“Struttura nuova e ottima posizione centrale”
Recensione di Hostal Goya

Hostal Goya
Classificato al n.37 di 305 B&B in Barcellona
Bordighera
“Struttura nuova e ottima posizione centrale”
Recensito il 13 ottobre 2011

l'Hostal Goya si trova in posizione centrale a due passi da Plaza de Catalunya e al passeig de Gracia, e dalla Via Laietana che conduce al Barrio Gotico in pochi minuti. L'albergo è situato al primo piano di un edificio e in più possiede un appartamento che si trova al quinto piano. dato che eravamo in cinque abbiamo scelto quest'ultima soluzione. Abbiamo trovato l'appartamento davvero confortevole, nuovo, grande e pulito. Ci sono un soggiorno, una grande cucina, due camere, due bagni e una terrazza. é stato tutto perfetto! Da consigliare..e in più se arrivate in auto potete parcheggiare in un garage li vicino convenzionato con l'albergo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Napoli, Italia
Recensito il 21 marzo 2011

un'oasi al centro della citta'!
Ambiente molto carino pulito e curato, sembra un hotel di categoria superiore, ma la cosa meravigliosa e' il tipo di accogienza ricevuta, il personale ci ha davvero coccolato per tutti i giorni di permanenza, ci torneremo presto e lo consiglio davvero a tutti!
Paolo Brignola

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Morbegno, Italia
Recensito il 19 maggio 2010

...questo bellissimo hostal si trova in pieno centro di barcelona, a pochissimi passi da plaza de catalunya... le stanza sono piccole ma molto belle, arredate con gusto... i gestori poi sono veramente gentili e disponibili a dare informazioni... lo consiglio a tutti come ottima base di partenza per visitare questa bellissima città...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Pozzuoli
Recensito il 9 novembre 2009

Non c'è molto da aggiungere rispetto alle recensioni positive di chi mi ha preceduto. Solo rimarcare l'ottima posizione (Gran Via, Passeig de Gracia, Placa Catalunya) e buoni ristoranti in zona. Decisamente migliore delle Ramblas.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
cagliari
Recensito il 7 ottobre 2009

Ci siamo rimasti 3 notti e ci siamo trovati benissimo.Appena arrivati la signorina ci ha dato tutte le informazioni( compresi i numeri dei bus)necessarie per girare la città e per cenare nei vari ristoranti. L' albergo è accogliente con la possibilità di usare internet nel salottino e in camera ( wi fi). La 1 notte eravamo in una stanza grande con finestra sulla strada; nelle notti successive avevamo una stanza piccolina per2 adulti e un bambino con finestra che dava su un pozzo di luce( quindi abbastanza buia). Nel complesso la consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 12 agosto 2009

Ho schelto questo ostello in base alle recensioni precedenti e devo dire che mi ha soddisfatto a piene; l unica pecca era l aria condizionata non funzionante al primo piane sostituita da una portatile molto rumorosa; avvisato comunque dall inizio e sconto di != euro: al secondo piano l aria condizionata funziona!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Napoli
Recensito il 7 agosto 2009

Hostal molto carino, centralissimo e nel complesso accogliente. Si sviluppa su più piani, a noi hanno dato una camera al piano rialzato e in esso si era guastata l'aria condizionata. In camera abbiamo trovato un condizionatore portatile molto rumoroso e poi un ventilatore, che però erano non del tutto efficienti; la notte faceva compunque caldo. Ma alla fine abbiamo avuto uno sconto. Le camere sono moderne, rinnovarte da poco e molto carine. Le pulizie sono veramente eccellenti. Il personale del ricevimento è sempre a diposizione per qualunque consiglio o informazione. Il Wi-Fi in alcune camere non funziona quindi se pensate di usare il vostro computer in camera magari fatelo presente nella prenotazione. Lo consiglierei ma assicuratevi prima che l'aria condizionata della vostra camera funzioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barcelona Central Garden Hostel
Hostal Oliva
Hostal Oliva
N. 50 di 305 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 153 recensioni

Conosci Hostal Goya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Goya

Struttura: Hostal Goya
Indirizzo: Pau Claris, 74, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.37 di 305 B&B in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Goya 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Odigeo, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Goya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Barcellona
Hostal Goya Barcellona