“Molto soddisfatta!!!”

Classificato al n.250 di 512 hotel a Barcellona
Firenze, Italia
“Molto soddisfatta!!!”
Recensito il 25 settembre 2011

La camera era confortevole e pulita, con vista sulla città. Lo stesso per il bagno.
La posizione è molto buona. E' in un quartiere tranquillo, vicino alla fermata della metro (due a dirla tutta: "Dos de maig" e "sant pau") e alla fermata dell'autobus (che circola anche di notte): in dieci minuti si riesce ad arrivare ovunque ed è quindi ottimo per girare Barcellona. Si trova molto vicino alla Sagrada Familia, raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Il personale è molto gentile, disponibile e parla più lingue (incluso un po' di italiano).
Sono stata a Barcellona 5 giorni girandola dalla mattina alla sera, sfruttando quindi l'albergo solo come luogo in cui dormire. Per questo non so dire nulla della colazione ne di altri pasti comunque lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ungherese per primo
Rodi Garganico, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

La vacanza a Barcellona e' stata indimenticabile,citta' che ti rimane nel cuore.Hotel al di sopra delle aspettative....bello,pulito,ubicato in un'ottima posizione vicino alla fermata della metropolitana,personale gentile e sempre disponibile,offre anche il servizio di ristorazione e i piatti sono discreti. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
calabria
Recensito il 31 luglio 2011

collegato benissimo con almeno 3 linee della metro (L4 Hospital de S.Pau; L2 Sagrada Familia; L5 S.Pau dos de Mag la prima più comoda!!) quartiere tranquillo, ci siamo trovati benissimo tanta cordialità e professionalità. Le camere senza frigo bar ma con vista su una porzione di città (eravamo al 4 piano), due letti singoli attaccati giusto per trovare un pelo nell'uovo! il wireless gratis per internet e prezzo totale molto contenuto. ottima esperienza da consigliare sicuramente, da consigliare anche una passeggiata serale (fa buio tardi) percorrendo Avenida Gaudì fino alla Sagrada Familia 10 min a piedi). Vicino c'è il vecchio 'Hospital de San Pau Patrimonio dell'Unesco

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Napoli, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

abbiamo prenotato tramite internet, l'hotel è quello che ci vuole come base per girare tutta la città. molto vicino ad una fermata della metro nei pressi della sagrada familia, consente di girare sia partendo a piedi che con bus turistico che con la metropolitana.
Pulito, colazione abbastanza abbondante, pochi italiani molti gruppi del centro nord europa. personale gentile per quello che abbiamo potuto provare.
le camere sono quello che sono, la nostra era al primo piano con unico affaccio nel cortile interno, poca luce e aria. bagno pulito e sufficientemente spazioso. ideale come base di appoggio per pernottare e stare fuori tutto il giorno ad ammirare le bellezze di una delle città più belle che abbia mai visto.
buon rapporto qualità prezzo. struttura moderna.
molto vicino all'ospedale sant pau una delle opere del grande Gaudì.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recanati, Italia
Recensito il 14 giugno 2011

Ho scelto questo Hotel dall' Italia grazie alle recensioni di Trip adv e devo dire che sono rimasta MOLTO soddisfatta!
L'Hotel non è centralissimo ma, è ben collegato con la metropolitana che, a Barcellona funziona alla grande e ti porta dappertutto......
è una struttura nuova e per essere un due stelle devo dire che ti offre proprio tutto....la colazione è abbondantissima e mi ha risparmiato parecchi pranzi...;-)
Le stanze sono piccoline ma sempre pulitissime...appena arrivati non ci funzionava il bidet e abbiamo quasi allagato il bagno ma, senza che dicessimo niente, al nostro rientro era stato aggiustato il guasto e risolto il problema!!!
Ma ad essere sinceri un lato negativo ce l'ha.....è difficile dormire la notte....si sente tutto quello che dicono i "vicini" e se, come è successo a me, sopra di te c'è una stanza piena di ragazzi........vi conviene bussare ed unirvi alla festa perchè tanto non riuscirete a prendere sonno...;-)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bellinzona
Recensito il 18 aprile 2011

Consiglio vivamente questo Hotel. Con la Metro, si accede sia con la linea gialla, che con la linea blu. Vicinissimo alla bellissima avenida Gaudi e alla Sagrada Familia.
Pulito, tranquillo. Punto taxi all'esterno. In 15 minuti si raggiunge facilmente il centro (porto vecchio, la Rambla, ecc.) al modico prezzo di 9/10 €

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Formigine, Italia
Recensito il 28 marzo 2011

ottma posizione ottimo rapporto qualità prezzo personale cortese buona cucina aperta fino a tardi fermata metro vicina taxi disponibili fronte hotel molti ristoranti e bar nei dintorni camere pulite ideale per famiglie camere spaziose e bagni molto grandi molto silenzioso lo consiglio per vacanze colazione ottima e assortita e abbondante

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Ibis Barcelona Meridiana
NH Barcelona La Maquinista
N. 184 di 512 a Barcellona
Hotel Via Augusta
N. 183 di 512 a Barcellona

Conosci Amrey Sant Pau? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amrey Sant Pau

Struttura: Amrey Sant Pau
Indirizzo: 173 Sant Antoni Maria Claret | Esquina Sant Quintí, 08041 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 202 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Amrey Sant Pau 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amrey Sant Pau. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amrey Sant Pau Barcellona
Amrey Sant Pau Hotel Barcellona