“5 stelle...meno” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.164 di 522 hotel a Barcellona
crema
“5 stelle...meno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Praticamente all'interno del Porto, in prossimità degli imbarchi delle navi, con tutti gli inconvenienti annessi che dal sito non si deducono minimamente. Dalle camere "superiori" con balconcino si gode una bella vista sulla città. Arredamento elegante e non banale, con Jacuzzi in bagno . Set accessori scarsino per essere un cinque stelle.
Colazione abbondante, con vastissima scelta: decisamente il pezzo forte! Peccato la scarsa elesticità della caposala, non molto friendly! Alla richiesta di un caffè 10 minuti prima dell'apertura della sala, motivata dalla partenza molto presto, non abbiamo ricevuto risposte molto carine e all'altezza delle 5 stelle! Se aggiungiamo che avevamo pagato l'intera colazione...
Sul resto del personale nulla da dire, molto cortesi e sorridenti!
Tariffe da 5 stelle...

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Forli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Un ottimo e vero 5 stelle mi soprende con un servizio accurato, puntuale e soprattutto cordialissimo!Inoltre abbordabile come e più di un mediocre 4 stelle , come ce ne sono tanti a BArcellona, specialmente in un periodo di fiere internazionali, gare sportive, eventi, etc.Inappuntabile pulizia delle grandi camere, ricchezza delle dotazioni degli ampi bagni , vista mare o vista Montjuic e centro città spettacolari, soprattutto al tramonto, da cartolina nonostante si sia nel cuore della metropoli, completezza dei servizi proposti, ottima sala cardio e pesi all'ultimo piano con vista a 180* e piccola piscina estiva all'aperto, ma con grande vasca idromasssaggio, sempre ben curata e con larghissimo orario di fruizione, ottimo e veloce collegamento WIFI , raffinato bistrò /bar con pianista dal vivo ed atmosfera soft/rilassante ( dove ho cenato svariate volte con grande soddisfazione) anche questo abbordabiliossimo, se non proprio economico ( ma quale ristorante degno di questo nome lo sarebbe in zona turistica o centrale a Barcellona??), e con forse il miglior servizio quanto a professionalità di tutta Barcellona.
Di certo tornerò al Grand Marina in occasione del mio prossimo soggiorno a Barcelona, e questa volta non solo per lavoro...( solo a 5-10 minuti dal BArrio Gotico e poco di più dalle CAse di Gaudì , da Plaza Catalunya, etc...)

Lo consiglio senza riserve e COMPLIMENTI Grand Marina!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Ero un po' prevenuta su questo hotel per la fredda eleganza della sua facciata e la posizione a ridosso del World Trade Center, invece ho dovuto ricredermi! Tutto lo staff è molto gentile e disponibile, le camere sono grandi e non troppo asettiche con un bel bagno dotato di una piacevolissima vasca idromassaggio...unico neo: non avevo la vista mare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

volevo semplicemente raccomandare questo complesso per il suo staff.
mi ricordo di Manuele giú al ricevimento non so se responsabile o no peró si prese cura di noi dal momento del check in. Stanza deluxe vista mare, fragole e champagne, ci accompagnó alla stanza personalmente e ci raccomandó due buoni restauranti.

L'hotel non rimane propio nel centro peró per pochi giorni va bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Legnago, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti a Febbraio 2012 in due camere standard, ottime camere panoramicissime ( una sul lato vista mare, l'altra con vista su tutta la città di Barcellona e sulla rambla del mare ).

Camere molto ampie e ottimamente rifinite, con vetrate lungo tutta la parete. Letto particolarmente comodo e anche cuscino, con possibilità di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Splendido anche il bagno, con vasca idromassaggio e doccia con idromassaggio anch'essa.
Inoltre all'arrivo in camera troverete un kit completo di tutto quello che serve per il bagno, accappatoio compreso.

La posizione è ottima, a poche centinaia di metri a piedi dalla rambla e quindi dal centro, proprio di fronte al centro commerciale mare magnum.
Inoltre fuori dall'hotel partono i bus per la città e stazionano sempre i taxi.

Wi-fi gratuito in camera perfettamente funzionante.

In hotel abbiamo provato solamente la colazione, servita in un'ampia sala al primo piano, che propone due tavolate ricchissime di qualsiasi tipologia di cibo, dal dolce al salato. Attenzione perchè la colazione è un po' costosa se la vostra camera non la include già nel prezzo della notte.

Molto fornito ma troppo caro il minibar ( 5 euro per 30cl di acqua.... ).

All'ultimo piano dell'hotel terrazza panoramica a 360gradi sulla città con piscina, vuota in questo periodo, e palestra interna con grande vasca idromassaggio, dove non abbiamo mai trovato nessuno in questi giorni di permanenza, quindi perfettamente sfruttabile.

Personale reception gentile e disponibile, parla solo inglese e spagnolo.

Il prezzo: ovviamente non è economico, essendo un 5 stelle, ma ci si può andare, sul web si trovano buone offerte, l'offerta migliore, quella da noi prenotata, era presente proprio sul sito ufficiale dell'hotel, più bassa di tutte quelle degli altri siti di booking.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

sono stata con il mio fidanzato e devo dire che l hotel ha superato le nostre aspettative.posizione ottima a due passi dalle rambla.la camera spaziosa arredata con stile e nei particolari con vetrata vista mare,bagno dotato di vasca idromassaggio e doccia idromassaggio,frigobar anche se un po' caro, e al nostro arrivo abbiamo trovato un set di cortesia bellissimo.la sera al nostro rientro in camera trovavamo pure dei buonissimi cioccolati nel letto..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Ho scelto questo hotel , per un soggiorno di 5 notti con mia moglie, perchè assai poco più caro dei molti altri visitati nel web, ma straordinariamente superiore nella qualità e nella posizione. Ho prenotato una camera doppia di medio prezzo, ma al notro arrivo, alla richiesta di una camera vista mare, ci è stata data allo stesso prezzo una camera superiore con vetrate vista mare e città. La posizione centrale, la pulizia, i servizi e la qualità di arredi e finiture mi fanno consigliare questo hotel a chiunque desideri visitare Barcellona. Non so riferire sui servizi di colazione e pranzo perchè riguardo la gastronomia abbiamo preferito avventurarci nelle vie della città. Da provare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Ciutadella/Vila Olímpica
Eurostars Ramblas
Eurostars Ramblas
N. 302 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 336 recensioni

Conosci Eurostars Grand Marina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Grand Marina Hotel

Struttura: Eurostars Grand Marina Hotel
Indirizzo: Moll de Barcelona s/n, 08039 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 88 hotel romantici a Barcellona
N. 91 hotel per famiglie a Barcellona
N. 118 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars Grand Marina Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Eurostars, Odigeo e Hotelopia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Grand Marina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Marina Hotel Barcellona
Eurostars Grand Marina Hotel Barcellona