“Non vale quel che costa (poco)” Punteggio 2 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Call
Classificato al n.432 di 522 hotel a Barcellona
Misano Adriatico, Italia
“Non vale quel che costa (poco)”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Situato nel quartiere gotico a poca distanza dalla stazione Liceu della metro e dalla Rambla, ideale per visitare la città e a pochi passi dalla movida notturna. Wi-fi gratis. E qui finiscono i pregi... L'interno dell'hotel è abbastanza recente, ma sono le camere, anzi le celle, il punto dolente. La mia singola di circa 6mq non aveva tv, né finestre. Ovvero una finestra ce l'aveva anche, ma la persiana era sbarrata perché si affacciava sulla tromba dell'ascensore!!! Decisamente claustrofobica.. per non dire del rumore dell'ascensore se si apriva la finestra!
Pulizia nella media per un occhio non allenato, ma a ben guardare i capelli lunghi sul pavimento del bagno e qualche macchia su copriletto e moquette non sono decisamente il massimo. L'odore di fogna, vista l'assenza della finestra, l'ho dovuto uccidere con un deodorante per ambienti.
C'è da dire che 49€ a notte in alta stagione nel centro di barcellona è un buon prezzo. Ma alla fine non vale quel che costa.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza con la finestra
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Cervia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Siamo stati in marzo per visitare Barcellona. L'hotel è pulito, comodo. La camera è ridotta. Il bagno non è nuovo, ma ha un getto d'acqua calda spettacolare... non finisce mai. Il personale è molto gentile ed accomodante. L'ultimo giorno ci hanno tenuto i bagagli. L'unica mancanza se si vuole è che non tutte le camere hanno finestre dirette sull'esterno (che comunque sarebbe un vicolo...). Nei dintorni dell'Hotel c'è un quartiere gradevolissimo e centralissimo con negozi, bar e ristoranti stupendi. Insomma bello e molto economico: lo consiglio a tutti. :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Balestrate, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

ci siamo stati per 4 giorni e ci siamo trovati benissimo per la sua posizione, a 2 minuti a piedi le rambles da raggiungere tra le stradine piene di negozi e locali per tutti i gusti.
Inizialmente pensavamo fosse in una zona "brutta" perchè la sera tutto è chiuso, ma la strada parallela è molto viva anche di notte.
Due metro a 2 minuti a piedi, ideale per visitare la città, inoltre nellavicina piazzetta del comune c'è un info point che vi consiglio per i vantaggi negli abbonamenti musei o sconti per vari servizi.
L'hotel piccolo ma comodo e mediamente pulito, il personale gentile e sempre presente.
Lo consiglio per giovani e coppie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel call in una stanza matrimoniale e una singola , a parte la posizione sicuramente ottima , a pochi minuti dalla rambla e quasi confinante con la cattedrale , il resto è decisamente scarso. Entrambe le camere erano prive di finestre , e con un fortissimo odore di fogna che risaliva dagli scarichi del bagno e che, non essendoci finestra , era impossibile da eliminare . IL letto della camera singola completamente deformato tanto da rendere difficile se non acrobatico poterci dormire. E' sicuramente molto economico e ben posizionato ma , per lo stesso prezzo gli hostelli della zona sono piu' confortevoli . ....peccato !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 dicembre 2010

camere senza finestre, alcune con un'apertura minuscola che dà sulla tromba dell'ascensore, niente televisore, si sente tutto, una sensazione orrbile, vi rovina il viaggio, personale indifferente,

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2010

L'hotel si trova nel cuore di Barcellona ed è ottimo per ci vuole visitare la città anche a piedi. E' a pochi passi dal porto e dalla spiaggia. Le camere sono semplici, spartane ma assolutamente pulite e (almeno la nostra) piuttosto silenziosa. Il personale è gentile e disponibile quindi lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare qualche giorno a Barcellona senza spendere troppo per la sistemazione in hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2010

Centralissimo, tra la rambla e piazza Sant Jaume. Io ero da sola, e mi sentivo tranquilla anche alla sera.
Se devi arrivarci in TAXI fatti lasciare a Piazza Sant Jaume, e prosegui a piedi. Se ti lasciano sulla rambla nessuno conosce l'hotel nè la stradina dove è ubicato e ci metti un po' a trovarlo.
Camera senza finestre, poca aria. Stanza estremamente pulita. Asciugamani poco soffici (strausati, simili carta vetro, se sei delicato portateli da casa.
C'e' un locker piccolo in ogni stanza, e se hai PC lo puoi lasciare in reception. La WiFi è gratuita e c'e' nella lobby e prende fino al secondo piano, al terzo il segnale è scarso.
Non c'e' la colazione, ma c'e' un bellissimo Bar in Plaza del Pi.
Tornassi a Barcellona, tornerei lì.
Dipende da chi fa i turni alla reception, puoi trovare chi parla inglese, chi italiano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Condal
Hotel Canton
Hotel Canton
N. 234 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 469 recensioni

Conosci Hotel Call? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Call

Struttura: Hotel Call
Indirizzo: Arc de Sant Ramon del Call, 4, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.432 di 522 hotel in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Call 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Call. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Call Barcellona
Call Residence