Recensioni (1.090)
1.090 risultati
Recensito 3 gennaio 2012

Io e mia moglie ci abbiamo soggiornato dal 30 dicembre al 2 gennaio e devo dire che ci siamo trovati stupendamente bene.
Dal personale della reception alla signora delle pulizie,tutti molto gentili e disponibili.
Appena consegnavamo la chiave della camera partiva l'ordine per il riassesto e alla sera,al nostro rientro ,trovavamo tutto in ordine.
La colazione potrebbe sembrare un pò cara,ma il servizio è a buffet e noi riuscivamo a pranzare alle 15,cosa che al bar difficilmente si possa fare,pensando a un caffè e un cornetto.
L'unico neo è,per me,rappresentato dalle camere poco insonorizzate e a noi è capitata quella vicino al bar.......al mattino sveglia in automatico: ore 7.
A parte questo disguido resta il fatto che ci torneremo.
Magnifica Barcellona e ottimo Siver.
Dimenticavo : la sera del 31,al nostro rientro per una doccia prima della grande festa,ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante,due flûte,una scatola di cioccolatini e gli auguri di buon 2012,con nostra grande gioia e la bottiglia ce la siamo portata sulla Rambla per festeggiare.
Ciao

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
NACHOJBBarcelona, Front Office Manager alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2012

Gentile Cliente

Grazie mile per le Sue opinione perche crediamo sono importanti per le personne che vuole venire in cità.

Recensito 23 ottobre 2011

L'Aparthotel Silver è un tre stelle di tutto rispetto, le cui camere sono moderne e pulite, il cui personale estremamente cordiale e disponibile, ma soprattutto la cui vicinanza alla metropolitana (Fontana) nel quartiere di Gracia lo rende un luogo estremamente tattico per una vacanza dinamica e pratica nella meravigliosa Barcellona. Comodissima anche la possibilità di parcheggiare l'auto nel garage privato: anche se 16 euro al giorno possono sembrare tanti, nella zona non si trovano garage a meno di 25! Forse è un po' sproporzionato il prezzo della prima colazione: € 8 a persona... basta scendere in strada e ci sono bar e locali carini in cui il caffè si prende gomito a gomito con gli abitanti del quartiere! Comunque ci tornerei senz'altro e lo consiglieri a tutti!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Director General alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2011

Gentile Cliente

Recensito 21 settembre 2011

+: Camera spaziosa e con tutti I comfort, dall'aria condizionata, ai prodotti da bagno, dal necessario per cucina a quello per riordinare (anche olio, sale e sapone per i piatti). Buona la colazione e con un ampio orario di accesso (dalle 7.45 alle 11.00). La metro è realmente a 2 minuti a piedi ed è la linea L3 che è collegata benissimo alle maggiori attrazioni. Il centro città è ad una ventina di minuti a piedi o a 3 fermate di metro. Staff parlante anche italiano. Se dovessimo tornare a Barcellona sceglieremmo sicuramente di nuovo questo albergo. Veloce e sempre funzionante la connessione wi-fi gratuita nella camera, internet gratis anche da due pc nella hall dell'hotel.

-: L'appartamento che ci è stato assegnato affacciava su una chiostrina interna (quindi nessuna vista, ma sicuramente maggiore silenzio), la camera ed il bagno comunicavano oltre che con la normale porta del bagno, anche con una finestra (!!!) che sebbene fosse munita di tenda, non garantiva molta privacy. Nessun canale in italiano alla tv.

Consiglio sulle camere: La camera che ho descritto era la 306
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel per 3 notti in una camera comfort (la 304) alla fine di agosto. Per quel che riguarda i collegamenti è ottimo, in due minuti a piedi si raggiunge la metropolitana fontana che collega con le maggiori attrazioni in pochissimo tempo. Quando siamo arrivati all'hotel carichi di valigie ci hanno dato la camera solo per l'una e mezza quindi abbiamo aspettato un oretta nella hall. Una volta entrati in camera la prima impressione è stata positiva,il bagno era pulito l'unica pecca è stata la polvere sotto il letto che non veniva mai tolta. Le camere comfort sono dotate di un angolo cottura molto carino anche se noi non abbiamo avuto tempo di cucinare, quindi abbiamo sfruttato solo il frigorifero, di una cassaforte ,di un televisore al plasma e di una radio, per il prezzo che abbiamo pagato è stata una gradita sorpresa! Avevavamo incluso nel prezzo anche la colazione che viene allestita nel giardino. La colazione era buona anche se poteva essere arricchita ulteriormente però alla fine siamo stati soddisfatti. Infine l'hotel è dotato di una zona computer e wi-fi che si può utilizzare liberamente nella hall (si è rivelata molto utile), il personale è cortese e disponibile. Se non si è alla ricerca del lusso ma di un hotel che sia in una zona tranquilla lontano dalla chiassosa rambla e che non vi faccia spendere cifre esorbitanti per girare la bellissima barcellona questo è l'hotel che fa per voi!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

siamo stati all'aparthotel silver dopo aver tanto sognato il nostro viaggio a barcellona, e non ha deluso le nostre aspettative...la nostra camera era una comfort, uguale a quelle che si vedono in foto sul loro portale...l'angolo cucina con il microonde è comodissimo, funzionale, il fornello elettrico di una rapidità unica e abbiamo trovato perfino la caffettiera!
pulizia perfetta gionaliera, collegamento ad internet gratuito, non ci siamo serviti della loro colazione, ma il personale è stato davvero cortese e gentile con noi.
ci hanno aiutato anche a trovare posti nei dinorni di barcellona dove trovare un mare carino e anche qualcosa da vedere...sono stati utilissimi per la riuscita della nostra vacanza e questo è anche importante.

posizione perfetta! accanto alla fermata della metropolitana fontana, che è cosa davvero utile visto che a barcellona della metrò non si può fare a meno!!! alle spalle dell'aparthotel si trova casa vicens, la zona è molto animata ma la stradina tranquilla, a parte qualche rumore per chi come noi ha avuto la stanza che dava sulla strada. uniche piccole pecche: non c'è il balcone e il nostro bagno era troppo piccolo con due finestrini, uno poco discreto non tanto per noi sposati, quanto per giovani coppie che magari sono alla prima vacanza, perchè dava proprio sulla camera da letto, poi, niente aspiratore , ma un altro finestrino che si affaccia solo sulle tubazioni interne e una puzza qualche sera che fuoriusciva dal condizionatore d'aria quando lo accendevamo. aspetti da perfezionare, ma non di fondamentale importanza.
per il resto complimenti all'aparthotel silver.
se un giorno tornassimo a barcellona saremmo senz'altro nuovamente vostri ospiti!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Director de Recepción alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2011