Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
Barcelo Sants(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
180 USD
170 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
125 USD
114 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
106 USD
  • Colazione inclusa
163 USD
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Piscina
155 USD
135 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Recensioni (1.071)
1.071 risultati
Recensito 21 settembre 2011

+: Camera spaziosa e con tutti I comfort, dall'aria condizionata, ai prodotti da bagno, dal necessario per cucina a quello per riordinare (anche olio, sale e sapone per i piatti). Buona la colazione e con un ampio orario di accesso (dalle 7.45 alle 11.00). La metro è realmente a 2 minuti a piedi ed è la linea L3 che è collegata benissimo alle maggiori attrazioni. Il centro città è ad una ventina di minuti a piedi o a 3 fermate di metro. Staff parlante anche italiano. Se dovessimo tornare a Barcellona sceglieremmo sicuramente di nuovo questo albergo. Veloce e sempre funzionante la connessione wi-fi gratuita nella camera, internet gratis anche da due pc nella hall dell'hotel.

-: L'appartamento che ci è stato assegnato affacciava su una chiostrina interna (quindi nessuna vista, ma sicuramente maggiore silenzio), la camera ed il bagno comunicavano oltre che con la normale porta del bagno, anche con una finestra (!!!) che sebbene fosse munita di tenda, non garantiva molta privacy. Nessun canale in italiano alla tv.

Consiglio sulle camere: La camera che ho descritto era la 306
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel per 3 notti in una camera comfort (la 304) alla fine di agosto. Per quel che riguarda i collegamenti è ottimo, in due minuti a piedi si raggiunge la metropolitana fontana che collega con le maggiori attrazioni in pochissimo tempo. Quando siamo arrivati all'hotel carichi di valigie ci hanno dato la camera solo per l'una e mezza quindi abbiamo aspettato un oretta nella hall. Una volta entrati in camera la prima impressione è stata positiva,il bagno era pulito l'unica pecca è stata la polvere sotto il letto che non veniva mai tolta. Le camere comfort sono dotate di un angolo cottura molto carino anche se noi non abbiamo avuto tempo di cucinare, quindi abbiamo sfruttato solo il frigorifero, di una cassaforte ,di un televisore al plasma e di una radio, per il prezzo che abbiamo pagato è stata una gradita sorpresa! Avevavamo incluso nel prezzo anche la colazione che viene allestita nel giardino. La colazione era buona anche se poteva essere arricchita ulteriormente però alla fine siamo stati soddisfatti. Infine l'hotel è dotato di una zona computer e wi-fi che si può utilizzare liberamente nella hall (si è rivelata molto utile), il personale è cortese e disponibile. Se non si è alla ricerca del lusso ma di un hotel che sia in una zona tranquilla lontano dalla chiassosa rambla e che non vi faccia spendere cifre esorbitanti per girare la bellissima barcellona questo è l'hotel che fa per voi!

Recensito 31 agosto 2011

siamo stati all'aparthotel silver dopo aver tanto sognato il nostro viaggio a barcellona, e non ha deluso le nostre aspettative...la nostra camera era una comfort, uguale a quelle che si vedono in foto sul loro portale...l'angolo cucina con il microonde è comodissimo, funzionale, il fornello elettrico di una rapidità unica e abbiamo trovato perfino la caffettiera!
pulizia perfetta gionaliera, collegamento ad internet gratuito, non ci siamo serviti della loro colazione, ma il personale è stato davvero cortese e gentile con noi.
ci hanno aiutato anche a trovare posti nei dinorni di barcellona dove trovare un mare carino e anche qualcosa da vedere...sono stati utilissimi per la riuscita della nostra vacanza e questo è anche importante.

posizione perfetta! accanto alla fermata della metropolitana fontana, che è cosa davvero utile visto che a barcellona della metrò non si può fare a meno!!! alle spalle dell'aparthotel si trova casa vicens, la zona è molto animata ma la stradina tranquilla, a parte qualche rumore per chi come noi ha avuto la stanza che dava sulla strada. uniche piccole pecche: non c'è il balcone e il nostro bagno era troppo piccolo con due finestrini, uno poco discreto non tanto per noi sposati, quanto per giovani coppie che magari sono alla prima vacanza, perchè dava proprio sulla camera da letto, poi, niente aspiratore , ma un altro finestrino che si affaccia solo sulle tubazioni interne e una puzza qualche sera che fuoriusciva dal condizionatore d'aria quando lo accendevamo. aspetti da perfezionare, ma non di fondamentale importanza.
per il resto complimenti all'aparthotel silver.
se un giorno tornassimo a barcellona saremmo senz'altro nuovamente vostri ospiti!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Director de Recepción alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2011

Grazie mile per le Sue opinione perche crediamo sono importanti per le personne che vuole venire in cità.

Recensito 25 agosto 2011

Hotel comodissimo.
Abbiamo preso una camera di tipo confort. senza balcone. dava direttamente sulla strada di ingresso quindi abbastanza silenziosa visto che era a senso unico.. comunque con le finestre chiuse non si sente nulla..
cucinino ottimo per pranzare senza dover per forza uscire.. a disposizione ci sono piatti, tazze, bicchieri e posate per 2 persone, frigo e forno a microonde, olio sale e pepe.. danno anche una spugna per lavare e un panno per asciugare.. manca il detersivo ma nel supermercato vicino c'è tutto il necessario..
per quanto riguarda il supermercato all'uscita andate a destra e poi ancora a destra.. poco dopo c'è un piccolo market dove trovate tutto..chiedete comunque in reception.. il personale è gentilissimo e a disposizione per ogni cosa.. un giorno abbiamo chiesto di poter fare la camera per le 17 ed erano le 15.30 e non c'è stato alcun problema..
la camera è abbastanza spaziosa, il bagno ha tutto il necessario ( tranne il bidet naturalmente ).. c'è una tv lcd, un piccolo stereo per cd e lettore usb... una scrivania e il tavolo per mangiare...
la colazione non l'ho mai provata perchè il prezzo è abbastanza alto ( 8 euro a persona ).. ci siamo arrangiati mangiando in camera o andando in una pasticceria-caffetteria molto buona che consiglio ( dalla fermata della metro prendete per la strada principale seguendo la parte in salita e non in discesa.. sulla destra dopo circa 300 mt c'è una pasticceria.. 1.95 euro per brioche e cafè con leche.. praticamente il nostro cappuccino..)..
la stazione della metro è vicinissima e molto comoda.. 3 fermate e siete in p.za catalunya.. per tutto il resto è comodissima.. il sabato funziona tutta notte.. gli altri giorni fino a mezzanotte..
infine penso che se dovessi tornare a barcellona consiglierei molto volentieri questo hotel per tutto quanto di buono si può trovare..

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
NACHOJBBarcelona, Director de Recepción alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2011

Recensito 24 agosto 2011

hotel eccezionalmente comodo, pulito e vicino alla metro ( 100mt).
Noi abbiamo soggiornato nella superior all'ultimo piano e devo dire che è stata una sorpresa poter disporre di un grande terrazzo tutto nostro.
Inoltre nella stanza c'è un angolo cottura comodissimo e dotatissimo perfino di stoviglie e di forno a micro onde.
unico neo la colazione conviene farla fuori dall'albergo dove ci sono addirittura dei bar italiani.
Insomma non solo lo consiglio ma ci ritornerei di corsa anche perchè il soggiorno a Barcellona è stato splendido

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mile per scrivere in un fuoro cosí perche é interessante per personne che cercano albergo in Barcelona. Noi volemo migliorare sempre grazie alle Sue opinione.