111 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
163 USD
148 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
107 USD
Hotel Claris(Barcellona)
253 USD
216 USD
Derby Hotels
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

152 USD
142 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

199 USD
174 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

161 USD
161 USD
126 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Recensioni (1.009)
1.009 risultati
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con amici nella settimana di ferragosto in questo hotel.
Posizionato nella zona eixample, non molto lontano dalla metro.
Zona silenziosa e tranquilla,camere pulite e personale cortese e preparato.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017

Durante il mio soggiorno all hotel c'è stato un episodio particolarmente spiacevole, ad un cliente hanno dato la stessa mia stanza, ed è entrato mentre io e la mia ragazza ci cambiavamo.
Per scusarsi ci hanno offerto 2 bottiglie d'acqua e 2 stuzzichini, secondo me insufficenti, in quanto poteva succedere di peggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato per visitare Barcellona visto che è in un quartiere vicino ai quartieri più centrali , quindi anche comodo x cenare fuori la sera e tornare in sicurezza soprattutto in presenza di bimbi. Bellissimo hotel in generale, bellissime camere ben tenute e pulite. Un cenno a parte merita la colazione spettacolare per la varietà, l'originalità e l'eleganza.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Stanza spaziosa con una vista pessima sul "cortile interno" ma stando alla reception le camere con vista migliore non disponevano di letti matrimoniali. Staff cortese. Colazione nella media. Posizione comoda ai bus, un po' meno comoda alla metro (10min a piedi). Ci è capitato di trovare la stanza non rifatta alle 4 del pomeriggio, l'addetta alla pulizia si è però scusata del disagio e ha rimediato nel giro di 20 min.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per un buon rapporto qualità prezzo. La posizione è abbastanza comoda alla metro, le camere sono pulitissime anche se alcune forse un po strette. Molto cortese il personale, sempre disponibile per un consiglio.Un punto in meno per la mancanza di un terrazzino; comunque consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
XaviFanlo, Director General alle NH Barcelona Eixample, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Egregio mattiab87,
Grazie tante per condividere la sua esperienza. Siamo lieti di leggere commentari come il suo dopo aver potuto offrirle buona esperienza durante il suo ultimo soggiorno nel NH Barcelona Eixample. Le siamo grati soprattutto per le sue buone parole rispetto alla buona attenzione e l’amabilità del personale. Ci sforziamo tutti i giorni per far sentir speciali i nostri clienti. Speriamo di poter ospitarle di nuovo presto.
Salute cordial da Barcelona,