“Molto molto buono!!!”

Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Personale gentile e accogliente, rapporto qualità/prezzo ottimo...la paella è fantastica e le felafel una delizia! Da far venire l'acquolina in bocca! Purtroppo non abbiamo assaggiato altro come i piatti di kebab con portate molto abbondanti o il panino...solo perché desideravamo mangiare ciò che non mangiamo spesso! Lo consiglio vivamente!

Recensito 24 settembre 2014

Ristorante nella media sia come prezzi che come qualità. Abbiamo mangiato una paella fatta in tre modi diversi, ma sempre al momento e con la cucina visibile. Il gusto era buono e quatità abbondante, il tutto servito con una caraffa di sangria compresa nel prezzo.

Recensito 14 settembre 2014

Un pranzo veloce prima di vedere la Sagrada Familia? Noi lo abbiamo consumato qui. Il locale ha molte offerte e noi ne abbiamo colto una. Bibita, un quarto di pollo e patate a € 5,90. Tutto molto buono. Pulizia dei bagni così così...locale non troppo curato...ma ci siamo accontentati. Forse torneremo. Max e Frank di Wikitalia.net

• Atmosfera
Recensito 12 agosto 2014 da dispositivo mobile

Pizza scialba...abbiamo avuto il dubbio che fosse congelata! Il piatto di kebab però sembra abbondante e gustoso! BOCCIATO il rapporto qualità-prezzo per la pizza!

Recensito 11 maggio 2013 da dispositivo mobile

Ottimo Kebab! Servizio e prezzi nella norma! Zona molto bella poichè si è vicini alla Sagrada Familia! Lo consiglio a chi ama la cucina turca!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto A la Turca hanno visto anche