Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
122 USD
    Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
    145 USD
    131 USD
    Vedi l'offerta
      Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
      132 USD
      105 USD
        Hotel Claris(Barcellona)
        235 USD
        224 USD
        Derby Hotels
        Vedi l'offerta
          NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
          109 USD
          102 USD
            Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

150 USD
            121 USD
            168 USD
            145 USD
              Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

130 USD
              122 USD
              Ayre Hoteles
                Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
                119 USD
                91 USD
                144 USD
                124 USD
                Priceline
                  Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un ostello si, ma con tutte le caratteristiche di un buon albergo. Pulito, discreto e con personale eccellente. La camera in cui ho alloggiato era piccola ma super accessoriata:il balconcino affacciava su una via in prossimità del centro, quindi sempre popolata, il letto super comodo, il bagnetto piccolo ma completo, la doccia molto spaziosa e gli asciugamani sempre puliti. Il personale parla anche l'italiano, e sono sempre molto disponibili nel fornire informazioni. All'interno del l'ostello é possibile prendere gratuitamente sconti e buoni per tutte le attrazioni di Barcellona. Della colazione non abbiamo mai usufruito ma essendo a due passi dalla boqueria,é possibile fare tutti i tipi di colazione pensabili nel mercato stesso. Il rapporto qualità prezzo zona é ottimo e sicuramente il più competitivo. Inoltre a 5 min a piedi c'é la fermata per l'aerobus o la metro per l aeroporto di El Prat,e anche molto vicino alla stazione nord di Barcellona dove é possibile prendere mezzi per andare ovunque (compreso per l'aeroporto di Girona) . In totale un ottima esperienza in un ottimo ostello a costi davvero bassi. Grazie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
                  Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hostal una settimana.La posizione è fantastica a pochi metri dalla Rambla e la metro Liceu.Le camere sono piccole ma molto pulite.Reception aperta 24h,il personale molto disponibile.Ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
                  Recensito 12 febbraio 2018

Ostello semplice ma completo. La posizione è ottima, a due minuti dalla rambla perciò ideale per muoversi con i mezzi pubblici. Le camere sono piccole, dispongono del minimo necessario ma sono davvero pulite. La colazione è semplice ma la consiglio dati i prezzi decisamente alti dei vari locali sulla rambla. Il personale è cordiale e sempre pronto per dare informazioni o consigli. Nel complesso sono rimasto più che soddisfatto, la consiglio vivamente per chi cerca una struttura dove soggiornare a un prezzo contenuto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
                  Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura per una settimana, abbiamo trovato una camera semplice e pulita. La struttura gode di un'ottima posizione centrale da poter visitare, vicino ai mezzi di trasporto e vicino a tanti negozi di vario genere. Il personale è molto cordiale e disponibile con i clienti. La struttura da la possibilità di avere una cassetta di sicurezza per poter custodire le proprie cose. Positivo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
                  Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con una mia amica 4 notti in questo albergo, non posso assegnare purtroppo 4 stelle per via della struttura: un poco decadente e in generale molto modesta. Se volete spendere poco, è perfetto! Noi abbiamo speso poco più di 20 euro a notte, per avere un letto sempre cambiato e pulito, oltre che comodo e caldo, asciugamani rinnovati ogni mattina, docciatore con getto forte e facilissimo da regolare di temperatura, senza contare il piccolo balconcino che aiutava la stanza a non sembrare claustrofobica. Ah, personale disponibile 24 h/h e posizione centralissima: anche se nel Raval (il quartiere più "malfamato") c'è sempre moltissima gente e si è a due passi dalla Rambla.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici