“Buon soggiorno a Barcellona”
Recensione di NH Barcelona Eixample

NH Barcelona Eixample
Classificato al n.208 di 515 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 31 agosto 2017

Una buona struttura in una zona appena fuori del centro città quindi in zona tranquilla per riposare la sera. Sono presenti due fermate dell'autobus, una proprio davanti e l'altra a 100 m che con entrambe si può raggiungere Placa de Catalunya o qualsiasi altra parte della città; leggermente più distante la fermata della metro a 500 m (circa 5 minuti a piedi).
Personale sempre sorridente e cortese, parla anche italiano mi hanno addirittura telefonato per confermare la prenotazione il giorno prima! Camere non enormi ma pulite e se richiesto si può avere anche un letto matrimoniale! (non due singoli uniti)
Consiglio di non acquistare la colazione un pò cara (16€ anche si tratta di quella americana) perchè nei dintorni ci sono molte panetterie/pasticcerie che con 2€ si fa una buona colazione.
Per quel che mi riguarda lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con amici nella settimana di ferragosto in questo hotel.
Posizionato nella zona eixample, non molto lontano dalla metro.
Zona silenziosa e tranquilla,camere pulite e personale cortese e preparato.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017

Durante il mio soggiorno all hotel c'è stato un episodio particolarmente spiacevole, ad un cliente hanno dato la stessa mia stanza, ed è entrato mentre io e la mia ragazza ci cambiavamo.
Per scusarsi ci hanno offerto 2 bottiglie d'acqua e 2 stuzzichini, secondo me insufficenti, in quanto poteva succedere di peggio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel ben posizionato per visitare Barcellona visto che è in un quartiere vicino ai quartieri più centrali , quindi anche comodo x cenare fuori la sera e tornare in sicurezza soprattutto in presenza di bimbi. Bellissimo hotel in generale, bellissime camere ben tenute e pulite. Un cenno a parte merita la colazione spettacolare per la varietà, l'originalità e l'eleganza.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Stanza spaziosa con una vista pessima sul "cortile interno" ma stando alla reception le camere con vista migliore non disponevano di letti matrimoniali. Staff cortese. Colazione nella media. Posizione comoda ai bus, un po' meno comoda alla metro (10min a piedi). Ci è capitato di trovare la stanza non rifatta alle 4 del pomeriggio, l'addetta alla pulizia si è però scusata del disagio e ha rimediato nel giro di 20 min.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per un buon rapporto qualità prezzo. La posizione è abbastanza comoda alla metro, le camere sono pulitissime anche se alcune forse un po strette. Molto cortese il personale, sempre disponibile per un consiglio.Un punto in meno per la mancanza di un terrazzino; comunque consigliato!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
XaviFanlo, Director General alle NH Barcelona Eixample, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Egregio mattiab87,
Grazie tante per condividere la sua esperienza. Siamo lieti di leggere commentari come il suo dopo aver potuto offrirle buona esperienza durante il suo ultimo soggiorno nel NH Barcelona Eixample. Le siamo grati soprattutto per le sue buone parole rispetto alla buona attenzione e l’amabilità del personale. Ci sforziamo tutti i giorni per far sentir speciali i nostri clienti. Speriamo di poter ospitarle di nuovo presto.
Salute cordial da Barcelona,

Recensito 22 giugno 2017

La prossima volta che torno in Spagna, chiedo esplicitamente di soggiornare in questa ottima catena di hotel. Pulizia, professionalità, eleganza, disponibilità, vicinanza ai servizi di bus, metro e taxi. Ottimo Hotel

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Sant Antoni
1.944 recensioni
Hotel Sagrada Familia
N. 234 di 515 a Barcellona
1.165 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
NH Barcelona Centro
NH Barcelona Centro
N. 136 di 515 a Barcellona
2.671 recensioni
Hotel Zenit Borrell
Hotel Zenit Borrell
N. 314 di 515 a Barcellona

Conosci NH Barcelona Eixample? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Barcelona Eixample

Indirizzo: Valencia, 105-107, 8011 Barcellona, Spagna (Nome precedente: NH Master)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 33 Eco hotel a Barcellona
N. 138 hotel per famiglie a Barcellona
Fascia prezzo: 63 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — NH Barcelona Eixample 3*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Barcelona Eixample. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Master Barcellona
Nh Master Hotel Barcellona