“Niente di eccezzionale”
Recensione di Hostal La Terrassa

Hostal La Terrassa
Classificato al n.89 di 735 altri alloggi a Barcellona
Recensito 18 novembre 2011

Per il prezzo mi aspettavo qualcosa di piu'... il personale è gentilissimo e disponibile, parla piu' lingue e sa dare indicazioni. L'albergo in compenso è non è il massimo, camere piccole, anguste e sporche, sembra non puliscano da 1 mese, i letti non sono sempre pulitissimi ma si puo dormire...senza contare pero' i rumori tetri provenienti dal bagno. Buono il wi-fi gratuito e un computer a disposizione dei clienti, ottima la posizione. buono solo se non vi spaventa lo sporco

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 novembre 2011

le camere sono molto squallide e sporche le pareti sono sottili si sente qualsiasi rumore abbiamo pagato 60 euro a notte ma e' veramente troppo per quello che offre solo la posizione e' buona ma nei pressi delle ramblas si trovano posti migliori allo stesso prezzo. non andateci e' una fregatura!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2011

Siamo appena tornati da Barcellona, hotel ottimo e pulito. A 2 passi dalla rambla. è stata un'esperienza molto positiva. Reception aperta H24 e personale cordialissimo, stazione internet e wifi gratuito. Di fronte c'è una comodissima lavanderia automatica.
Nel caso dovessi tornare a Barcellona lo sceglierei nuovamente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2011

una camera minuscola e un po sporca questo e quello ke ci hanno dato! ho dato le 3 stelle perche era molto poco cara la stanza e in centro, ma molto vicino al quartiere arabo la rambla del raval. per questo la maggior parte dei negozi vicino all´ostelo e arabo. va bene per ki si accontenta di poco. lo staff non era sempre pronto e disponibile ma molto molto spesso.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2011

Grazie alle recensioni di Tripadvisor abbiamo alloggiato in questo hotel. La posizione è centralissima: vicino alla fermata di Liceau giusto a metà della Rambla. Ma la cosa che sicuramente dà luce all'hotel è la pulizia e la cortesia del personale. La nostra camera non era molto grande ma avevamo un piccolo terrazzino che dava sulla strada dove si potevano mettere eventualmente le scarpe alla sera. Il bagno con doccia era pulito e funzionale.
Nel complesso se non avete particolari esigenze e vivete solitamente il viaggio in funzione di scoprire la città, utilizzando l'hotel solo per dormire e fare una doccia a fine giornata, questo posto può fare per voi soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Gli unici nei, se così si possono chiamare, sono stati la mancanza di televisione, che a volte è bello guardare per vedere i loro programmi, e la mancanza di abat jour: c'era solo la luce centrale e se si voleva leggere senza disturbare l'altro era un po' difficile. Noi abbiamo risolto il problema andando a visitare il "Mercat Del Encants" dove ne abbiamo acquistata una per € 6,00=.
Colgo l'occasione per segnalarvi questo mercato che è il più grande ed il più conosciuto dei mercati delle pulci di Barcellona. Si trova in C.Dos de Maig, metro L1 fermata Glories. Merita una visita: si scopre sempre qualcosa. Non è aperto tutti i giorni e anzi vi allego il sito ufficiale: http://www.encantsbcn.com/Default.aspx

Vi allego pure il

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2011

Sono stata a barcellona per 4gg e 3 notti con il mio fidanzato. Abbiamo scelto questo hostal perchè costretti (non siamo giovanissimi). A Barcellona in quei gg c'era il Gran Premio automobilistico (la camera ci è costata € 15 in più rispetto al prezzo di listino- e questo ci è stato chiaramente esplicitato alla 1°risposta via internet alla ns richiesta). Al momento del ricevimento sono trasparentissimi, nonostante avessimo prenotato una camera interna, ci hanno proposto di vedere la camera, e ci hanno dato altre 3 chiavi per scegliere sistemazioni alternative (più costose). Le camere non sono tutte uguali e i prezzi cambiano di conseguenza. La sistemazione è ideale per chi cerca una camera solo per dormire ed avere il bagno privato. Barcellona invoglia a restare fuori tutto il giorno, la posizione dell'albergo consente brevi soste in albergo per rinfrscarsi, passare un pò di tempo sulla terrazza in comune. la pulizia è ineccepibile con cambio di asciugamani giornaliero, il portire di notte è un gran simpaticone e cerca di vendere in modo pittoresco ma garbato e per nulla invadente il servizio "bus turistico", alla reception di giorno sono cmq molto gentili e disponibili. Il posto è tranquillo ed essenziale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2010

abbiamo fatto un viaggio per il fine settimana a barcellona con degli amici e abbiamo trovato alla terrassa quello di cui avvamo bisogno..prezzo contenuto, bagno in camera, ottima posizione (per tornare a piedi di notte) servizio di pulizia, sempre apertotutta la notte. (simpatico il portiere della notte)
prima di andarcene con ryanair abbiamo lasciato le valigie in deposito senza dover pagare e abbiamo usato internet gratis...insomma per quello che ti fanno pagare..facendo i conti abbiamo speso meno di 40 euro a testa per 2 notti.. decisamente onesto!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
N. 213 di 515 a Barcellona
Ibis Barcelona Meridiana
N. 222 di 515 a Barcellona
1.182 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
NH Barcelona Centro
NH Barcelona Centro
N. 133 di 515 a Barcellona
2.701 recensioni

Conosci Hostal La Terrassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal La Terrassa

Indirizzo: Junta de Comerc 11, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Classificato al n.89 di 735 altri alloggi in Barcellona
Fascia prezzo: 40 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hostal La Terrassa 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal La Terrassa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal La Terrassa Barcellona
Hotel La Terrassa Barcellona