“STATE LONTANO!”

Classificato al n.340 di 514 hotel a Barcellona
Roma
“STATE LONTANO!”
Recensito il 19 agosto 2011

A parte la posizione centrale dell' hotel, per il resto e' stata un' esperienza piu' che negativa, a partire dal momento dell' arrivo, alla reception ci hanno negato la stanza regolarmente prenotata con c.c tramite booking.com. Dopo una serie di telefonate con il customere care, alla fine ci dicono che FORTUNATAMENTE sono riusciti a trovarne una matrimoniale (esattamente come da prenotazione, che coincidenza) Il colpo di scena c'e' stato appena abbiamo visto la camera: un ripostiglio 3x2 metri (praticamente la grandezza del letto) con una finestrina larga 20 centimetri che dava su un ascensore (chiuso) Il letto duro e scricchiolante, pulizia della camera ZERO, il tutto al modico prezzo di € 207,00' al giorno colazione ESCLUSA. Premetto che per accedere alla camera bisognava obbligatoriamente percorrere una rampa di scale a piedi. Mi chiedo ma come assegnano le stelle in spagna con i punti della miralanza??! Sono rimasto veramente deluso da questa esperienza e sconsiglio vivamente questo hotel a chiunque, molto meglio le strutture ben conosciute, al fine di evitare questi salassi.

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Recensito il 12 giugno 2011

Il servizio è scarso, non tutti alla reception parlano l'inglese.
La camera era piccola e le tazze sporche del caffè sono state lasciate li anche dopo la pulizia.
La posizioe è sicuramente l'unico aspetto positivo.
Il wifi non funzionava bene, il computer sul piano aveva un collegamento lento e non sempre funzionante.
La colazione non era all'altezza del prezzo pagato (11 euro extra). Il buffet era scoperto con mosche e moscerini intorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Torino, Italia
Recensito il 27 novembre 2010

confermiamo quanto dice chiarachiarap (anche i problemi di elettricità, a distanza di 3 mesi è veramente assurdo..), l'albergo ha tutto per essere un'ottima soluzione per chi cerca qualcosa di ben posizionato (difficile chiedere di meglio) e stiloso a un prezzo accettabile. Il problema è che ha una doppia anima: quella nuova, moderna, arredata con stile, e quella "annessa" che non si capisce bene cosa dovrebbe essere: un'ala con stanze piccole, fatiscenti e rumorose. Difficile capacitarsi di una tale differenza di "prestazioni" sotto lo stesso tetto. Noi abbiamo preteso il cambio di camera e quindi abbiamo potuto "testare" entrambe le tipologie. Per il resto il personale sembra disponibile (anche se sulle prime ha opposto una prevedibile resistenza alle nostre, legittime, richieste), gli spazi comuni sono molto gradevoli e la colazione assolutamente valida.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Pettorazza (Rovigo)
Recensito il 1 settembre 2010

Abbiamo trascorso 5 piacevoli giorni di vacanza tra amiche a Barcellona, soggiornado in questo hotel centralissimo ad un prezzo davvero modico... La posizione di Husa International è centralissima, affacciata sulla Rambla, proprio all'altezza del mosaico di Mirò, a due passi dal Mercato della Boqueria....... Moderno, pulito, internet gratuito....ma attenzione alle super offerte! La nostra agenzia di viaggio si era stupita di aver trovato per un hotel così carino un prezzo tanto basso....abbiamo dato risposta ai nostri dubbi non appena siamo arrivate nelle nostre stanze che simpaticamente abbiamo ribattezzato "la depandance"... un'ala laterale del "bell'albergo" , forse ancora in ristrutturazione, o forse tenuta così per avere a disposizione stanze low cost...i corridoi ultra lucidi e moderni che portavano alle altre camere erano ben lontani da una moquette vecchia e polverosa che portava alle nostre mini stanzette che si aprivano ancora con le vecchie chiavi di ferro con il numero scritto a mano in una targhetta di plastica! Il primo giorno ci sono stati un po' di problemi con la corrente...siamo restate senza luce fino a sera, ma devo dire che il personale ha provveduto subito a sistemare la nostra ala... per il resto, la pulizia era abbastanza buona, la colazione (prolungata fino alle 11) era semplice ma decente...poi bastava spostarsi furtivamente nella zona "vip" per trovare nei piani librerie mini bar aperti e una bellissima terrazza con tappeto erboso sintetico e divanetti, che dava sulla Rambla...
Tutto sommato...ad un prezzo così contenuto, ci si può accontentare della "depandance", sfruttando la posizione strategica dell'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
rovereto
Recensito il 13 maggio 2010

Hotel con ottima posizione per visita musei e vicinanza metro (ingresso davanti all'hotel).Stanza piuttosto piccola ( 402) con mobilio piuttosto essenziale ma pulita, isolazione acustica ottima nonostante grande viavai della sottostante Ramblas.Colazione ottima ed abbondante con caffè italiano espresso.Lo consigliamo sicuramente a chi soggiorna nella città con l'intento di vedere più cose possibili!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 5 febbraio 2010

Hotel situato a meta' della Rambla che parte da Placa de Cataluna e arriva al mare, quindi posizione strategica. Fermata della metro di fronte a 10 passi di numero dall'hotel.. quindi sulla posizione non di discute, e' ottima.
Veniamo all'Hotel: piccola reception con personale disponibile, piccolo tavolino con possibilita' di farsi un espresso gratuitamente (a detta del mio fidanzato molto buono) e scale che danno l'accesso alle camere.
La ns ero molto piccola, ma dotata di tutto, bagno abb. pulito con vasca e phon senza finestra.
Peccato invece che la finestra della camera dava su un buco formato formato da pareti e nonostante fossimo al 3 piano aprivo con parsimonia per paura che entrassero i topi dallo schifo che c'era. Pareti sottilissime tanto da sentire le voci dei vicini di camera e i passi nel corridoio.. mi ha fatto particolarente effetto l'aver trovato delle sigarette spente sulla moquette del corridoio, mega rischio incendio.
Infine il ragazzo alla reception ha detto che la sera ci sono in giro i ragazzi stra ubriachi e che loro si barricano dentro anche se la polizia e sempre in zona..
Lo consiglio a persone giovani e solo per dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Pontetto
Recensito il 3 gennaio 2010

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione e per le fotografie dal sito.
La posizione è l'unica nota positiva dell'hotel.
Per il resto pessimo hotel.
Il prezzo per notte è stato di 125 euro, La camera troppo piccola, non c'era neanche spazio per posare il bagaglio. La pulizia molto scarsa. Inoltre la camera è estremamente rumorosa. Durante la notte si sentono continuamente le porte apririsi delle altre camere e le chiaccherate delle altre camere. Il bagno è così piccolo da non poter neppure posare il beauty case, inoltre è davvero vecchio. Infine, poichè l'alòbergo non è dotato di parcheggio è stato necessario spendere 42 euro / giorno per parcheggiare l'auto. In sostanza 1 notte all'Husa ci è costata 177 euro per non dormire e non avere neppure lo spazio per il bagaglio. Con 80 euro a notte abbiamo poi dormito in altro albergo dotato anche di parcheggio. No comment. Dopo la prima notte abbiamo, infatti, deciso di andarcene ed abbiamo scelto un altro hotel.
Sconsiglio di scegliere questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Flor Parks Hotel
May Ramblas Hotel
May Ramblas Hotel
N. 377 di 514 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 49 recensioni

Conosci Hotel Internacional Ramblas Cool? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Internacional Ramblas Cool

Struttura: Hotel Internacional Ramblas Cool
Indirizzo: C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Internacional Cool Local Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > La Rambla
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel sulla spiaggia a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Internacional Ramblas Cool 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Internacional Ramblas Cool. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcellona Husa Internacional Hotel
Husa Internacional Hotel Barcellona