“Ci è piaciuto!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.76 di 524 hotel a Barcellona
“Ci è piaciuto!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Hotel comodissimo.
Abbiamo preso una camera di tipo confort. senza balcone. dava direttamente sulla strada di ingresso quindi abbastanza silenziosa visto che era a senso unico.. comunque con le finestre chiuse non si sente nulla..
cucinino ottimo per pranzare senza dover per forza uscire.. a disposizione ci sono piatti, tazze, bicchieri e posate per 2 persone, frigo e forno a microonde, olio sale e pepe.. danno anche una spugna per lavare e un panno per asciugare.. manca il detersivo ma nel supermercato vicino c'è tutto il necessario..
per quanto riguarda il supermercato all'uscita andate a destra e poi ancora a destra.. poco dopo c'è un piccolo market dove trovate tutto..chiedete comunque in reception.. il personale è gentilissimo e a disposizione per ogni cosa.. un giorno abbiamo chiesto di poter fare la camera per le 17 ed erano le 15.30 e non c'è stato alcun problema..
la camera è abbastanza spaziosa, il bagno ha tutto il necessario ( tranne il bidet naturalmente ).. c'è una tv lcd, un piccolo stereo per cd e lettore usb... una scrivania e il tavolo per mangiare...
la colazione non l'ho mai provata perchè il prezzo è abbastanza alto ( 8 euro a persona ).. ci siamo arrangiati mangiando in camera o andando in una pasticceria-caffetteria molto buona che consiglio ( dalla fermata della metro prendete per la strada principale seguendo la parte in salita e non in discesa.. sulla destra dopo circa 300 mt c'è una pasticceria.. 1.95 euro per brioche e cafè con leche.. praticamente il nostro cappuccino..)..
la stazione della metro è vicinissima e molto comoda.. 3 fermate e siete in p.za catalunya.. per tutto il resto è comodissima.. il sabato funziona tutta notte.. gli altri giorni fino a mezzanotte..
infine penso che se dovessi tornare a barcellona consiglierei molto volentieri questo hotel per tutto quanto di buono si può trovare..

• 5 su 5 stelle
NACHOJBBarcelona, Director de Recepción alle Aparthotel Silver, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Grazie mile per le Sue opinione perche crediamo sono importanti per le personne che vuole venire in cità.

• Cinese per primo
Augusta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

hotel eccezionalmente comodo, pulito e vicino alla metro ( 100mt).
Noi abbiamo soggiornato nella superior all'ultimo piano e devo dire che è stata una sorpresa poter disporre di un grande terrazzo tutto nostro.
Inoltre nella stanza c'è un angolo cottura comodissimo e dotatissimo perfino di stoviglie e di forno a micro onde.
unico neo la colazione conviene farla fuori dall'albergo dove ci sono addirittura dei bar italiani.
Insomma non solo lo consiglio ma ci ritornerei di corsa anche perchè il soggiorno a Barcellona è stato splendido

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Grazie mile per scrivere in un fuoro cosí perche é interessante per personne che cercano albergo in Barcelona. Noi volemo migliorare sempre grazie alle Sue opinione.
Desenzano Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo stati all'hotel silver alla fine di giugno per 5 notti e devo confermare le recensioni ottime al riguardo.
Abbiamo prenotato la stanza superior all'ultimo piano, in 2 persone è veramente grande, specialmente il terrazzo privato, con 2 sdraio e un tavolo per godersi una colazione unica o un aperitivo prima di uscire a cena.
L'hotel è in un quartiere residenziale/universitario della città, animato da tanti negozietti e botteghe, a pochi metri dalla fermata metro Fontana, molto utile per visitare la città.
La struttura è un po' datata ma completamente rinnovata, il personale molto professionale e competente.
La camera e il bagno sono puliti, c'è anche una piccola cucina per le cose essenziali, ma dotata veramente di tutto (piatti, bicchieri, ecc...).
Rapporto qualità prezzo veramente valido, assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sgre.

Grazie mile per la Sua opinione già che é molto importante per noi per megliorare i servizzi eanche per i turisti che vuolano venire alla cità
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

Hotel che fa della posizione il suo punto di forza. Si trova infatti a meno di 100mt dalla stazione Fontana, in pieno quartiere Gracia(molto tranquillo e pieno di negozi). Diventa così molto facile spostarsi e visitare la città.
L'hotel si vede che è stato rinnovato di recente, in quanto le camere sono molto moderne, ma prasenta ancora qualcosa di "antico"(tipo ascensori e corridoi).
Le camere non sono grandissime, ma belle, pulite e funzionali. C'è praticamente tutto. Noi eravamo in una camera Comfort e c'era addirittura l'angolo cottura, stereo, schermo piatto ecc. Davvero molto positivo.

Uniche note negative: la finestra della camera dà su un cortile chiuso e se lasci aperte le tende ti gurdano dentro, mentre quella del bagno da sulle tubature dell'hotel....
Inoltre le camere sono poco insonorizzate e si sente ogni cosa....

Comunque, a parte ciò, credo sia un ottimo Hotel(ma soprattutto comodo). Ve lo consiglio, io ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Ho scelto questo Hotel principalmente per la posizione avendo una figlia che abita nel quartiere di Gracia. Si è rivelato una piacevole sorpresa non solo per l'ubicazione ottima, a pochi passi dalla stazione Metro Fontana,ma anche per la qualità della sistemazione
Ho prenotato una camera superior per avere la possibilità di fumare in terrazza. La camera, la 602, all'ultimo piano, è spaziosissima e ben accessoriata. Grande armadio con cassetti e ripiani, divano e grande pouff ai piedi del letto, lettore CD e grande televisore a schermo piatto. L'angolo cucina è nascosto in un altro armadio con ante a specchio. La terrazza, una "vera" terrazza e non un balconcino, ha la pavimentazione in erba sintetica (pulitissima), lettini per prendere il sole ed un tavolo con delle sedie. Molto accogliente. Il bagno è spazioso, dotato anche di bidet con tanto di tavoletta di copertura e di vasca ad angolo molto grande e comoda.
Biancheria sia da bagno che da letto in ottime condizioni e pulitissima. Nell'insieme buona la pulizia (a parte qualche capello nella vasca). Colazione normale, senza infamia nè lode servita in un locale un pò triste. Probabilmente in estate l'atmosfera cambia completamente potendo fare la colazione in un delizioso giardino interno. Concordo con la soluzione di altre recensioni di poter fare la colazione in camera, avendo a disposizione tutto l'occorrente, o in uno dei tantissimi ed ottimi bar e pasticcerie della zona. Ad esempio nella strada che dalla metro Fontana porta alla Piazza del Diamante di Gracia c'è un locale che si chiama SMS e serve ottime colazioni di ogni genere a prezzi contenutissimi.
Il personale della reception è estremamente disponibile, sorridente ed efficiente.
In definitiva un albergo familiare e di buon livello. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Diciamo subito che sono stanze d'albergo più che appartamenti. La cucina è chiusa in un mobile e non molto utile. Ma a me non serviva quindi non ne ho risentito e la camera nel complesso era spaziosa. La pulizia è buona ma migliorabile (qualche traccia di polvere qua e là), l'arredamento è moderno e il bagno non troppo piccolo. Ottima soprattutto la posizione: in zona semicentrale, vicinissima ad una stazione della metropolitana, e si può, scarpinando bene, arrivare in molte zone interessanti anche a piedi. Cordiali e disponibili gli addetti alla reception, ti offrono depliant e informazioni sulla città e vi tengono i bagagli su richiesta. Nell'atrio c'è una postazione internet gratuita. Visto che ogni due/tre anni vado a Barcellona è probabile che ci torni ancora, soprattutto perchè il prezzo è molto competitivo e nel complesso non mi sono trovato male.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
prato
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Hotel vicinissimo alla metro Fontana,
La camera da noi prenotata a 59 euro per notte era la budget, cioè la più economica, ma nonostante questo era attrezzatissima.
In camera avevamo un TV al plasma grande, dentro alle ante dell'armadio era racchiuso un mini cucinino con frigo, due piastre e lavatoio attrezzato di tutto, ho trovato persino la moka !!!! In una cestina avevano messo detersivo x piatti, spugna, strofinacci, oltre a sale, zucchero, te e caffè!!!
Abbiamo accolto con molto piacere anche la scatola di cioccolatini che abbiamo trovato al nostro arrivo!!!
Nel bagno pyulitissimo c'era una cesta completa di tutto,persino la crema corpo.
Unica pecca la finestra dava su un cortile interno, quindi con poca luce, ma per il prezzo e il servizio, non possiamo certo lamentarci per questo.
Bello e comodo anche il giardino interno dove veniva servita la prima colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia
Condado Hotel Barcelona
Condado Hotel Barcelona
N. 128 di 524 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 1.154 recensioni

Conosci Aparthotel Silver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Silver

Struttura: Aparthotel Silver
Indirizzo: Breton de los Herreros, 26 | Atb-5, 08012 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Gracia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 45 hotel per famiglie a Barcellona
N. 68 hotel romantici a Barcellona
N. 117 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Aparthotel Silver 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Silver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Silver Barcellona
Hotel Silver Barcellona