“STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Science Museum (Museu de la Ciencia)
Prenota in anticipo
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 14 marzo 2012

Questo museo è scientifico....ed è ricco di display e monitor interattivi per persone di ogni età!All'interno:planetario,workshop,centro insegnanti e una biblioteca....poi ci sono particolari attrazioni però serve una prenotazione anticipata!E' UNO DI MUSEI PIù FAMOSI DI BARCELLONA!!mi ha colpito il modo in cui è organizzato questo museo e la gentilezza di chi ci lavora!

Visitato a Febbraio 2012

• Ungherese per primo
bologna
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“bellissimo museo della scienza”
Recensito il 9 marzo 2012

biglietto di ingresso a un costo irrisorio per una esperienza coinvolgente, programmate almeno 4 ore di visita per sperimentare e vedere tutto! esperienze di fisica, matematica, il muro geologico, la scala del tempo, la foresta tropicale, un bellissimo pendolo di Foucault, esperienze sensoriali, un planetario

Visitato a Febbraio 2012
Cambridge, Regno Unito
124 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 158 voti utili
“Da vedere sicuramente”
Recensito il 6 marzo 2012

È bellissima Barcellona con tutto quello che c'è da vedere...e CosmoCaixa, museo della scienza della Fondazione Caixa, è una tappa obbligata specialmente se si hanno bimbi! In una posizione panoramica, bisogna percorrere verso nord avinguda Tibidabo, in bus o con il treno, e alla fine della via, si puó proseguire a piedi. Esperienza da fare ma con necessità di dedicare almeno 4 ore ai vari percorsi!

Roma
44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 107 voti utili
“Bellissima”
Recensito il 31 gennaio 2012

Difficile raggiungerla ma ne vale la pena, specie per i bambini. Dedicate almeno mezza Gionata alla visita. Sapere lo spagnolo aiuta, ma non e' fondamentale. Ci siamo andati in taxi dopo il parco guell, non essendoci collegamenti diretti. Con la carta Barcellona e' gratis, ma senza costa comunque pochissimo. Spettacolare la foresta amazzonica.

Visitato a Novembre 2011
Rosignano Solvay, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“La scienza finalmente si puo' toccare !”
Recensito il 11 gennaio 2012

Si parla tanto del museo della scienza di Valencia ma quello di Barcellona è molto più completo. Il museo si sviluppa su più piani,e ci sono moltissime cose interattive . Ci sono 2 o 3 spettacoli il giorno dentro il planetario in 3d . Il prezzo è veramente economico 3 € se si è studenti e poco più per il biglietto normale. Interessanti anche le esposizioni esterne : una capsula del tempo (verrà aperta nel 2134), una stazione meteorologica e due parabole a più di 100 metri di distanza che permettono la comunicazione vocale senza mezzi elettrici (impressionante). Se si decide di passare una giornata sul Tibidabo una visita è obbligatoria.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Science Museum (Museu de la Ciencia) hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Science Museum (Museu de la Ciencia)? Condividi la tua esperienza!