Recensioni (1.364)
1.364 risultati
Recensito il 29 gennaio 2018

Hotel moderno con camere e bagni spaziosi. Acqua e mele gratis in camera. Nelle docce, belle e comode, manca però una mensola per appoggiare shampoo et similia: bisogna arrangiarsi alla bell'e meglio. Sarebbe inoltre necessaria una salvietta in più per persona. Polvere in eccesso e aloni di sporco (datati) visibili sono un pò fastidiosi alla vista di un pignolino come me...

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2018

Ottimo soggiorno, camere accoglienti e sempre pulite, letto king size.
Personale sempre presente e pronto a dare consigli.
Molto apprezzato l' angolo caffè e infusi sempre disponibile per gli ospiti
Fermata metro p.zza Molina a 50metri
Non abbiamo provato la colazione, ma nelle immediate vicinanze ci sono bar e panetteria con ottimi dolci da assaggiare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

matrimoniale 3 piano. Spaziosa pulita luminosa e moderna. A disposizione per l'ospite una bottiglia di acqua gratuita da riempire alla macchinetta nella sala condivisa di fianco alla hall. Li vi era pure la macchinetta per caffe e i filtri per tè o camomilla tutto gratuito. Lo staff era gioviale giovanile e professionale. Struttura silenziosa e comoda da raggiungere a 3 fermate da Catalunya con L6. La stanza era abbastanza silenziosa e molto moderna. Ha uno schermo tv nella sala condivisa dove si possono vedere filmati su Barcellona e le sue attrattive.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2018

Hotel con fermata metro a 30 metri e a 2 fermate da Piazza Catalunya (la piazza principale da dove si parte e si arriva per l'intera Barcellona).
Quartiere da visitare (ancora poco "battuto" dai turisti), tranquillo e con tutti i servizi a portata di mano.
Forse l'unica pecca è la colazione troppo costosa. Ma non ci sono problemi, a 30 metri, vicino alla fermata della metro, c'è un negozio in cui poter comprare tutto quello che si vuole.
Lo staff è alla mano e risolve ogni tua richiesta. Disponibile per fare in modo che la tua vacanza sia tranquilla e senza intoppi.
All'entrata (tutta in vetro) c'è sempre caffè, thè ed acqua illimitata messa a disposizione degli ospiti, poltrone per conversare, tavoli per lavorare ed una connessione wireless efficiente (se non bastasse quella territoriale di Barcellona).
Le camere sono standard, grandezza solita degli alberghi.
Letto extra large (credo 2 mt x 2 mt) ed io, mia moglie e la bimba di quasi 3 anni, abbiamo riposato avendo tutti molto ma molto spazio. Tavolino standard e tv lcd (piccolo difetto? si vedono solo rai1 e rai2 ma credo che la tv sia l'ultima cosa che vorrete fare quando rientrerete in camera).
Ogni camera è a tema con pochi fronzoli ma molto gradevole nell'insieme.
Molto pulita e sempre rapidamente rimessa a posto (compresi gli asciugamani).
In camera, appena entrati, abbiamo notato che c'erano una bottiglia grande di acqua e delle mele... Sembrerà una fesseria, ma non molti alberghi ti offrono un benvenuto del genere...
Nel complesso albergo molto ben tenuto e che cura moltissimo la clientela.
Consigliatissimo sia per singol, coppie o famiglia con bimbi al seguito.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono standard, poi ci sono stanze più grandi, ma per una famiglia di 3 persone è perfetta.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2018

Hotel dall'aspetto informale ma nello stesso tempo accogliente. Personale gentile e disponibile. Camera sempre pulita. Ottimo caffè e thè 24h self service. Posizionato a 50 mt. dalla metro e a 2 km da plaza Catalunya.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel