“molto comodo”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Gaudi

Hotel Gaudi
Classificato al n.168 di 521 hotel a Barcellona
“molto comodo”

questo hotel non e' molto grande ma molto ben ubicato. Si trova infatti a due passi dalla
Rambla S.Monica e da li si puo' visitare il monumento a Colon o passeggiare lungo le
Ramblas fino a Piazza della cataluna,( uno spettacolo che varia quotidianamente..)..vi
si arriva facilmente anche con le metro direttamente dall'aeroporto. E' stato rimodernato
abbastanza di recente. Le camere, molti anni fa molto grandi, sono state un po' ridotte, ma
nel complessivo comode, anche in relazione al limitato tempo di cui si usufruisce della struttura Sicuramente da tenere in considerazione per escursioni a Barcellona

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Slovacco per primo
Siena

Ho soggiornato a Barcellona con il mio fidanzato per sei giorni e la scelta di questo hotel si è rivelata azzeccata! L' Hotel Gaudì si trova a pochi metri dalla Rambla, quindi centralissimo e ottimo per raggiungere qualsiasi punto della città (noi non abbiamo mai preso un mezzo pubblico, ci siamo girati tutta Barcellona con le nostre gambe), le camere sono pulite e spaziose, la colazione è molto ricca per essere un tre stelle, il personale è molto gentile e disponibile (ed alcuni membri parlano molto bene l' italiano, per chi avesse qualche difficoltà con inglese o spagnolo), alla tv ci sono anche quattro canali italiani (noi l' abbiamo accesa solo per sentire qualche tg). Le uniche note un pochino stonate sono: il letto matrimoniale che in realtà è ad una piazza e mezzo, il bagno con una finestrina minuscola e senza aspiratore e una vista non proprio bella (credo che solo le camere con affaccio sulla facciata godano di una buona visuale, ma potete chiedere al momento della prenotazione). Detto questo mi sento di consigliare vivamente l' Hotel Gaudi a chi, come noi, piace andare in una città per scoprirla, usando l' Hotel solo per avere un punto di appoggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia

l'hotel è situato in un'ottima posizione per girare barcellona ,proprio sulla rambla, vicinissimo alla metropolitana. lo staff è genitilissimo e disponibile. La colazione è molto abbondante c'è una grande varietà di scelta che va dal dolce al salato. Le camere sono molto confortevoli dotate di tv a schermo piatto con 3 canali italiani e aria condizionata regolabile. Pur trovandosi al centro, nelle camere interne ,durante la notte non si sentono rumori. La struttura è dotata anche di una connessione Wi-Fi gratuita. Unica nota negativa è la mancanza di un frigobar nelle camere. Nel complesso è un ottimo albergo, meriterebbe una stella in più

milano

Abbiamo pernottato 2 notti in questo albergo agli inizi di agosto, alla reception sono tutti molto gentili e simpatici, avevamo prenotato una camera superior con il terrazzo, molto bella, grande e pulita, buona colazione con parecchia scelta, è proprio a 2 passi delle Ramblas ma soprattutto ha un garage proprio a fianco all'entrata molto comodo visto la mancanza totale di posti auto nelle vicinanze. Noi siamo stati molto bene, non ci hanno creato nessun problema quando li abbiamo avvisati che avevamo un cane e non ci hanno nemmeno fatto pagare di più come in tanti altri alberghi, l'unico problema è che Barcellona non è fatta per portarci il cane perchè ci sono divieti ovunque, anche entrare nei giardini pubblici, un vero peccato, ciò non toglie che in albergo ci siamo trovati veramente bene.

Roma

Hotel ideale per visitare Barcellona. Si trova in pieno centro, a pochi metri dalle Ramblas all'altezza di Plaça Real.
La hall è carina con una fontana stile Gaudì. Le camere si vede che sono recentemente rinnovate, non sono molto grandi ma ben distribuite, c'è tutto quello che serve, anche una scrivania e lo spazio per le valige. Il bagno è spazioso, quello della mia camera aveva anche una finestra, cosa non comune nei bagni degli hotel, vasca lavandino con piano grande per appoggiare le cose, e wc e bidet.. Buona la pulizia. La tv era nuova a schermo piatto ed erano sintonizzati 3 canali italiani, in camera c'è anche una cassaforte che si noleggia per un paio di euro al giorno. Aria condizionata nuova, silenziosa a controllo manuale indipendente. La nostra camera dava sul cortile interno, cosa ottima perchè molto silenziosa. Unica pecca la mancanza del frigobar, ma proprio sotto l'hotel ci sono alimentari aperti fino a tarda notte per comprare le bevande.
Connessione WI-FI gratuita, basta chiedere la password alla reception.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Calabria, Italia

L'Hotel Gaudì si trova in una posizione strategica,di fronte al Palau Guell, a un passo dalla movimentata Rambla, a un centinaio di metri circa dalla Metro e dal celebre mercato Boqueria. Il personale è garbato e professionale. Le camere sono confortevoli, i bagni nuovi, moderni e rifiniti. La colazione è ricca e varia. Unica pecca: qualità un pò bassa del sonno a causa dei muri non isolati acusticamente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
San Vito al Tagliamento (PN) - Italia

a due passi dalla rambla e dalla città vecchia, con pulizia e comfort eccellenti. ottima e ben fornita la colazione, tra l'altro disponibile fino alle 11.00, disponibile fino alle 11.00. abbiamo alloggiato nelle camere standard al primo piano, più che buone, con cambio asciugamani a richiesta. unico aspetto negativo il pagamento anticipato al momento dell'arrivo in hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
La Rambla
Hesperia Ramblas
Hesperia Ramblas
N. 159 di 521 a Barcellona
1.118 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Flor Parks Hotel
Flor Parks Hotel
N. 210 di 521 a Barcellona

Conosci Hotel Gaudi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gaudi

Struttura: Hotel Gaudi
Indirizzo: Nou de la Rambla 12, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 107 hotel per famiglie a Barcellona
N. 138 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gaudi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gaudi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gaudi Barcellona
Gaudi Hotel Barcellona