Recensioni (1.091)
1.091 risultati
Recensito 25 agosto 2012

Posizione perfetta a 70 mt. dalla metro facile arrivate dall'aereoporto direttamente con la rer fino a pas.gracia cambi con metro e 2 fermate e sei in hotel.Pulizia camere nella media, tuute le stanze son fornite di angolo cottura comode per un caffè in camera.Personale gentile ma furbetto ,per cambio biancheria e set saponi e rifacimento camera e meglio dirlo alla recepion , esci e quando torni trovi tutto come avevi laciato.Consiglio per brevi soggiorni per visita citta'.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2012

Gentile Cliente

Grazie mile per le Sue opinione perche crediamo sono importanti per le personne che vuole venire in cità.

Cordiali saluti

Recensito 1 agosto 2012

Ho alloggiato all'hotel Silver per 8 giorni. Mi sono trovata benissimo, il personale davvero gentile e sempre disponibile, l'hotel tenuto in perfette condizioni, pulito e accogliente.
La camera è stata una bellissima sorpresa, mai vista una camera così! Era fornita di tutto quello che potrebbe servire e forse anche di più come tv a schermo piatto (dove confermo che si vedono tranquillamente rai 1 e rai 2), lettore dvd e blu-ray, stereo in cui attaccare l'ipod e ascoltare così la propria musica. La cucina fornita di forno a microonde, con inclusa funzione grill, frigorifego, fornelli elettrici, oltre ad accessori come spugna, strofinaccio, sapone per piatti, stoviglie, e delle piccole bustine di olio, sale fino e pepe.
E poi aria condizionata, asciugacapelli, e una doccia a dir poco stupenda!
Inoltre ho apprezzato tantissimo il fatto che appena arrivati alla reception ci abbiano dato una busta contenente la mappa della città e la mappa delle metro che sono risultate essere utilissime nel corso della vacanza, inoltre un biglietto con la chiave per accesso ad internet (in molti hotel non la danno così per scontato e bisogna andarla a chiedere ogni volta!) e ci tengo a precisare che aveva anche una buona connessione!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2012

Gentile Cliente,

Nel ringraziarla a nome di tutto lo Staff per la sua recensione, vorrei ancor di piu' complimentarmi per le sue considerazioni, le quali rappresentano, per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita', il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni.

Empatia, proattivita', un sorriso sincero, passione, e competenze fanno parte delle caratteristiche di ogni nostro elemento, di cui andiamo fieri e siamo orgogliosi di avere con noi.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi,

Cordialmente,

Manager

Recensito 27 luglio 2012

Peccato per la colazione, altrimenti avrebbe meritato 5 pallini.
L'hotel si trova a 200 metri dalla fermata della metropolitana Fontana, ma, se si ha voglia, da Placa Catalunya ci si arriva in 20 minuti di piacevole passeggiata.
L'accoglienza è ottima: vengono subito forniti degli opuscoli informativi.
Le stanze sono grandi, pulite, dotate di tutti i comfort e di uno spazioso angolo cottura.
Al pian terreno c'è una grande sala lettura, con una postazione internet.
Peccato per la colazione: è facoltativa ed a pagamento. L'abbiamo provata una sola volta e non siamo rimasti soddisfatti.
Ad ogni modo, il problema della colazione non si pone in quanto, avendo a disposizione l'angolo cottura in stanza e molti negozi e supermercati nelle vicinanze, la colazione ce la siamo preparati da soli.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2012

Cordiali saluti

Recensito 24 luglio 2012

Siamo stati tre giorni benissimo, la reception cordiale e disponibile anche a tarda ora ,
Camere pulite e bella l'idea della mini cucina con il frigo.il giardino curato e la prima colazione molto varia.Noi eravamo in auto è il garage è stato molto gradito.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2012

Saluti
Sandra Bebnedito

Recensito 29 giugno 2012

Siamo stati una settimana a Barcellona soggiornando il questo piacevole hotel. L'albergo è molto comodo, veramente a due passi dalla metropolitana L3 verde che porta nella maggior parte dei posti da visitare comodamente senza nemmeno dover cambiare linea. Il personale è molto cordiali e disponibile. Eravamo in 6 ed abbiamo prenotato due camere triple. Le camere erano dotate di due letti singoli + un letto aggiunto. Con il letto aggiunto la camera risulta un po piccola, ma dovendoci stare solo per dormire non crea nessun disagio. La dotazione del piccolo angolo cucina risulta molto comodo. Noi alcune sere, stanchi dalla giornata, siamo rimasti in hotel cucinando comodamente. Vi è tutto il necessario e viene anche fornita spugna e detersivo per i piatti. A 5 metri dall'hotel vi è un piccolo supermercato "suma" dotato di tutto il necessario. Altrimenti a pochi passi ve ne sono altri un pochino più grandi. Sicuramente da consigliare. Noi ci siamo trovati veramente bene

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 2 luglio 2012