“non chiedete di piu ad un albergo”
Recensione di Hostal Grau

Hostal Grau
Classificato al n.103 di 513 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Argento
“non chiedete di piu ad un albergo”
Recensito il 25 ottobre 2011

siamo stati 2 notti in questo delizioso albergo nel raval...quello tranquillo però ;)
vicinissimo alla rambla e plaza catalunya
vicino alle fermate della metropolitana
pulitissimo
camere ampie (noi eravamo in 4, due adulti e due bambini)
colazione ottima
non si può chiedere di piu per 85e a notte
ciao a ttti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Taranto, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

Siamo tornati ieri dalla splendida barcellona,abbiamo soggiornato per quattro notti in questa incatevole hosteria,il personale è molto cordiale ed il posto tattico per visitare barcellona è ad un passo dalla ramblas e dalla metro.La colazione è ottima,il posto è pulito e curato il letto alla francese.Lo consiglio!!!!!!!!!!!Grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Robbiate, Italia
Recensito il 31 luglio 2011

In visita familiare a Barcellona, abbiamo prnotato e soggiornato presso 'Hosteria Grau". Il prezzo e alcune recensioni ci lasciavano perplessi. Ci siamo ricreduti. Bellissimo hotel, con un fascino d'altri tempi, a pochissimi minuti dalla Rambla. Il miglior posto sinora da me trovato per "vivere" Barcellona. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 11 maggio 2011

Anche se è un due stelle non delude le aspettative, a partire dallo staff sempre disponibile. La posizione è fantastica a due passi dalla rambla e dalla fermata di metropolitana e autobus, l'interno è molto accogliente e ben arredato e ci si trova una postazione internet gratuita. Appena ristrutturato con un nuovo ascensore di accesso ai piani, le camere sono abbastanza grandi come per altro i bagni, alcune hanno la finestra in un cavedio interno un pò buio e angusto.
Mancano solo sciampo e bagnoschiuma e i teli bagno sono veramente piccoli.
Per un soggiorno breve a Barcellona è perfetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
San Giustino
Recensito il 21 aprile 2011

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato in questo hotel durante il week end appena trascorso e siamo rimasti molto contenti.
Lo staff ci ha accolto con gentilezza e ci ha dato le informazioni che volevamo circa la città. La camera era pulita e curata, nulla sembrava vecchio o trasandato, un grande bagno, un arredamento semplice ma funzionale.
Il vicolo in cui è situato l'hotel, nonostante sia centralissimo, è tranquillo, anche se passano tanti tipi di persone, noi non abbiamo mai fatti brutti incontri. La posizione è veramente ottima, in pochi secondi eravamo lungo le Ramblas e in piazza Catalunya, dove si trovavano fermate di bus e metro. Consiglio questo hotel a persone giovani o anche meno giovani senza grandi pretese, che cercano un hotel carino, pulito, informale e comodo per gli spostamenti, io ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Iglesias, Italia
Recensito il 31 marzo 2011

camera carina,bel bagno,ma pulizia sufficiente.....la posizione però è perfetta,si hanno a disposizione circa tre fermate della metro nel raggio di poco....a noi purtroppo in 4 notti non sono stati mai cambiati gli asciugamani e per fortuna avevamo il bagno in camera....comunque il rapporto qualità prezzo è buono....finalmente stavano inserendo l'ascensore(noi fortunatamente eravamo al primo piano)....di buono c'è che la reception è aperta24ore su24....portatevi un adattatore per le prese di corrente con solo due punte perchè a quanto pare in spagna non esiste la messa a terra....non c'è il phon che noi abbiamo acqiustato in un negozio a 10 metri dall'albergo(10 euro)...sconsiglio di andarci in estate perchè la camera era veramente calda e si dormiva a marzo senza coperte ma solo con un lenzuolo....ho provato il condizionatore ma sembrava non funzionasse...wi-fi gratuito e un pc a disposizione per tutti i clienti

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 5 ottobre 2010

Ottima la posizione (vicinissima a Placa Catalunya e alla Rambla) e l'alloggio. La camera era pulitissima e, dando sul cortile interno, silenziosa. Fantastica e sempre disponibile DANIELA all reception; sempre pronta a rispondere ad oggi domanda e fonte inesauribile di consigli sulla città.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
El Raval
H10 Catalunya Plaza
H10 Catalunya Plaza
N. 89 di 513 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Olivia Plaza Hotel
Olivia Plaza Hotel
N. 31 di 513 a Barcellona
2.090 recensioni
Eixample
Hotel Ginebra
Hotel Ginebra
N. 240 di 513 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Hotel Denit Barcelona
Hotel Denit Barcelona
N. 165 di 513 a Barcellona
1.474 recensioni

Conosci Hostal Grau? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Grau

Struttura: Hostal Grau
Indirizzo: C/Ramelleres 27 | Raval, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 18 Eco hotel a Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Grau 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Grau. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hosteria Grau Barcellona
Hostaria Grau