“PREZZO BASSO MA SI SOFFRE UN PO'” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Rey Don Jaime I

Hotel Rey Don Jaime I
Classificato al n.480 di 521 hotel a Barcellona
“PREZZO BASSO MA SI SOFFRE UN PO'”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Sono stato per 4 giorni.
La posizione dell'hotel è PERFETTA, in centrissimo ed il prezzo è una sciocchezza.
Occhio però: è ad UNA stella, quindi letto normale, no A.C., comodino traballante del 1950 e armadio sghimbescio. Toilette ok, molto pulita tanto da profumare di candeggina. pavimento poco pulito ma nulla da segnalare. Staff molto cordiale. Wi-Fi gratis.
Il problema è il caos in QUALSIASI ora del giorno. La via in cui si risiede è una arteria semipedonale invasa notte/giorno da turisti chiassosi, celibandi, urla, risse. Insomma, anche con i tappi non si riusciva a dormire. Peccato perchè l'hotel non c'entra niente, è la posizione che al tempo stesso è sia utile che infelice.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Cinese per primo
livorno
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 novembre 2010

Salve, ho scelto questa soluzione per le foto inserite, la nostra camera era composta da 4 lettini-brandine, una porta finestra sulla strada principale che non si apriva..2 letti che abbiamo fatto cambiare perchè rotti...ed una pulizia che ha lasciato a desiderare in generale..fate attenzione perchè le camere che affacciano sulla strada principale sono rumorose per la vita notturna e la vicinanza alle rumbla..sicuramente la prossima visita a barcelona avrà altra destinazione...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Punteggio 4,5 su 5
Limone sul Garda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2010

Io e una mia amica abbiamo passato 3 notti a Barcellona, e abbiamo rischiato con questo hotel 1 stella...ABBIAMO FATTO BENE!!!!
Abbiamo speso un'inezia per una camera superior, luminosa e molto grande, con bagno e camera molto puliti (asciugamani cambiati tutti i giorni), situati nella parte Annex dell'hotel (dall'altra parte della strada ma comodissimo, inoltre le finestre davano su un vicoletto piuttosto silenzioso per essere a Barcellona! ), che si trova a massimo 10 min. a piedi dalla Rambla.
Non capisco come la gente possa aver lasciato recensioni tanto negative!
Sinceramente non c'era NULLA di cui lamentarsi, anzi per il prezzo speso e per il fatto di alloggiare in un hotel 1 stella mi aspettavo MOLTO PEGGIO!!!
SUPERCONSIGLIATO!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2010

L'alberghetto si trova in una bellissima zona di barcellona, collegata benissimo, ha la metro a due passi( anche se barcellona si gira tranquillamente a piedi, la metro va usata poche volte,giusto per arrivare alla sagrada familia e al parc guell...).
Pregi: il personale cordiale, la zona centralissima, i mezzi vicini all'albergo, la rambla a due passi, i ristorantini e i negozietti tutti lì intorno.

difetti: essendo vicino alla rambla, il sabato sera è praticamente impossibile dormire....se amate la movida è ok, ma se siete stremati perchè avete girato tutto il giorno e vorreste riposare, c'è tantissimo baccano. Ma è comprensibile, siete in pieno centroe gli spagnoli non vanno mai a dormire troppo spesso, questo è noto!Gli altri giorni della settimana si sta tranquillamente.
la stanza è piccola , non è certo delle più pulite, ma è pur sempre un albergo ad una stella, non si può pretendere tanto,per quello che si spende va più che bene! Anzi,leggendo le varie recensioni credevo di aver prenotato in una fogna...invece il bagno veniva pulito tutti i giorni e gli asciugamani cambiati sempre...Non posso certo lamentarmi!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2010

ragazzi sinceramente ero partita aspettandomi un posto squallido invece mi sono dovuta ricredere!!è stato veramente un soggiorno stupendo, la posizione centralissima tanto che ci siamo girati tutta barcellona a piedi, il servizio buono (non è compresa la colazione) la pulizia non eccessiva ma bastevole per un breve soggiorno (ci hanno cambiato gli asciugamani ma non le lenzuola durante i 4 giorni). la camera era iperriscaldata (non so perché ma il nostro piano era costantemente a 30 gradi) e abbiamo dormito a capodanno con la finestra aperta tanto era caldo (meglio così!). la nostra camera aveva una piccola loggetta che si affacciava su una bellissima e illuminatissima via pedonale; non troppo silenziosa, ma dopotutto non siamo andati a barcellona per dormire!ribadisco che la zona è eccezionale, centrale e sicura (si può stare in giro fino alla mattina senza pericoli). un consiglio per barcellona: evitate il quariere el Raval, quello sì que es muy peligroso!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hostal Lausanne
Hostal Paris
Hostal Paris
N. 479 di 521 a Barcellona
Punteggio 3.0 su 5 274 recensioni

Conosci Hotel Rey Don Jaime I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rey Don Jaime I

Struttura: Hotel Rey Don Jaime I
Indirizzo: C/ Jaume I, 11 | Barrio Gótico, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.480 di 521 hotel in Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Rey Don Jaime I 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rey Don Jaime I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rey Don Jaime Barcellona
Hotel Rey Don Jaime Barcellona