“un buon tre stelle” 4 su 5 stelle

Classificato al n.98 di 519 hotel a Barcellona
Como, Italia
“un buon tre stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

mi spiace ma non si merita le cinque stelle, personale cortese comodo con i servizi carina la piccola spa ma non all'altezza delle aspettative l'albergo in generale. la metro è vicina ma sicuramente da questa categoria ci si aspetta di più non sono sufficienti camere pulite ed accoglienti ci si aspetta qualche servizio fuori dall'ordinario come l'idromassaggio in camera

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
      Servizi
Victorexpo, Director Comercial alle Gran Hotel Princesa Sofia, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Prima di tutto vorrei ringraziare le osservazioni formulate ottenere attraverso il sito Tripadvisor e per il tempo dedicato a condividere con noi le loro opinioni sulla loro esperienza presso il Princesa Sofia Hotel. Il modo più efficace per migliorare il nostro servizio è attraverso il feedback da parte dei nostri ospiti descrivono le loro esperienze con noi, siano essi positivi o migliorati.

Ringrazio in particolare i commenti sul personale, perché per noi il servizio ai nostri ospiti è fondamentale. Allo stesso modo, mi dispiace che ci sono aspetti del tuo periodo non sono stati di suo gradimento. Vorrei informarvi che stiamo lavorando per migliorare le nostre camere e le aree comuni dell'hotel per migliorare le esperienze dei nostri ospiti.

Riferendosi al suo commento circa la mancanza di una vasca idromassaggio, mi dispiace dire che non abbiamo ancora tali impianti nelle nostre stanze. Tuttavia, per rispondere a queste esigenze, l'hotel dispone di un centro benessere con piscina riscaldata e idromassaggio. Se non è troppo disturbo, La preghiamo, ci saranno i dettagli che tipo di servizio ha notato manca nello spirito del miglioramento continuo al fine di valutare la possibilità di inserire questi nel nostro futuro approvvigionamento

Per noi la cosa più importante è tornare a ripristinare la fiducia in hotel.

Cordiali saluti,

Direttore Generale

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Viaggio di copia di 4 giorni, hotel posizionato in zona tranquilla (vicino alla stadio) collegamenti metro raggiungibili a piedi in 10 minuti.
Struttura molto elegante ed accogliente, camere grandi ed accoglienti, bagno molto spazioso con tutte le comodità fornite (accappatoio e ciabatte incluse).
Nei pressi dell'hotel si trovano numerosi bar e/o ristoranti che permettono colazioni e pasti caldi a tutte le ore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Isola dElba
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

sono stato ospite di questo hotel nel maggio scorso, confermo che con la metro abbastanza vicina si può facilmente arrivare da ogni parte della città.
Il sito delle prenotazioni on line del Princesa sofia ci da indicazioni sulla possibilità di un check out alle 16 ma questo, non chiedetelo l'ultimo giorno vi diranno che non è possibile. Non solo, ho soggiornato un giorno in + e pensate, ho prenotato on line dai pc che sono nella hall dell'hotel, con prezzo scontato. Alla reception nn era possibile, tutto pieno!!! e poi mi hanno richiesto autorizzazioni sulla carta di credito, pensate un po'... x un totale di 4200 euro!!! forse pensavano che distruggessimo l'hotel. Ho atteso 4 mesi prima di inserire questa recensione perchè avevo inviato ben 3 mail in 3 lingue diverse con le mie lamentele ma non ho ricevuto alcuna risposta. Bel modo di trattare i clienti. Vi segnalo che il mio soggiorno è durato 8 giorni ed è stato abbastanza oneroso. Per chi volesse scegliere questo hotel dico di valutarlo attentamente e al momento del check-in concordate tutto anche l'eventuale check out later. Il resto delle mie lamentele non le racconto ma vi posso dire che sono una persona molto ma molto accomodante... Ciao a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

L'hotel ha un buon rapporto qualità prezzo conveniente e' un cinque stelle con una buona recepiton ed un valido consierge - le camere sono spaziose con un buon letto e spazio nell'armadio i bagni sono comodi e ben tenuti e' solo uno' difficile comunicare dalla camera alla reception
Il buffet del mattino e' buono e vario dal dolce al salato dal caldo al freddo e finalmente vera spremuta d'arancia
Il ristorante offre menu a buffet o a la carte la qualita' e' media meglio il buffet
Buono il centro SPA con una piacevole piscina interna a disposizione anche un bravo parrucchiere
L'hotel non e' nella zona centrale ma e' in una zona ben servita con fermate metro taxi sempre a disposizione e centri commerciali vicinissimi raggiungibili a piedi
Hotel confortevole a prezzi ragionevoli

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Con mia moglie siamo abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti, è semplicemente stupendo, è molto elegante rispecchia in pieno le 5 stelle, le camere sono ben arredate e molto spaziose e vengono riordinate due volte al giorno, il personale è sempre molto gentile e disponibile, la sala colazione è molto grande e la colazione sempre molto varia e abbondante. l'hotel si trova nella parte universitaria di Barcellona ma è molto ben collegata al centro e a tutte le maggiori attrazioni di Barcellona. Da ritornare assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato al Gran Hotel Princesa Sofia nel periodo di ferragosto, l'hotel non è centralissimo ma comodamente servito dalla metropolitana (a 50 metri), dagli autobus e naturalmente dai taxi (che posizionano sempre fuori).
Si trova in un bel quartiere, vicino al quartiere universitario, strade ampissime e relativamente caotiche.
L'hotel è bello, grande (19 piani), le camere sono belle, pulite con ogni comfort, un letto veramente comodo.
Colazione abbondante e varia.
Personale gentile e disponibile.
Da tornarci.
Marta 87

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

coppia + bimbo 10 anni. letto aggiunto di dimensioni piccole;
ottima posizione ben servita dai mezzi e vicina all'aereoporto.
lo staff non è molto collaborativo e non parla in inglese ad un livello adeguato per un 5 stelle;
per stampare un documento abbiamo impiegato un'ora: prima al business center non c'era l'addetto; quindi siamo dovuti andare alla reception dove l'impiegata stizzita ha richiamato all'ordine il collega; poi l'addetto al b.c. non è stato in grado di farci stampare il documento perchè i vari pop up erano disattivati e non c'è stato modo di far visualizzare il documento (un normalissimo pdf non pensate chissà che!); allora abbiamo chiesto di compilare un reclamo scritto e ci hanno detto di ripassare dopo (al banco del concierge c'era solo il bell boy, che ovviamente non parla inglese e ha dovuto cercare la traduzione su internet);
alla fine ci siamo messi in coda alla reception e abbiamo parlato con l'hotel manager che ci ha fatto girare i vari computer finchè siamo riusciti a trovarne uno sufficientemente aggiornato per stampare il benedetto documento.
davvero un livello di servizio non da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gran Hotel Torre Catalunya
4.5 su 5 stelle 3.495 recensioni
Hesperia Tower
N. 113 di 519 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 1.794 recensioni

Conosci Gran Hotel Princesa Sofia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Princesa Sofia

Indirizzo: Plaza Pio XII 4, 08028 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Barcellona
N. 22 hotel per famiglie a Barcellona
N. 61 hotel romantici a Barcellona
N. 68 hotel di lusso a Barcellona
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Hotel Princesa Sofia 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Travel Republic (UK), EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Princesa Sofia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Princesa Sofia Barcellona
Princesa Sofia Hotel Barcelona