“sulle ramblas”

Classificato al n.440 di 513 hotel a Barcellona
Lecce
“sulle ramblas”
Recensito il 24 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti circa un anno fa.l'hotel si trova su una perpendicolare che porta sulle ramblas.abbastanza pulito e silensioso, vicino alla stazione della metropolitana per poter raggiungere altri posti; unico neo , la colazione molto cara rispetto alla qualità del cibo,( il problema lo si evita in quanto proprio affianca all'hotel c'è una passticceria che con due euro cappuccino e cornetti.nel complesso si potrebbe ritornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Siena, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

Una delle esperienze di viaggio più brutte della mia vita!!!!Abbiamo soggiornato in questo hotel solo 3 giorni ma ci sono bastati!!! Il personale era molto scortese e per niente cordiale!L'ascensore funzionava quando aveva voglia,e nella hall c'era un odore di Lisoform nauseabondo!!!!! La camera era minuscola,al quinto piano, con finestre che si privano solo di 10 cm verso l'interno!!!! La pulizia era accettabile e la posizione ottima,per il resto un inferno!!!! SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Recensito il 9 agosto 2011

Ottima posizione, comodissima per ogni spostamento, abbiamo avuto una camera all'ultimo piano, non molto grande ma con un bel terrazzo da cui si poteva ammirare la città. Esssendo centralissimo avevamo paura di non riuscire a chiudere occhio, ma i doppi vetri della porta finestra scorrevole sono stati efficienti. So che qualcuno ha avuto problemi per la pioggia, ma a fine luglio c'è stato praticamente un nubifragio che ha inzuppato tutto e tutti ed ha abbattuto alberi e rami. Non abbiamo fatto colazione in hotel ma proprio lì davanti c'è un ottimo baretto italiano che serve espressi e cornetti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Villafranca Tirrena, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

La camera in pessime condizioni, pulizia scadente, si classifica come un 4 stelle, io lo reputo 4 meno meno, non è concepibile per un 4 stelle e 100 euro a notte a cranio dare una camera del genere, non so come sono le altre camere non posso giudicare in totale altri ospiti il venerdi 30 luglio 2011 mentre rientravo in camera mi riferivano che nelle loro camera era persino entrata l'acqua e si erano allagati, noi lungo il corridoio ci siamo bagnati colava acqua dal soffitto per fortuna in camera tutto ok, l'unico punto di forza la posizione centralissima, in conclusione che dire fate un po voi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Recensito il 2 maggio 2011

Anche io confermo che è un hotel ottimo per la posizione in cui si trova, perchè vicinissimo alla famosa Rambla, ma per quanto riguarda le stelle, secondo me non è da quattro, perchè se pur camere abbastanza grandi e pulite, anche la biancheria sempre pulita, la struttura non è poi molto bella.
Noi siamo stati bene, anche perchè ci siamo trovati per sbaglio in quell'hotel, in quanto quello scelto, che fa parte della stessa catena "Gargallo", aveva avuto dei problemi con dell'acqua in camera ed era anche un tre stelle e si trova a pochi minuti dal Barcino.
La prima colazione era abbondante, soprattutto la mattina si trovava tanta frutta, sia fresca che sciroppata, ma la cosa che mi è piaciuta di più sono stati i cornetti....buonissimi, addirittura una mattina ne ho mangiati tre e non ho avuto mal di stomaco.
La camera che ci è stata data si trovava all'ultimo piano e disponeva anche di un bel terrazzo con una sedia a sdraio e un tavolino da giardino in ferro con due sedie, da lì si vede gran parte della città. Inoltre in camera c'è il frigobar e il condizionatore, armadietto, scrivania e un tavolino e nel bagno l'asciugacapelli solito da hotel .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 7 aprile 2011

Il punto di forza di questo hotel è sicuramente la posizione centrale dal quale si possono raggiungere velocemente la Cattedrale e le Ramblas.
Camere abbastanza pulite. Unica pecca avevamo una camera con due letti singoli uniti e non un letto matrimoniale.
Colazione abbondante ma poco varia.
Personale disponibile e cortese.
Buono rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 1 febbraio 2011

non è possibile che tutte le sere in camera ci fosse odore di fumo...forse la donna delle pulizie fumava? uno schifo ; per il resto a parte il segno del bicchiere sul comodino c'era abbastanza pulito. Il personale alla reception sempre diverso e poco cortese. Avevamo chiesto una camera matrimoniale ce l'hanno data doppia. Nessuno in hotel ci ha chiesto se avevamo bisogno di consigli, piantine,...per visitare la città
colazione 17 euro

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Gotico
N. 377 di 513 a Barcellona
Hotel Suizo
Hotel Suizo
N. 246 di 513 a Barcellona

Conosci Gran Hotel Barcino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Barcino

Struttura: Gran Hotel Barcino
Indirizzo: Jaime I , 6, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 217 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Gran Hotel Barcino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Barcino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcino Barcellona
Bed & Breakfast Ferrara