“Bel posto e pure davanti al mare !!” 5 su 5 stelle
Recensione di Opium Barcelona

Opium Barcelona
Passeig Maritim de la Barceloneta, 34, 08003 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Opium Club) (Ciutadella / Vila Olimpica)
+34 902 26 74 86
Sito web
Migliora questo profilo
Prenotazione anticipata su Viator
Consigliati
22 US$*
e oltre
Pacchetto di entrata nei locali notturni di
Al n.21 in classifica su 754 Vita notturna a Barcellona
Dettagli sull'attrazione
Torino, Italia
“Bel posto e pure davanti al mare !!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo proprio scoperto un bel posto dove poter passare un buona serata in discoteca! C’era un atmosfera molto invitante con dj che hanno animato la serata con musiche abastanza variate… Ci siamo divertiti!!
Era molto grande, si poteva anche uscire senza problemi... è davanti alla spiaggia quindi è ottimo per uscire a fare due passi e poi tornare dentro! Mi è piaciuta molto questa discoteca, è abbastanza tranquilla ma con molta gente, frequentata soprattutto da turisti ma che vale la pena provare!

Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
Milano
53 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“Imperdibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

La musica, la gente, l’atmosfera e la posizione del locale lo rendono uno dei club migliori di Barcellona.
Opium Mar spesso opsita anche Djs internazionali tra i piu’ famosi al mondo, come David Guetta, Avicii o Armin Van Buuren.
Se si arriva abbastanza presto non si fa la fila e soprattutto non si paga! E ci si puo’ sedere ai tavoli o sui divani all’esterno a due passi (davvero) dalla spiaggia in attesa di scatenarsi.

Visitato a Maggio 2011
milano
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“Per una serata speciale a Barcellona”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stato più volte all'Opium del Mar a Barcellona. Il suo ambiente (grande sala interna e buono spazio all'esterno) e la sua posizione (siamo in piena Barceloneta davanti alla spiaggia) hanno davvero pochi eguali nella capitale catalana. Suonano dell'ottima musica commerciale e dalle due del mattino parte una bellissima animazione con ballerini e ballerine. Il locale è sempre molto affollato, ma ci si riesce sempre a ritagliare un po' di spazio per ballare e, se si vuole fare una pausa, ci si può fermare nello spazio esterno che dà sulla passeggiata lungo la spiaggia. La sera si possono trovare, nei dintorni del locale, dei pass per l'ingresso gratuito, ma generalmente è richiesto l'ingresso prima di mezzanotte, altrimenti si paga (ingresso generalmente sui 15€ con consumazione). La consumazione non è a buon mercato e costa dai 10 ai 15€. Consigliato prenotare un tavolo all'aperto, ma solo se si è pronti a spendere 200€. Ottimo locale con tutte le carte in regola per passare una bella nottata tra cocktail, bella gente e buona musica.

Visitato a Settembre 2011
Napoli, Italia
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 97 voti utili
“Ottimo locale,ma il migliore resta il Sutton club”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

L'opium è forse uno dei locali più conosciuti e frequentati a Barcellona perchè nel cuore del porto olimpico e molto frequentato da turisti,uno dei migliori nella zona del porto sià come ambiente,musica che come struttura,ma a Barcellona io preferisco il sutton club.Il locale è grande molto bello con un privè ed aree riservate a tavoli e prenotazioni.La selezione alla porta non è altissima ma il locale è Cmq ben frequentato e c è sempre molta gente,in linea di massima se si è nella capitale catalana è un locale dove ci andrete sicuramente perchè si trova proprio li,ma è troppo turistico e questo può essere un punto a sfavore.I prezzi di ingresso e drink sono come al sutton o altro locale in Italia,i tavoli costano di più nel privè alla sinistra che affaccia sulla pista centrale.

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Opium Barcelona hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Opium Barcelona? Condividi la tua esperienza!