Barcelo Sants(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
183 USD
163 USD
  • Ristorante
Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

163 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
109 USD
101 USD
  • Bar/Lounge
122 USD
110 USD
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
107 USD
  • Piscina
151 USD
134 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
259 USD
247 USD
Derby Hotels
  • Piscina
Recensioni (1.327)
1.327 risultati
Recensito 29 gennaio 2018

Hotel moderno con camere e bagni spaziosi. Acqua e mele gratis in camera. Nelle docce, belle e comode, manca però una mensola per appoggiare shampoo et similia: bisogna arrangiarsi alla bell'e meglio. Sarebbe inoltre necessaria una salvietta in più per persona. Polvere in eccesso e aloni di sporco (datati) visibili sono un pò fastidiosi alla vista di un pignolino come me...

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2018

Ottimo soggiorno, camere accoglienti e sempre pulite, letto king size.
Personale sempre presente e pronto a dare consigli.
Molto apprezzato l' angolo caffè e infusi sempre disponibile per gli ospiti
Fermata metro p.zza Molina a 50metri
Non abbiamo provato la colazione, ma nelle immediate vicinanze ci sono bar e panetteria con ottimi dolci da assaggiare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

matrimoniale 3 piano. Spaziosa pulita luminosa e moderna. A disposizione per l'ospite una bottiglia di acqua gratuita da riempire alla macchinetta nella sala condivisa di fianco alla hall. Li vi era pure la macchinetta per caffe e i filtri per tè o camomilla tutto gratuito. Lo staff era gioviale giovanile e professionale. Struttura silenziosa e comoda da raggiungere a 3 fermate da Catalunya con L6. La stanza era abbastanza silenziosa e molto moderna. Ha uno schermo tv nella sala condivisa dove si possono vedere filmati su Barcellona e le sue attrattive.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018

Hotel con fermata metro a 30 metri e a 2 fermate da Piazza Catalunya (la piazza principale da dove si parte e si arriva per l'intera Barcellona).
Quartiere da visitare (ancora poco "battuto" dai turisti), tranquillo e con tutti i servizi a portata di mano.
Forse l'unica pecca è la colazione troppo costosa. Ma non ci sono problemi, a 30 metri, vicino alla fermata della metro, c'è un negozio in cui poter comprare tutto quello che si vuole.
Lo staff è alla mano e risolve ogni tua richiesta. Disponibile per fare in modo che la tua vacanza sia tranquilla e senza intoppi.
All'entrata (tutta in vetro) c'è sempre caffè, thè ed acqua illimitata messa a disposizione degli ospiti, poltrone per conversare, tavoli per lavorare ed una connessione wireless efficiente (se non bastasse quella territoriale di Barcellona).
Le camere sono standard, grandezza solita degli alberghi.
Letto extra large (credo 2 mt x 2 mt) ed io, mia moglie e la bimba di quasi 3 anni, abbiamo riposato avendo tutti molto ma molto spazio. Tavolino standard e tv lcd (piccolo difetto? si vedono solo rai1 e rai2 ma credo che la tv sia l'ultima cosa che vorrete fare quando rientrerete in camera).
Ogni camera è a tema con pochi fronzoli ma molto gradevole nell'insieme.
Molto pulita e sempre rapidamente rimessa a posto (compresi gli asciugamani).
In camera, appena entrati, abbiamo notato che c'erano una bottiglia grande di acqua e delle mele... Sembrerà una fesseria, ma non molti alberghi ti offrono un benvenuto del genere...
Nel complesso albergo molto ben tenuto e che cura moltissimo la clientela.
Consigliatissimo sia per singol, coppie o famiglia con bimbi al seguito.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono standard, poi ci sono stanze più grandi, ma per una famiglia di 3 persone è perfetta.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 gennaio 2018

Hotel dall'aspetto informale ma nello stesso tempo accogliente. Personale gentile e disponibile. Camera sempre pulita. Ottimo caffè e thè 24h self service. Posizionato a 50 mt. dalla metro e a 2 km da plaza Catalunya.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel