“Sumibyaki aka Japanese next level”
Recensione di Carlota Akaneya

Carlota Akaneya
Al n.146 in classifica su 11.468 Ristoranti a Barcellona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: El Raval
Recensito 16 dicembre 2018

Il barbecue giapponese è un'esperienza difficile da fare in Europa, sono pochissimi i ristoranti che hanno portato dal Giappone questa tradizione della cucina ed il Carlota si vanta di essere stato il primo. E' un percorso attraverso alcuni dei tagli di carne più famosi del mondo che vi cucinerete da soli. Il costo giustifica l'ambiente, la cortesia e professionalità del personale, la qualità del cibo, etc... Andateci!

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.180)

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono 5 anni che torno a Barcellona e non posso non venire qui. Quest’anno 2 volte! Troppo buono. Senza considerare la gentilezza e professionalità del personale che ti coccola e ti fa sentire a casa. Un grazie a Mariano e Paolo

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 settembre 2018

Siamo tornati al Carlota Akaneya per rivivere l'esperienza della prima volta. Già dall'accoglienza capisci che sei in un posto speciale. Il tavolo con il barbecue in mezzo, specialmente quelli rotondi, da quel senso di intimità che rende ancora più speciale l'esperienza. Quello che raccomando sono le carni speciali ma ci sono anche altri piatti che consiglio (vedi foto). La cena va conclusa provando i loro dolci, altrettanto speciali.
Fantastico!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una cena davvero particolare, qui non c'è il sushi ma una carne davvero super. Il personale molto preparato e cortese descrive ogni piatto alla perfezione. Consigliatissimo!!!

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante prenotato dall’Italia diverse settimane prima. Si è accolti da un saluto in giapponese di tutto lo staff,locale carino e curato cibo ottimo specialmente la carne,prezzo in linea con la qualità dei prodotti .l’unica cosa che non mi è piaciuta è che si è vincolati nel menu tra 2 proposte degustazione e il menu alla carta che è sempre un menu degustazione con la possibilità di scegliere 4 piatti però.

Gli utenti che hanno visto Carlota Akaneya hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Carlota Akaneya? Condividi la tua esperienza!