“Imperdibile per la vista sulla città” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Torino, Italia
409 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 333 voti utili
“Imperdibile per la vista sulla città”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

E' il polmone verde della città, posizionato nella parte sud di Barcellona ed è facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto, tra cui taxi, bus e funivia. Se desiderate vedere un panorama mozzafiato su Barcellona e passare qualche oretta immersi nel verde, respirando aria buona il parco de Montjuic è l'ideale. Se inoltre volete vedere tutto cio’ che e’ presente in questo parco, tra cui il Castello, ci vuole almeno una giornata intera.

Visitato a Agosto 2011

• Serbo per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Palermo, Italia
“Vista spettacolare su Barcellona”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Io e mia moglia abbiamo trascorso un gradevole pomeriggio al parco del Montjuic. Abbiamo preso la funivia che ci ha portati fino al punto più alto di Barcellona e ci ha permesso di ammirare la splendida vista. Che dire… non l’avevo immaginata in quel modo dall’alto, è molto bella e la vista del mare altrettanto.

D'altronde, oltre alla splendida vista c’è anche un castello molto interesante da visitare e un paesino molto carino chiamato pueblo Espanyol, abbiamo mangiato in un risorante di tipiche specialità catalane molto buone. E stato un bel pomeriggio, consiglio a tutti quelli che vogliono visitare Barcellona di passare anche da Montjuic per ammirare questa bella città dall’alto.

Vicenza
44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Verdeggiante”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Rilassante, bello e interessante, in primavera è al suo massimo splendore

Vicenza
44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Una sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

E' stata una sorpresa scoprire questa zona con molto verde e belle passeggiate. Ci sono inoltre molte strutture delle olimpiadi del 1992 per chi è appassionato sono piacevoli da vedere.

19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“grande polmone verde della città”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

noi ci siamo fermati con il bus turistico proprio all'entrata del museo nazionale dell'arte della catalogna (MNAC) ma siamo stati sfortunati poichè il 1 maggio era chiuso ma lo spettacolo che si poteva ammirare dall'alto è stato unico, una grande scalinata porta allle due torri veneziane e lo spettacolo notturno che offrono le fontane con i loro zampilli d'acqua e le tante luci,sullo sfondo si può notare lìArenas antico tempio delle corride ora trasormato in un grande centro commerciale che ti offre con 1 euro la salita con un ascensore esterno per salire sulla grande terrazza circolare per ammirare l'incantevole cornice fino al grande Palazzo Nazionale ed oltre.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Parc de Montjuic hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Parc de Montjuic? Condividi la tua esperienza!