Amrey Sant Pau
NH Barcelona Centro(Barcellona)
257 USD
236 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
Acta Antibes(Barcellona)
169 USD
152 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Barcelona La Maquinista(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
143 USD
NH Hotels
220 USD
195 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
101 USD
  • Piscina
225 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Recensito 27 agosto 2011

La vacanza a Barcellona e' stata indimenticabile,citta' che ti rimane nel cuore.Hotel al di sopra delle aspettative....bello,pulito,ubicato in un'ottima posizione vicino alla fermata della metropolitana,personale gentile e sempre disponibile,offre anche il servizio di ristorazione e i piatti sono discreti. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2011

collegato benissimo con almeno 3 linee della metro (L4 Hospital de S.Pau; L2 Sagrada Familia; L5 S.Pau dos de Mag la prima più comoda!!) quartiere tranquillo, ci siamo trovati benissimo tanta cordialità e professionalità. Le camere senza frigo bar ma con vista su una porzione di città (eravamo al 4 piano), due letti singoli attaccati giusto per trovare un pelo nell'uovo! il wireless gratis per internet e prezzo totale molto contenuto. ottima esperienza da consigliare sicuramente, da consigliare anche una passeggiata serale (fa buio tardi) percorrendo Avenida Gaudì fino alla Sagrada Familia 10 min a piedi). Vicino c'è il vecchio 'Hospital de San Pau Patrimonio dell'Unesco

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 25 luglio 2011

abbiamo prenotato tramite internet, l'hotel è quello che ci vuole come base per girare tutta la città. molto vicino ad una fermata della metro nei pressi della sagrada familia, consente di girare sia partendo a piedi che con bus turistico che con la metropolitana.
Pulito, colazione abbastanza abbondante, pochi italiani molti gruppi del centro nord europa. personale gentile per quello che abbiamo potuto provare.
le camere sono quello che sono, la nostra era al primo piano con unico affaccio nel cortile interno, poca luce e aria. bagno pulito e sufficientemente spazioso. ideale come base di appoggio per pernottare e stare fuori tutto il giorno ad ammirare le bellezze di una delle città più belle che abbia mai visto.
buon rapporto qualità prezzo. struttura moderna.
molto vicino all'ospedale sant pau una delle opere del grande Gaudì.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2011

Ho scelto questo Hotel dall' Italia grazie alle recensioni di Trip adv e devo dire che sono rimasta MOLTO soddisfatta!
L'Hotel non è centralissimo ma, è ben collegato con la metropolitana che, a Barcellona funziona alla grande e ti porta dappertutto......
è una struttura nuova e per essere un due stelle devo dire che ti offre proprio tutto....la colazione è abbondantissima e mi ha risparmiato parecchi pranzi...;-)
Le stanze sono piccoline ma sempre pulitissime...appena arrivati non ci funzionava il bidet e abbiamo quasi allagato il bagno ma, senza che dicessimo niente, al nostro rientro era stato aggiustato il guasto e risolto il problema!!!
Ma ad essere sinceri un lato negativo ce l'ha.....è difficile dormire la notte....si sente tutto quello che dicono i "vicini" e se, come è successo a me, sopra di te c'è una stanza piena di ragazzi........vi conviene bussare ed unirvi alla festa perchè tanto non riuscirete a prendere sonno...;-)

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2011

Consiglio vivamente questo Hotel. Con la Metro, si accede sia con la linea gialla, che con la linea blu. Vicinissimo alla bellissima avenida Gaudi e alla Sagrada Familia.
Pulito, tranquillo. Punto taxi all'esterno. In 15 minuti si raggiunge facilmente il centro (porto vecchio, la Rambla, ecc.) al modico prezzo di 9/10 €

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis