Recensioni (1.105)
1.105 risultati
Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati una settimana a Barcellona soggiornando il questo piacevole hotel. L'albergo è molto comodo, veramente a due passi dalla metropolitana L3 verde che porta nella maggior parte dei posti da visitare comodamente senza nemmeno dover cambiare linea. Il personale è molto cordiali e disponibile. Eravamo in 6 ed abbiamo prenotato due camere triple. Le camere erano dotate di due letti singoli + un letto aggiunto. Con il letto aggiunto la camera risulta un po piccola, ma dovendoci stare solo per dormire non crea nessun disagio. La dotazione del piccolo angolo cucina risulta molto comodo. Noi alcune sere, stanchi dalla giornata, siamo rimasti in hotel cucinando comodamente. Vi è tutto il necessario e viene anche fornita spugna e detersivo per i piatti. A 5 metri dall'hotel vi è un piccolo supermercato "suma" dotato di tutto il necessario. Altrimenti a pochi passi ve ne sono altri un pochino più grandi. Sicuramente da consigliare. Noi ci siamo trovati veramente bene

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 2 luglio 2012

Recensito il 25 giugno 2012

Posizione ottimale, vicinissimo alla metro 3, fermata fontana. Si tratta di appartamentini veri e propri, con tanto di angolo cottura che per un soggiorno piu lungo avremmo sicuramente sfruttato. Nella hall era a disposizione gratuitamente, l'accesso a internet tramite due pc. Finalmente qualche struttura che capisce che far pagare la connessione è un furto! Nelle immediate vicinanze c sono dei baretti x la colazione. Staff molto cordiale, disponibile, pulizia dela camera impeccabile. Ci torneremo di sicuro. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 27 giugno 2012

Recensito il 20 aprile 2012

Ci siamo soggiornati in Aparthotel Silver dal 12 fino al 15 Aprile. La mia impressione personale è che albergo si trova in una ottima posizione e quindi si potrebbe perdonare altre piccole mancanze:la camera è veramente piccolina, sopratutto per quelli che viaggiano con i bimbi, certo avere la mini-cucina è un vantaggio in più, hanno tutto che potrebbe servire: i piatti, bicchieri, le posate,non dovete portare o comprare nulla, giù ci sono almeno due supermercati, per il resto -il personale è cordiale, pulizia è molto buona, la vista dalla finestra non è un gran che,ma essendo quasi tutto il giorno fuori va bene,se non ci fosse la mancanza dello spazio nella stanza,l'albergo sarebbe stato perfetto!
Ciaoo

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
NACHOJBBarcelona, Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2012

Gentile Cliente

Abbiamo grandi camere per famiglie con bambini, abbiamo anche camere prossima volta conectadas.La, si prega di chiedere loro.

Cordiali saluti

Recensito il 19 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso l'Aparthotel Silver per 4 notti ad inizio marzo e ci siamo trovato molto bene. La nostra camera era la 401: una camera COMFORT al 4° piano molto funzionale. Devo dire che è provvista di tutto: in bagno c'è un'ampio box doccia, il wc, il lavabo, l'asciugacapelli, kit con saponette, docciaschiuma/shampoo e crema idratante corpo, filo per stendere all'occorenza e una finestrina che funziona solo per il ricircolo aria. Nella stanza c'è un grande televisore Sony a schermo piatto, un'ampia finestra, una radio/lettoreMP3, una scrivania, un armadio, due sedie, una cassaforte digitale, due comodi letti 90x190, un tavolo, un angolo cottura completo di due piastre in vetroceramica, un frigorifero con reparto congelatore, un lavello ad una vasca, un forno a microonde, un bollitore per l'acqua e tutte le stoviglie necessarie (piatti, bicchieri, posate, tazze, pentole, padella, caffettiera) e un kit completo di asciugapiatti, panno, spugna, detersivo per le stoviglie, sale e olio d'oliva.
Tutto l'hotel è pulito e curato e il personale (che parla un buon italiano) è veramente gentile. Nella hall sono presenti due pc dove i clienti possono navigare in internet gratuitamente: molto utile! L'hotel è comodo per usufruire dei mezzi pubblici perchè si trova a 100 mt. dalla fermata Metro di Fontana, a 150 mt. dalla fermata del bus e a 300 mt. dalla stazione del treno di Gracia e come zona, anche di notte, è veramente tranquilla. A meno di 300 mt. dall'hotel ci sono un panettere e 2 supermercati (verso Av. del Princep d'Asturies) e dietro l'hotel (ad appena 200 mt.) c'è Casa Vicens (la prima opera importante di Gaudì). Unici lati negativi sono che manca il bidet in bagno (come d'appertutto fuori dall'Italia), la Tv trasmette solo canali spagnoli e la colazione è un po' costosa € 8 a persona (non posso esprimermi sulla quantità o qualità perchè abbiamo sempre preparato e consumato la colazione in camera). STRUTTURA MOLTO BUONA CHE CONSIGLIO A TUTTI

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere COMFORT perché ampie e ristrutturate.
Data del soggiorno: marzo 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2012

Gentile Cliente

Grazie mile per le Sue opinione perche crediamo sono importanti per le personne che vuole venire in cità. Abbiamo anche canali internazionali, abbiamo il canale RAI in italiano.

Recensito il 3 gennaio 2012

Io e mia moglie ci abbiamo soggiornato dal 30 dicembre al 2 gennaio e devo dire che ci siamo trovati stupendamente bene.
Dal personale della reception alla signora delle pulizie,tutti molto gentili e disponibili.
Appena consegnavamo la chiave della camera partiva l'ordine per il riassesto e alla sera,al nostro rientro ,trovavamo tutto in ordine.
La colazione potrebbe sembrare un pò cara,ma il servizio è a buffet e noi riuscivamo a pranzare alle 15,cosa che al bar difficilmente si possa fare,pensando a un caffè e un cornetto.
L'unico neo è,per me,rappresentato dalle camere poco insonorizzate e a noi è capitata quella vicino al bar.......al mattino sveglia in automatico: ore 7.
A parte questo disguido resta il fatto che ci torneremo.
Magnifica Barcellona e ottimo Siver.
Dimenticavo : la sera del 31,al nostro rientro per una doccia prima della grande festa,ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante,due flûte,una scatola di cioccolatini e gli auguri di buon 2012,con nostra grande gioia e la bottiglia ce la siamo portata sulla Rambla per festeggiare.
Ciao

Data del soggiorno: dicembre 2011
NACHOJBBarcelona, Front Office Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2012

Dafne Benedito