“mediocre” Punteggio 3 su 5

Hostal La Terrassa
Classificato al n.87 di 756 altri alloggi a Barcellona
“mediocre”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

una camera minuscola e un po sporca questo e quello ke ci hanno dato! ho dato le 3 stelle perche era molto poco cara la stanza e in centro, ma molto vicino al quartiere arabo la rambla del raval. per questo la maggior parte dei negozi vicino all´ostelo e arabo. va bene per ki si accontenta di poco. lo staff non era sempre pronto e disponibile ma molto molto spesso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Conegliano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Grazie alle recensioni di Tripadvisor abbiamo alloggiato in questo hotel. La posizione è centralissima: vicino alla fermata di Liceau giusto a metà della Rambla. Ma la cosa che sicuramente dà luce all'hotel è la pulizia e la cortesia del personale. La nostra camera non era molto grande ma avevamo un piccolo terrazzino che dava sulla strada dove si potevano mettere eventualmente le scarpe alla sera. Il bagno con doccia era pulito e funzionale.
Nel complesso se non avete particolari esigenze e vivete solitamente il viaggio in funzione di scoprire la città, utilizzando l'hotel solo per dormire e fare una doccia a fine giornata, questo posto può fare per voi soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Gli unici nei, se così si possono chiamare, sono stati la mancanza di televisione, che a volte è bello guardare per vedere i loro programmi, e la mancanza di abat jour: c'era solo la luce centrale e se si voleva leggere senza disturbare l'altro era un po' difficile. Noi abbiamo risolto il problema andando a visitare il "Mercat Del Encants" dove ne abbiamo acquistata una per € 6,00=.
Colgo l'occasione per segnalarvi questo mercato che è il più grande ed il più conosciuto dei mercati delle pulci di Barcellona. Si trova in C.Dos de Maig, metro L1 fermata Glories. Merita una visita: si scopre sempre qualcosa. Non è aperto tutti i giorni e anzi vi allego il sito ufficiale: http://www.encantsbcn.com/Default.aspx

Vi allego pure il

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

Sono stata a barcellona per 4gg e 3 notti con il mio fidanzato. Abbiamo scelto questo hostal perchè costretti (non siamo giovanissimi). A Barcellona in quei gg c'era il Gran Premio automobilistico (la camera ci è costata € 15 in più rispetto al prezzo di listino- e questo ci è stato chiaramente esplicitato alla 1°risposta via internet alla ns richiesta). Al momento del ricevimento sono trasparentissimi, nonostante avessimo prenotato una camera interna, ci hanno proposto di vedere la camera, e ci hanno dato altre 3 chiavi per scegliere sistemazioni alternative (più costose). Le camere non sono tutte uguali e i prezzi cambiano di conseguenza. La sistemazione è ideale per chi cerca una camera solo per dormire ed avere il bagno privato. Barcellona invoglia a restare fuori tutto il giorno, la posizione dell'albergo consente brevi soste in albergo per rinfrscarsi, passare un pò di tempo sulla terrazza in comune. la pulizia è ineccepibile con cambio di asciugamani giornaliero, il portire di notte è un gran simpaticone e cerca di vendere in modo pittoresco ma garbato e per nulla invadente il servizio "bus turistico", alla reception di giorno sono cmq molto gentili e disponibili. Il posto è tranquillo ed essenziale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 dicembre 2010

abbiamo fatto un viaggio per il fine settimana a barcellona con degli amici e abbiamo trovato alla terrassa quello di cui avvamo bisogno..prezzo contenuto, bagno in camera, ottima posizione (per tornare a piedi di notte) servizio di pulizia, sempre apertotutta la notte. (simpatico il portiere della notte)
prima di andarcene con ryanair abbiamo lasciato le valigie in deposito senza dover pagare e abbiamo usato internet gratis...insomma per quello che ti fanno pagare..facendo i conti abbiamo speso meno di 40 euro a testa per 2 notti.. decisamente onesto!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Sardegna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

Sono stata in quest'albergo con il mio compagno e altre due copie. Le lenzuola erano sporche, il piatto doccia pure così come il pavimento di tutta la stanza. Anche il giorno delle pulizie la camera non aveva un bell'aspetto visti i residui storici sedimentati. Dal bagno usciva un olezzo terribile e in una delle tre stanze nelle pareti e sulla porta c'erano delle macchie di sporco che definirei impressionanti.
La posizione è abbastanza centrale e il personale cordiale ma tuttavia il rapporto qualità/prezzo è stato da noi ritenuto negativo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

cava dei tirreni
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 ottobre 2009

Ho soggiornato con alcuni amici in questo ostello che non ci ha lasciato una buona impressione. Le camere non erano pulitissime, le pareti erano tutte sporche, avevano proprio bisogno di una imbiancata. Poi c'era una finestra che affacciava in una specie di pozzo dal quale si proliferavano cattivi odori pertanto non era possibile nemmeno tenere la finestra aperta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
London
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2009

Stanze piccolissime, giri appena attorno al letto, ma abbastanza pulite, con biancheria da letto e da bagno sempre pulitissima. Diciamo essenziale. Bagno privato pulito e funzionale. Prezzi chiari comprensivi di tasse ecc., senza sorprese. Bella terrazza dove consumare la colazione magari acquistata al vicinissimo e bellissimo mercato della Bouqueria. Posizione a 2 minuti dalla Rambla, vicino a TUTTO! Personale splendido, semplice, simpatico, cordiale, disponibile ecc. Con cauzione che poi restituiscono prontamente, asciugacapelli e cassetta di sicurezza per lasciare documenti e carte di credito ecc.
Direi ottimo per chi gira tutto il giorno e poi chiede pace, una buona doccia e un buon letto, il tutto ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Leonardo Hotel Barcelona Las Ramblas
N. 131 di 325 a Barcellona
Punteggio 3.5 su 5 262 recensioni
Eixample
Barcelona Central Garden Hostel

Conosci Hostal La Terrassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal La Terrassa

Struttura: Hostal La Terrassa
Indirizzo: Junta de Comerc 11, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Classificato al n.87 di 756 altri alloggi in Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Hostal La Terrassa 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal La Terrassa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal La Terrassa Barcellona
La Terrassa Barcellona