“Una sorpresa”

Parc de la Ciutadella
Prenota in anticipo
Altre info
Da 33,37 USD*
Tour in segway della città a Barcellona
Al n.33 in classifica su 794 Cose da fare a Barcellona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non ero mai passato. Mi ero sempre fermato sotto l'arco. Tantissime piante non comuni. Una fontana stupenda ed un piccolo lago che è unico con le barche.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (7.004)

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grande parco peccato che essendo fatto di terra battuta se piove diventa un lago! Cmq carino da vedere bello il palazzo con la fontana ma c'erano i lavori in corso e quindi niente acqua nella fontana..... da vedere il grande mammuth

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito 4 marzo 2018

Molto ben tenuto e pulito,potrete vedere giardini stupendi,una fontana immensa e anche un arco molto bello.Se avrete fortuna come potrete avvicinavi ai mille pappagallini se ci sono nel parco e nella città.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito 28 febbraio 2018

Ideale se si vuole passare una giornata di relax o stare un po' nel verde. Si trova al centro di Barcellona ed è frequentato da molte persone di culture e ideologie diverse: sportivi, bambini, rastafariani... E' bello proprio perché è vario! Al suo interno ci sono molte strutture, quella che mi ha colpito di più è sicuramente la cascata monumentale.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il parco si trova in centro città facilmente raggiungibile con il bus, molto frequentato dalle famiglie e dagli sportivi. Bello il laghetto dove è possibile noleggiare una barca x fare un giretto. Peccato la fontana con la cascata fosse chiusa x ristrutturazione.

Data dell'esperienza: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Parc de la Ciutadella hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Parc de la Ciutadella? Condividi la tua esperienza!