“Comodo, pulito, personale gentilissimo”
Recensione di Acta Antibes

Acta Antibes
Classificato al n.109 di 512 hotel a Barcellona
“Comodo, pulito, personale gentilissimo”
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetto per chi arriva con il bus da Girona (lo si raggiunge a piedi dalla stazione dove l'autobus scarica i passeggeri),prima di ripartire ci hanno dato anche la possibilità di lasciare le valigie in una loro stanza! Camera pulitissima,bagno piccolino ma funzionale,check-in 24 ore su 24...ottimo per noi che siamo arrivati a notte fonda. Vicino alla Sagrada Fam e alla fermata della metro. Nn sembra affatto un 2stelle (e lo si nota già alla reception). Good, straconsiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Pordenone
Recensito il 26 aprile 2012

Non vedo cosa si può chiedere da un hotel che viene classificato come un 2 stelle ma ha tutti i comfort, i servizi e la pulizia di un 3 stelle! Buona posizione per raggiungere la Sagrada Famiglia ma tutto sommato anche per le altre attrazioni della città. Noi ci siamo quasi sempre spostati a piedi senza alcun problema. Confermo tutti i commenti positivi delle precedenti recensioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

L'Hotel è abbastanza vicino alla metro, fermata Monumental a 200 m, è pulito e tenuto bene.
Personale della reception cordiale e disponibile, parla anche Italiano. La camera ed il bagno non sono enormi ma hanno mobili nuovi, e soprattutto sono tenuti bene e puliti. Le finestre non enormi hanno però doppi serramenti e quindi i rumori della strada molto attutiti. Buona anche l'insonorizzazione tra le camere. Unica pecca il costo alto della colazione che per questo motivo non abbiamo fatto in hotel.
Potrebbe essere tranquillamente un 3 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
actah0tels, Director de Relaciones con Clientes alle Acta Antibes, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile cliente,

Siamo contenti che abbia apprezzato il Suo soggiorno nel nostro hotel e La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per condividere la Sua esperienza con il resto dei viaggiatori su
TripAdvisor.
Grazie mille per le Sue opinioni sulla posizione strategica dell’hotel, sull’arredamento e sullo staff della nostra reception.

Ci farebbe molto piacere riaverLa con noi in una Sua prossima visita a Barcellona: ci contatti e saremo a Sua disposizione!

Cosenza, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata in questo hotel tra fine marzo e i primi di aprile con mio marito per 3 notti. Mi ha colpito per l'ottima offerta che avevo trovato e perchè si trova a due passi dalla Sagrada Familia. Il quartiere non ha molti locali vicini, bisogna spostarsi un pochino ma non è stato un problema per noi che amiamo passeggiare!!! Con una buona passeggiata eravamo su Passeig de Gracia pieno di localini, non male!!
Vicino alla fermata della metro e vicinissimo alla Estacio del Nord per raggiungere Girona.
A noi è capitata una camera che nonostante fosse al secondo piano risultava avere una finestra alla base del giardino interno, non proprio l'ideale, sembrava di essere in un sottoscala.
Gli arredi sono nuovi e carini, solo il bagno andrebbe rimodernato!!
La colazione non era inclusa nel prezzo e non abbiamo preso quella continentale dell'hotel a 8,70 € , abbiamo preso cappuccino + brioche a 2 euro nei vari forni fuori dall'hotel.
Alla reception erano molto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

Grazie mille per condividere con il resto dei clienti di TripAdvisor la Sua esperienza nell’hotel Acta Antibes. Ci fa molto piacere che l’hotel Le sia piaciuto e grazie per i Suoi apprezzamenti sull’arredamento, sull’ubicazione e sul personale dell’hotel. Ci dispiace solamente che la colazione dell’hotel, con succhi di frutta, insaccati, frutta, dolci, cereali e pane, non sia stata di Suo gradimento: noi cerchiamo di offrire anche questo servizio tenendo in conto la necessaria relazione tra qualitá e prezzo.

Ci auguriamo di poterLe dare il nostro benvenuto in una Sua prossima visita alla nostra cittá!

Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

In occasione della famosa fiera "Bread & Butter" abbiamo prenotato on line questa struttura senza troppe pretese. All'arrivo abbiamo subito notato la posizione molto centrale dell'hotel. Le stanze a dire il vero sono un po piccole, ma sempre molto pulite e con la giusta tranquillità nella notte, abbastanza varia la scelta per la colazione e sicuramente molto vantaggiosi i prezzi, per quanto riguarda il personale, sempre disponibile alle nostre esigenze, che devo dire sono state poche...Lo consiglio a chi ha intenzione di passare un week end per visitare questa magnifica city.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,

Grazie per aver lasciato la Sua opinione. Siamo molto contenti che il nostro hotel sia stato all’altezza delle Sue aspettative con riferimento all’ubicazione, al personale, al servizio ed alla tranquillitá delle camere.

Il Suo feedback ci aiuterá a migliorare il nostro lavoro! Ci auguriamo di poterLa ospitare di nuovo in una Sua prossima visita alla nostra meravigliosa cittá! Saremo felici di poter aiutarLa!

busto garolfo
Recensito il 13 aprile 2012

Buona posizione,ottimo rapporto qualita' prezzo! Ambiente semplice ma pulito!Personale cortese che parla un buon italiano! Consiglio l albergo a chi non ha troppe pretese!La colazione e' un po cara ma li vicino si trovano ottimi bar con prezzi convenienti!la metro e' a due passi e dall aeroporto dista circa 20 minuti con il taxi( costo circa 30 euro)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Gentile cliente,

Grazie mille per il Suo feedback e per averci scelto per il Suo soggiorno a Barcellona. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato l’ubicazione ed il personale del nostro hotel. Ci dispiace che il prezzo della colazione Le sia sembrato caro. Speriamo di riaverLa con noi anche in una prossima occasione!

Parma
Recensito il 28 marzo 2012

Nessun aspetto negativo, tutto ottimo. Posizione, stanze, rapporto qualità\prezzo, personale, tutto esattamente come ti aspetti. Alla reception parlano fluentemente l'Italiano e l'albergo è facilmente raggiungibile dall'aereoporto e a 2 passi dalla metro. L'unico motivo per non scegliere questo albergo è perchè si desidera stare proprio in centro o sul mare, altrimenti è proprio l'ideale.
La colazione non era inclusa nel prezzo ma appena dietro l'angolo c'è un ottimo bar a prezzi onesti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
SmartRoom Barcelona
N. 69 di 512 a Barcellona
Condado Hotel Barcelona
N. 171 di 512 a Barcellona
1.264 recensioni

Conosci Acta Antibes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acta Antibes

N. 68 hotel per famiglie a Barcellona
N. 85 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 104 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Acta Antibes 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acta Antibes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acta Antibes Barcellona
Hotel Acta Antibes Barcellona