Aparthotel Silver
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
203 USD
185 USD
  • Ristorante
Hotel Praktik Bakery(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
  • Bar/Lounge
263 USD
196 USD
  • Colazione inclusa
Ayre Hotel Rosellon(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
326 USD
202 USD
690 USD
571 USD
  • Piscina
Barcelona Princess(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
215 USD
196 USD
  • Piscina
EuroPark Hotel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
Recensioni (1.047)
1.047 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 giugno 2012

Posizione ottimale, vicinissimo alla metro 3, fermata fontana. Si tratta di appartamentini veri e propri, con tanto di angolo cottura che per un soggiorno piu lungo avremmo sicuramente sfruttato. Nella hall era a disposizione gratuitamente, l'accesso a internet tramite due pc. Finalmente qualche struttura che capisce che far pagare la connessione è un furto! Nelle immediate vicinanze c sono dei baretti x la colazione. Staff molto cordiale, disponibile, pulizia dela camera impeccabile. Ci torneremo di sicuro. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Cordiali saluti.

Recensito 20 aprile 2012

Ci siamo soggiornati in Aparthotel Silver dal 12 fino al 15 Aprile. La mia impressione personale è che albergo si trova in una ottima posizione e quindi si potrebbe perdonare altre piccole mancanze:la camera è veramente piccolina, sopratutto per quelli che viaggiano con i bimbi, certo avere la mini-cucina è un vantaggio in più, hanno tutto che potrebbe servire: i piatti, bicchieri, le posate,non dovete portare o comprare nulla, giù ci sono almeno due supermercati, per il resto -il personale è cordiale, pulizia è molto buona, la vista dalla finestra non è un gran che,ma essendo quasi tutto il giorno fuori va bene,se non ci fosse la mancanza dello spazio nella stanza,l'albergo sarebbe stato perfetto!
Ciaoo

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NACHOJBBarcelona, Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2012

Gentile Cliente

Abbiamo grandi camere per famiglie con bambini, abbiamo anche camere prossima volta conectadas.La, si prega di chiedere loro.

Cordiali saluti

Recensito 19 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso l'Aparthotel Silver per 4 notti ad inizio marzo e ci siamo trovato molto bene. La nostra camera era la 401: una camera COMFORT al 4° piano molto funzionale. Devo dire che è provvista di tutto: in bagno c'è un'ampio box doccia, il wc, il lavabo, l'asciugacapelli, kit con saponette, docciaschiuma/shampoo e crema idratante corpo, filo per stendere all'occorenza e una finestrina che funziona solo per il ricircolo aria. Nella stanza c'è un grande televisore Sony a schermo piatto, un'ampia finestra, una radio/lettoreMP3, una scrivania, un armadio, due sedie, una cassaforte digitale, due comodi letti 90x190, un tavolo, un angolo cottura completo di due piastre in vetroceramica, un frigorifero con reparto congelatore, un lavello ad una vasca, un forno a microonde, un bollitore per l'acqua e tutte le stoviglie necessarie (piatti, bicchieri, posate, tazze, pentole, padella, caffettiera) e un kit completo di asciugapiatti, panno, spugna, detersivo per le stoviglie, sale e olio d'oliva.
Tutto l'hotel è pulito e curato e il personale (che parla un buon italiano) è veramente gentile. Nella hall sono presenti due pc dove i clienti possono navigare in internet gratuitamente: molto utile! L'hotel è comodo per usufruire dei mezzi pubblici perchè si trova a 100 mt. dalla fermata Metro di Fontana, a 150 mt. dalla fermata del bus e a 300 mt. dalla stazione del treno di Gracia e come zona, anche di notte, è veramente tranquilla. A meno di 300 mt. dall'hotel ci sono un panettere e 2 supermercati (verso Av. del Princep d'Asturies) e dietro l'hotel (ad appena 200 mt.) c'è Casa Vicens (la prima opera importante di Gaudì). Unici lati negativi sono che manca il bidet in bagno (come d'appertutto fuori dall'Italia), la Tv trasmette solo canali spagnoli e la colazione è un po' costosa € 8 a persona (non posso esprimermi sulla quantità o qualità perchè abbiamo sempre preparato e consumato la colazione in camera). STRUTTURA MOLTO BUONA CHE CONSIGLIO A TUTTI

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere COMFORT perché ampie e ristrutturate.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

Gentile Cliente

Grazie mile per le Sue opinione perche crediamo sono importanti per le personne che vuole venire in cità. Abbiamo anche canali internazionali, abbiamo il canale RAI in italiano.
Cordiali saluti.

Recensito 3 gennaio 2012

Io e mia moglie ci abbiamo soggiornato dal 30 dicembre al 2 gennaio e devo dire che ci siamo trovati stupendamente bene.
Dal personale della reception alla signora delle pulizie,tutti molto gentili e disponibili.
Appena consegnavamo la chiave della camera partiva l'ordine per il riassesto e alla sera,al nostro rientro ,trovavamo tutto in ordine.
La colazione potrebbe sembrare un pò cara,ma il servizio è a buffet e noi riuscivamo a pranzare alle 15,cosa che al bar difficilmente si possa fare,pensando a un caffè e un cornetto.
L'unico neo è,per me,rappresentato dalle camere poco insonorizzate e a noi è capitata quella vicino al bar.......al mattino sveglia in automatico: ore 7.
A parte questo disguido resta il fatto che ci torneremo.
Magnifica Barcellona e ottimo Siver.
Dimenticavo : la sera del 31,al nostro rientro per una doccia prima della grande festa,ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante,due flûte,una scatola di cioccolatini e gli auguri di buon 2012,con nostra grande gioia e la bottiglia ce la siamo portata sulla Rambla per festeggiare.
Ciao

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
NACHOJBBarcelona, Front Office Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2012

Dafne Benedito

Recensito 23 ottobre 2011

L'Aparthotel Silver è un tre stelle di tutto rispetto, le cui camere sono moderne e pulite, il cui personale estremamente cordiale e disponibile, ma soprattutto la cui vicinanza alla metropolitana (Fontana) nel quartiere di Gracia lo rende un luogo estremamente tattico per una vacanza dinamica e pratica nella meravigliosa Barcellona. Comodissima anche la possibilità di parcheggiare l'auto nel garage privato: anche se 16 euro al giorno possono sembrare tanti, nella zona non si trovano garage a meno di 25! Forse è un po' sproporzionato il prezzo della prima colazione: € 8 a persona... basta scendere in strada e ci sono bar e locali carini in cui il caffè si prende gomito a gomito con gli abitanti del quartiere! Comunque ci tornerei senz'altro e lo consiglieri a tutti!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Director General alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2011

Dafne Benedito