“questo museo è da premiare!”

Science Museum (Museu de la Ciencia)
Prenota in anticipo
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
zerobranco treviso
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“questo museo è da premiare!”
Recensito il 3 agosto 2011

E davvero ha vinto il premio come miglior museo europeo credo nel 2006... sono cinque piani di esposizioni, alcune stabili e altre temporanee. Vale sicuramente una giornata di visita, è organizzato benissimo, molto interattivo e stimolante. Noi ci siamo andati con i figli, sia bambini che adolescenti e non saprei dire chi si è divertito di più. La ricostruzione della foresta pluviale è affascinante e la sala della materia ti stupisce ad ogni postazione. assolutamente da non perdere!!! Il costo del biglietto è irrisorio: 3 euro gli adulti e 2 i minori, peccato solo che non ci fosse nessuna spiegazione in italiano, ma con l'inglese e il catalano non si fa troppa fatica a capire..

Visitato a Luglio 2011

372 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 177 voti utili
“stupendo!”
Recensito il 8 giugno 2011

Con un gruppo misto di bambini e adulti siamo andati a visitare questo meraviglioso parco della scienza-tecnica-natura, compreso il Planetario. Consiglio una visita a tutti perché è un luogo interessantissimo e ottimamente organizzato e, il che non guasta, con un biglietto d'ingresso a bassissimo costo.
Loredana

Visitato a Giugno 2011
Perugia, Italia
98 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 138 voti utili
“Un magnifico museo per giocare con la scienza”
Recensito il 4 gennaio 2011

Un museo dove è obbligatorio toccare, giocare, sperimentare. Adatto sia agli adulti che ai bambini. Bellissimi gli esperimenti sulle onde e sull'ottica. Divertente la ricostruzione della foresta tropicale con animali, alberi e pesci.

Visitato a Dicembre 2010
Cremona, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“una piacevole scoperta!”
Recensito il 10 agosto 2010

Bellissimo! Se avete dei figli (ma anche se non ne avete) è da non perdere. Prima di tuto finalmente qualcosa il cui prezzo di ingresso (4 euro) è ragionevole. Dentro tantissimi labotatori (non in italiano purtroppo), esperimenti scientifici, dimostrazione di leggi fisiche, trucchi di magia e la ricostruzione di un angolo di foresta pluviale (animali, peci, piante e PIOGGIA). Passerete alcune ore veramente splendide.

Gli utenti che hanno visto Science Museum (Museu de la Ciencia) hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Science Museum (Museu de la Ciencia)? Condividi la tua esperienza!