Recensito 20 febbraio 2014

Gli Apartamentos Mur-Mar si affacciano proprio sulla affollatissima Rambla e si trovano quindi in posizione più che centrale.
Purtroppo non sono particolarmente "belli" ne puliti, ma se siete un gruppo di amici in cerca di divertimento, apprezzerete di sicuro la vicinanza a quasi tutti i luoghi di interesse mondano.
Il prezzo è molto economico e gli appartamenti sono spesso occupati da gruppi di giovani; due punti a favore del Mur Mar.

Consiglio sulle camere: Se possibile richiedere le stanze che si affacciano sulla rambla
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2013

Appartamento sporco e vecchio, anche un po' maleodorante...forse per la vicinanza con la cucina di un ristorante cinese! Posizione più che centrale...direttamente su la rambla!bello l'affaccio! Se si vuole spendere poco e ci si accontenta di poco va più che bene! Io personalmente non ci tornerei! Non lo consiglio a famiglie con bambini data la vicinanza a vie poco raccomandabili di Barcellona e visto il rumore continuo proveniente da la rambla anche di notte!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2013

Ho prenotato l'hotel dopo averlo trovato nell'elenco di quelli proposti per Barcellona in un box regalo ricevuto a Natale. Volendo sfruttare il ponte del 25 Aprile non ho trovato in Barcellona altre possibilità disponibili. La posizione é ottima per una visita alla città stessa (mezzi pubblici, Ristoranti, Musei, centri commerciali ecc. sono negli immediati paraggi); sottolineo anche la gentilezza e la disponibiltà del personale. L'unico neo riguarda la manutenzione della struttura, basterebbe poco per risolvere alcuni piccoli inconvenienti, non ci abbiamo fatto molto caso in qunto partivamo al mattino dopo colazione e tornavamo alla sera tardi dopo aver girovagato tutto il giorno.; complessivamente tutto é andato bene. Lo consiglio a persone che si adattano facilmente, anche il prezzo é abbordabile e comprende una prima colazione abbondante.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2012

Hotel ottimo solo per la posizione, è situato al centro della rambla. Per parlare del locale e delle stanze fa schifo, letti scomodi, cucina sporca, bagno improponibile non ve lo consiglio. Inoltre nelle stanze vi sono poche spine per gli attrezzi elettrici. L'unica cosa che si salva è l'ospitalità. Mi sono trovato spesso a parlare con il portiere Alex che è una persona eccezionale. Ottimo anche la presenza del Wi-FI anche se in alcune stanze non prende

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2012

Avevo letto le recensioni ma ci siamo andati lo stesso! In effetti si trattava di 3 sole notti e quindi non siamo stati a fare gli schixzinosi. Stabile vecchio anche i pavimenti anni 70 come minimo.prezzo buono per Barcellona,la posizione fantastica, a barcellona si va per stare in giro e si mangia fuori,quindi per lavarsi e dormire va più che bene.se cercate il lusso...bè...questo posto non fa per voi!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia