“RELAZIONE PREZZO/QUALITA OTTIMO”

Hostal La Terrassa
Classificato al n.95 di 723 altri alloggi a Barcellona
“RELAZIONE PREZZO/QUALITA OTTIMO”
Recensito il 1 dicembre 2010

abbiamo fatto un viaggio per il fine settimana a barcellona con degli amici e abbiamo trovato alla terrassa quello di cui avvamo bisogno..prezzo contenuto, bagno in camera, ottima posizione (per tornare a piedi di notte) servizio di pulizia, sempre apertotutta la notte. (simpatico il portiere della notte)
prima di andarcene con ryanair abbiamo lasciato le valigie in deposito senza dover pagare e abbiamo usato internet gratis...insomma per quello che ti fanno pagare..facendo i conti abbiamo speso meno di 40 euro a testa per 2 notti.. decisamente onesto!

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Affari
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Sardegna
Recensito il 20 settembre 2010

Sono stata in quest'albergo con il mio compagno e altre due copie. Le lenzuola erano sporche, il piatto doccia pure così come il pavimento di tutta la stanza. Anche il giorno delle pulizie la camera non aveva un bell'aspetto visti i residui storici sedimentati. Dal bagno usciva un olezzo terribile e in una delle tre stanze nelle pareti e sulla porta c'erano delle macchie di sporco che definirei impressionanti.
La posizione è abbastanza centrale e il personale cordiale ma tuttavia il rapporto qualità/prezzo è stato da noi ritenuto negativo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

cava dei tirreni
Recensito il 22 ottobre 2009

Ho soggiornato con alcuni amici in questo ostello che non ci ha lasciato una buona impressione. Le camere non erano pulitissime, le pareti erano tutte sporche, avevano proprio bisogno di una imbiancata. Poi c'era una finestra che affacciava in una specie di pozzo dal quale si proliferavano cattivi odori pertanto non era possibile nemmeno tenere la finestra aperta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
London
Recensito il 15 ottobre 2009

Stanze piccolissime, giri appena attorno al letto, ma abbastanza pulite, con biancheria da letto e da bagno sempre pulitissima. Diciamo essenziale. Bagno privato pulito e funzionale. Prezzi chiari comprensivi di tasse ecc., senza sorprese. Bella terrazza dove consumare la colazione magari acquistata al vicinissimo e bellissimo mercato della Bouqueria. Posizione a 2 minuti dalla Rambla, vicino a TUTTO! Personale splendido, semplice, simpatico, cordiale, disponibile ecc. Con cauzione che poi restituiscono prontamente, asciugacapelli e cassetta di sicurezza per lasciare documenti e carte di credito ecc.
Direi ottimo per chi gira tutto il giorno e poi chiede pace, una buona doccia e un buon letto, il tutto ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
forli
Recensito il 2 aprile 2008

Per chi vuol risparmiare senza pretese..le camere sono davvero piccole (nella tripla non si apriva l'armadio, ne' la porta-finestra perche' i letti erano a ridosso di entrambe...e lo scarico del wc era fuori funzione e ha rumoreggiato per tutta la notte!).
Pero', se si sosta per solo 1 notte e si vuol spender poco...molto conveniente!
ps. alla reception molto carini e tengono in deposito gratis le valigie per tutto il giorno di partenza!

• piaciuto di più — Accoglienza, modalita' prenotazione senza acconto e centralita' zona
  • piaciuto di meno — Sistemazione in camera
  • Ha soggiornato in Marzo 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Brescia, Italia
Recensito il 29 giugno 2007

Non il massimo della pulizia, (noi abbiam dovuto richiedere lenzuola pulite al nostro arrivo.. perchè avevano "dimenticato"di cambiarle.. forse una svista), ma tutto sommato buona scelta, per la posizione (ottima, vicina alla metro,e a due passi dalla rambla), loro son cordiali e disponibili,buono anche il prezzo, la stanza è minimal.. (davvero non c'è comodino,nè sedia)se quel che vi interessa è vedere la città e in stanza ci state solo per dormire quest'hotel è la soluzione migliore.. e a parte il problema "biancheria" l'aspetto della stanza è decoroso, e anche il bagno è ok!

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Leonardo Hotel Barcelona Las Ramblas
N. 121 di 308 a Barcellona
Hostal La Palmera
Hostal La Palmera
N. 100 di 308 a Barcellona

Conosci Hostal La Terrassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal La Terrassa

Struttura: Hostal La Terrassa
Indirizzo: Junta de Comerc 11, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Classificato al n.95 di 723 altri alloggi in Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Hostal La Terrassa 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal La Terrassa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal La Terrassa Barcellona
Hotel La Terrassa Barcellona