“Brutta esperienza” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.339 di 522 hotel a Barcellona
Latina, Italia
“Brutta esperienza”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Ho prenotato 5 stanze basic doppie all'hotel in oggetto.
Viene venduto come *** ma sulla porta d'ingresso c'è una targa ufficiale con una sola *.
La reception è così piccola che ci si può stare solo 2 persone alla volta.
Nella mia camera non c'era uno sgabello su cui poggiare le valigie.
La camera era tanto piccola che c'era solo un comodino in fianco al letto.
La camera era al primo piano ed era molto rumorosa: si sentiva anche il rumore dei bagni adiacenti. Si sentivano anche rumori dalla strada.
L'aria condizionata era on/off a 4 posizioni, senza termostato. O troppo freddo o troppo caldo.
Fra piano terra e primo piano non ho visto una hall in cui riunirci: per uscire ci siamo dati appuntamento sulla Rambla.
L'unica cosa apprezzabile è la posizione.
Una esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
, Director de Recepción alle Hotel Internacional Ramblas Cool, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Cliente,

Prima di tutto ci dispiace che il suo soggiorno nell’hotel Internacional non sia stato di suo gradimento.
L’hotel non dispone di una hall pero al primo piano abbiamo uno spazio dedicato ad i nostri clienti con computer, divani e mini bar con botigliette di acqua gratis.
Le nostre camere standard cool sono ampie e completamente ristrutturate, le consigliamo di prenotarla sulla nostra pagina web e sicuramente avrá un servizio superiore a un tre stelle
normale.
Ci scusiamo nuevamente e speriamo che con tutte queste spiegazioni possa cambiare idea e speriamo di rivederla nuevamente nel nostro albergo.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Viareggio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

L'Internacional cool local hotel del gruppo Husa Hotels ha una posizione sulla Ramblas veramente invidiabile,vicino al porto,a piazza Catalunja ed al centro commerciale della citta.
L'hotel ristrutturato internamente da pochi anni e' luminoso pulito e modernamente arredato.
Noi avevamo una camera superior con balconcino sulla Ramblas,comoda e luminosa con 2 finestre, posizionata sull'angolo dove finisce l'albergo.Unico consiglio che mi sentirei da dare alla direzione di dare maggior attenzione alla sistemazione di tende e piccole macchie sulla poltrona ,che pur nel pulito denotano una certa superficialita'.
La presenza del bagno e della doccia(grandissima)a vista con le porte in cristallo possono "disturbare" alcuni,ma non sminuiscano la buona vivibilita' di queste camere.
la Hall e' piccola ,ma quando siete ai piani l'hotel diventa spazioso etranquillo.
Il personale gentilissimo e professionale sempre disponibile ad aiutare anche se l'Italiano resta in Europa una lingua morta e quasi sconosciuta.
Ottima la colazione dolce e salata,a Barcellona sono pochi gli Hotel che forniscono una colazione decente e questo e' certamente uno di questi.Interessante la possibilita' di usufruire di un frigo comune ai piani con bottiglie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Prima di tutto ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci questa preziosa recensione.
Siamo soddisfatti che il suo soggiorno nell’hotel internacional è stato di suo gradimento.
Faremo vedere il suo commento al personale per incentivarli a continuare in questo modo nell’attenzione ai nostri clienti.
Speriamo di rivederla nuevamente nell’ hotel internacional e grazie nuevamente per la sua recensione.
Saluti
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Ho avuto una camera fronte ramblas al terzo piano anche se non l'avevo prenotata: aveva un piccolo balcone che si affacciava proprio all'altezza del mosaico di mirò ed era comunque silenziosa. La camera era spaziosa e nuova, con la particolarità (che magari può non piacere a tutti) del lavandino in camera e anche la doccia apriva proprio sulla camera.
Nella linea cortesia non c'è la cuffia per la doccia.
In ogni piano c'è un pc con la connessione ad internet a disposizione degli ospiti e anche un frigo con bottigliette d'acqua rifornito quotidianamente.
Colazione buona e varia.
Non fatevi spaventare dalla hall, in sostanza inesistente, le camere poi sono esattamente come quelle delle foto degli altri viaggiatori.
E' stata una scelta molto buona: la posizione sulla rambla permette di andare a riposarsi in hotel senza perdere tempo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentile cliente
Grazie mille per il tempo dedicatoci a scriverci la sua recensione.
Siamo contenti che il suo soggiorno nell’hotel Internacional sia stato di suo gradimento.
Se abbiamo la possibitá normalmente offriamo al cliente le camere con vista alla ramblas che sono dotate di tutti i confort e completamente rinnovate, si possono utilizzare anche i computer ad ogni piano con accesso internet gratuito.
Speriamo di rivederla nel nostro albergo in un prossimo futuro e la ringraziamo nuovamente per il tempo dedicatoci.
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

sono appena rientrata da Barcellona; la crisi ha davverocolpito! Forse grazie a questa situazione ho trovato un hotel fantastico, Internacional cool Local hotel, direttamente sulla ramblas . L'hotel è completamente ristrutturato, moderno, wi fi in tutte le camere ed una fantastica terrazza con poltrone, lettini e candele , dalla quale si può romanticamente ammirare la ramblas. la camere sono sufficientemente spaziose e ben arredate ed ha anche un'area bar direttamente sulla ramblas, da assaporare nelle belle giornate primaverili. Il personale è gentilissimo. Non perdete questa opportunità,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile cliente,
La ringraziamo moltissimo per averci scelto e soprattutto per la sua recensione sul nostro hotel.
Grazie a recensioni come la sua cerchiamo di fare sempre al meglio il nostro lavoro per soddisfare i bisogni dei nostri clienti.
Spero ritorni a trovarci nel nostro hotel,
La ringraziamo nuevamente per averci scelto e soprattutto per la sua bella recensione
como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

un hotel semplicemente stupendo situato al centro della rambla,i ragazzi della reception sono gentilissimi,a noi è stata assegnata una camera superior con vista rambla nonostante avessimo prenotato un standard,la camera e grande e spaziosa, il bagno bellissimo e modernissimo,poi in camera disponevamo di un pc.
lo consiglio vivamente a tutti,il rapporto qualità prezzo è eccezionale!!!

Gentile cliente,

La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione su trip advisor,
Siamo molto soddisfatti della sua opinione referente al personale della reception e sulla posizione centrale del nostro hotel.
Se abbiamo la possibilitá cerchiamo di fare un upgrade ad i nostri cliente, pero consigliamo sempre di prenotare una standard vista ramblas o la vip ramblas che offrono maggiori servizi.
Come per esempio la vip ramblas con computer incluso in camera.
Grazie mille nuevamente e speriamo di riverla al piú presto nell’hotel Internacional.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo ottimo albergo. Camere pulite, ottima cortesia e gentilezza del personale, splendida posizione direttamente sulla Rambla sopra la metro e a cento metri dal mercato della Boqueria. Prezzi moolto accessibili... Peccato solo per la colazione a pagamento. Lo consiglio vivamente a tutti!!

Gentile cliente,
Siamo contenti che il suo soggiorno nell’hotel internacional sia stato di suo gradimento e grazie mille per il tempo dedicato a scriverci questa recensione.
La colazione non è inclusa nel prezzo della camera pero le consigliamo se ritornerá a scegliere il nostro hotel di prenotare direttamente sulla nostra pagina web dove potrà incontrare la offerta con la colazione inclusa o richiederlo come supplemento aggiunto.
Grazie mille nuevamente e speriamo di rivederla al più presto
marano di napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Pulitissimo ,raffinato con camere e servizi ben curati,modernissimo,caldo,centralissimo,staff al massimo della disponibilita' e prenotando un mese prima abbiamo pagato poco,addirittura anziche' una basic ci hanno dato una superior allo stesso prezzo perche' avevamo prenotato con booking,quindi vacanza stupenda ,stancante ma ne È valsa la pena..... tutto bello anche grazie all'hotel.

Gentile cliente

Grazie mille per il suo tempo dedicato a scriverci la sua recensione.
Le recensioni come la sua ci danno forza per continuare ad offrire il miglior servizio possibile per soddisfare i bisogni dei nostri clienti
Consigliamo sempre di prenotare con anticipazione e sulla nostra pagina web dove sicuramente potrá incontrare la migliore offerta disponibile
Speriamo di contare nuevamente con lei nella sua prossima visita a Barcellona e cogliamo l’occasione per inviarle

La direzione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
La Rambla
Exe Ramblas Boqueria
Exe Ramblas Boqueria
N. 311 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 391 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Atlas Hotel
Atlas Hotel
N. 370 di 522 a Barcellona
Punteggio 3.5 su 5 202 recensioni

Conosci Hotel Internacional Ramblas Cool? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Internacional Ramblas Cool

Struttura: Hotel Internacional Ramblas Cool
Indirizzo: C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Internacional Cool Local Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel sulla spiaggia a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Internacional Ramblas Cool 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Internacional Ramblas Cool. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcellona Husa Internacional Hotel
Husa Internacional Hotel Barcellona