Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un ostello si, ma con tutte le caratteristiche di un buon albergo. Pulito, discreto e con personale eccellente. La camera in cui ho alloggiato era piccola ma super accessoriata:il balconcino affacciava su una via in prossimità del centro, quindi sempre popolata, il letto super comodo, il bagnetto piccolo ma completo, la doccia molto spaziosa e gli asciugamani sempre puliti. Il personale parla anche l'italiano, e sono sempre molto disponibili nel fornire informazioni. All'interno del l'ostello é possibile prendere gratuitamente sconti e buoni per tutte le attrazioni di Barcellona. Della colazione non abbiamo mai usufruito ma essendo a due passi dalla boqueria,é possibile fare tutti i tipi di colazione pensabili nel mercato stesso. Il rapporto qualità prezzo zona é ottimo e sicuramente il più competitivo. Inoltre a 5 min a piedi c'é la fermata per l'aerobus o la metro per l aeroporto di El Prat,e anche molto vicino alla stazione nord di Barcellona dove é possibile prendere mezzi per andare ovunque (compreso per l'aeroporto di Girona) . In totale un ottima esperienza in un ottimo ostello a costi davvero bassi. Grazie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hostal una settimana.La posizione è fantastica a pochi metri dalla Rambla e la metro Liceu.Le camere sono piccole ma molto pulite.Reception aperta 24h,il personale molto disponibile.Ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 febbraio 2018

Ostello semplice ma completo. La posizione è ottima, a due minuti dalla rambla perciò ideale per muoversi con i mezzi pubblici. Le camere sono piccole, dispongono del minimo necessario ma sono davvero pulite. La colazione è semplice ma la consiglio dati i prezzi decisamente alti dei vari locali sulla rambla. Il personale è cordiale e sempre pronto per dare informazioni o consigli. Nel complesso sono rimasto più che soddisfatto, la consiglio vivamente per chi cerca una struttura dove soggiornare a un prezzo contenuto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura per una settimana, abbiamo trovato una camera semplice e pulita. La struttura gode di un'ottima posizione centrale da poter visitare, vicino ai mezzi di trasporto e vicino a tanti negozi di vario genere. Il personale è molto cordiale e disponibile con i clienti. La struttura da la possibilità di avere una cassetta di sicurezza per poter custodire le proprie cose. Positivo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con una mia amica 4 notti in questo albergo, non posso assegnare purtroppo 4 stelle per via della struttura: un poco decadente e in generale molto modesta. Se volete spendere poco, è perfetto! Noi abbiamo speso poco più di 20 euro a notte, per avere un letto sempre cambiato e pulito, oltre che comodo e caldo, asciugamani rinnovati ogni mattina, docciatore con getto forte e facilissimo da regolare di temperatura, senza contare il piccolo balconcino che aiutava la stanza a non sembrare claustrofobica. Ah, personale disponibile 24 h/h e posizione centralissima: anche se nel Raval (il quartiere più "malfamato") c'è sempre moltissima gente e si è a due passi dalla Rambla.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici