“soggiorno fantastico!!!!”

Eurostars Grand Marina Hotel
Classificato al n.189 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 29 febbraio 2012

volevo semplicemente raccomandare questo complesso per il suo staff.
mi ricordo di Manuele giú al ricevimento non so se responsabile o no peró si prese cura di noi dal momento del check in. Stanza deluxe vista mare, fragole e champagne, ci accompagnó alla stanza personalmente e ci raccomandó due buoni restauranti.

L'hotel non rimane propio nel centro peró per pochi giorni va bene.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.296)

Recensito 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti a Febbraio 2012 in due camere standard, ottime camere panoramicissime ( una sul lato vista mare, l'altra con vista su tutta la città di Barcellona e sulla rambla del mare ).

Camere molto ampie e ottimamente rifinite, con vetrate lungo tutta la parete. Letto particolarmente comodo e anche cuscino, con possibilità di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Splendido anche il bagno, con vasca idromassaggio e doccia con idromassaggio anch'essa.
Inoltre all'arrivo in camera troverete un kit completo di tutto quello che serve per il bagno, accappatoio compreso.

La posizione è ottima, a poche centinaia di metri a piedi dalla rambla e quindi dal centro, proprio di fronte al centro commerciale mare magnum.
Inoltre fuori dall'hotel partono i bus per la città e stazionano sempre i taxi.

Wi-fi gratuito in camera perfettamente funzionante.

In hotel abbiamo provato solamente la colazione, servita in un'ampia sala al primo piano, che propone due tavolate ricchissime di qualsiasi tipologia di cibo, dal dolce al salato. Attenzione perchè la colazione è un po' costosa se la vostra camera non la include già nel prezzo della notte.

Molto fornito ma troppo caro il minibar ( 5 euro per 30cl di acqua.... ).

All'ultimo piano dell'hotel terrazza panoramica a 360gradi sulla città con piscina, vuota in questo periodo, e palestra interna con grande vasca idromassaggio, dove non abbiamo mai trovato nessuno in questi giorni di permanenza, quindi perfettamente sfruttabile.

Personale reception gentile e disponibile, parla solo inglese e spagnolo.

Il prezzo: ovviamente non è economico, essendo un 5 stelle, ma ci si può andare, sul web si trovano buone offerte, l'offerta migliore, quella da noi prenotata, era presente proprio sul sito ufficiale dell'hotel, più bassa di tutte quelle degli altri siti di booking.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 gennaio 2012

sono stata con il mio fidanzato e devo dire che l hotel ha superato le nostre aspettative.posizione ottima a due passi dalle rambla.la camera spaziosa arredata con stile e nei particolari con vetrata vista mare,bagno dotato di vasca idromassaggio e doccia idromassaggio,frigobar anche se un po' caro, e al nostro arrivo abbiamo trovato un set di cortesia bellissimo.la sera al nostro rientro in camera trovavamo pure dei buonissimi cioccolati nel letto..

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2011

Ho scelto questo hotel , per un soggiorno di 5 notti con mia moglie, perchè assai poco più caro dei molti altri visitati nel web, ma straordinariamente superiore nella qualità e nella posizione. Ho prenotato una camera doppia di medio prezzo, ma al notro arrivo, alla richiesta di una camera vista mare, ci è stata data allo stesso prezzo una camera superiore con vetrate vista mare e città. La posizione centrale, la pulizia, i servizi e la qualità di arredi e finiture mi fanno consigliare questo hotel a chiunque desideri visitare Barcellona. Non so riferire sui servizi di colazione e pranzo perchè riguardo la gastronomia abbiamo preferito avventurarci nelle vie della città. Da provare!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2011

sono stato con mia moglie al GH Marina lo scosrso marzo. Hotel davvero eccellente nel servizio e nella qualità degli arredamenti. il personale è molto cordiale e disponibile. Le camere spaziose, di buon gusto senza cadere nel pacchiano. A due passi dalla metropolitana e dalla rambla. In venti minuti, percorrendo il porto, si arriva alla Barceloneta. Venti minuti di taxi dall'aeroporto ma durante il giorno è più comodo utilizzare i mezzi pubblici che a Barcellona funzionano benissimo. PS: non lasciatevi spaventare dalla categoria, costa meno di quello che pensate e per un soggiorno breve ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

L'hotel è situato nel bel mezzo del porto di Barcellona, si accede passando in auto attraverso un molo. La struttura, di recente costruzione, è ottimamente funzionale e molto moderna. Le camere deliziosamente arredate e piacevoli da vivere.
La posizione è molto vantaggiosa, a due passi dalla Rambla.
Il prezzo del soggiorno è comunque un po' caro a mio avviso.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2011

L'hotel è in una posizione tattica, vicinissimo alla rambla e sulla linea della metro che porta a visitare le attrazioni principali. Purtroppo la manutenzioneè scarsa, le maniglie delle finestre ti restano in mano, ad un certo punto lo sciacquone non andava più, dopo un po' ha ripreso magicamente a funzionare. Però, dopo una giornata passata a camminare, tornare in albergo e farsi un bagno caldo con l'idromassaggio non è affatto male! Il letto enorme e comodissimo, la stanza è grande e c'è una porta-divisorio che permette di non sentire i rumori provenienti dai corridoi. La colazione non era inclusa, quindi la facevamo sulla rambla!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barceloneta
Pullman Barcelona Skipper
Pullman Barcelona Skipper
N. 120 di 515 a Barcellona
2.457 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Hotel Duquesa de Cardona
N. 338 di 515 a Barcellona
Melia Barcelona Sarria
N. 154 di 515 a Barcellona
2.428 recensioni

Conosci Eurostars Grand Marina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Grand Marina Hotel

Indirizzo: Moll de Barcelona s/n, 08039 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 88 hotel romantici a Barcellona
N. 91 hotel per famiglie a Barcellona
N. 129 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 134 € - 333 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars Grand Marina Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Eurostars, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Grand Marina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Grand Marina Hotel Barcellona
Grand Marina Hotel Barcellona