Hostal La Terrassa
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
170 USD
Booking.com
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
218 USD
202 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
119 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
440 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 24 maggio 2011

Sono stata a barcellona per 4gg e 3 notti con il mio fidanzato. Abbiamo scelto questo hostal perchè costretti (non siamo giovanissimi). A Barcellona in quei gg c'era il Gran Premio automobilistico (la camera ci è costata € 15 in più rispetto al prezzo di listino- e questo ci è stato chiaramente esplicitato alla 1°risposta via internet alla ns richiesta). Al momento del ricevimento sono trasparentissimi, nonostante avessimo prenotato una camera interna, ci hanno proposto di vedere la camera, e ci hanno dato altre 3 chiavi per scegliere sistemazioni alternative (più costose). Le camere non sono tutte uguali e i prezzi cambiano di conseguenza. La sistemazione è ideale per chi cerca una camera solo per dormire ed avere il bagno privato. Barcellona invoglia a restare fuori tutto il giorno, la posizione dell'albergo consente brevi soste in albergo per rinfrscarsi, passare un pò di tempo sulla terrazza in comune. la pulizia è ineccepibile con cambio di asciugamani giornaliero, il portire di notte è un gran simpaticone e cerca di vendere in modo pittoresco ma garbato e per nulla invadente il servizio "bus turistico", alla reception di giorno sono cmq molto gentili e disponibili. Il posto è tranquillo ed essenziale.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2010

abbiamo fatto un viaggio per il fine settimana a barcellona con degli amici e abbiamo trovato alla terrassa quello di cui avvamo bisogno..prezzo contenuto, bagno in camera, ottima posizione (per tornare a piedi di notte) servizio di pulizia, sempre apertotutta la notte. (simpatico il portiere della notte)
prima di andarcene con ryanair abbiamo lasciato le valigie in deposito senza dover pagare e abbiamo usato internet gratis...insomma per quello che ti fanno pagare..facendo i conti abbiamo speso meno di 40 euro a testa per 2 notti.. decisamente onesto!

• Ha soggiornato a: novembre 2010
Recensito 20 settembre 2010

Sono stata in quest'albergo con il mio compagno e altre due copie. Le lenzuola erano sporche, il piatto doccia pure così come il pavimento di tutta la stanza. Anche il giorno delle pulizie la camera non aveva un bell'aspetto visti i residui storici sedimentati. Dal bagno usciva un olezzo terribile e in una delle tre stanze nelle pareti e sulla porta c'erano delle macchie di sporco che definirei impressionanti.
La posizione è abbastanza centrale e il personale cordiale ma tuttavia il rapporto qualità/prezzo è stato da noi ritenuto negativo.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 ottobre 2009

Ho soggiornato con alcuni amici in questo ostello che non ci ha lasciato una buona impressione. Le camere non erano pulitissime, le pareti erano tutte sporche, avevano proprio bisogno di una imbiancata. Poi c'era una finestra che affacciava in una specie di pozzo dal quale si proliferavano cattivi odori pertanto non era possibile nemmeno tenere la finestra aperta.

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 ottobre 2009

Stanze piccolissime, giri appena attorno al letto, ma abbastanza pulite, con biancheria da letto e da bagno sempre pulitissima. Diciamo essenziale. Bagno privato pulito e funzionale. Prezzi chiari comprensivi di tasse ecc., senza sorprese. Bella terrazza dove consumare la colazione magari acquistata al vicinissimo e bellissimo mercato della Bouqueria. Posizione a 2 minuti dalla Rambla, vicino a TUTTO! Personale splendido, semplice, simpatico, cordiale, disponibile ecc. Con cauzione che poi restituiscono prontamente, asciugacapelli e cassetta di sicurezza per lasciare documenti e carte di credito ecc.
Direi ottimo per chi gira tutto il giorno e poi chiede pace, una buona doccia e un buon letto, il tutto ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia