Recensioni (1.014)
1.015 risultati
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Stanza spaziosa con una vista pessima sul "cortile interno" ma stando alla reception le camere con vista migliore non disponevano di letti matrimoniali. Staff cortese. Colazione nella media. Posizione comoda ai bus, un po' meno comoda alla metro (10min a piedi). Ci è capitato di trovare la stanza non rifatta alle 4 del pomeriggio, l'addetta alla pulizia si è però scusata del disagio e ha rimediato nel giro di 20 min.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per un buon rapporto qualità prezzo. La posizione è abbastanza comoda alla metro, le camere sono pulitissime anche se alcune forse un po strette. Molto cortese il personale, sempre disponibile per un consiglio.Un punto in meno per la mancanza di un terrazzino; comunque consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
XaviFanlo, Director General alle NH Barcelona Eixample, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Egregio mattiab87,
Grazie tante per condividere la sua esperienza. Siamo lieti di leggere commentari come il suo dopo aver potuto offrirle buona esperienza durante il suo ultimo soggiorno nel NH Barcelona Eixample. Le siamo grati soprattutto per le sue buone parole rispetto alla buona attenzione e l’amabilità del personale. Ci sforziamo tutti i giorni per far sentir speciali i nostri clienti. Speriamo di poter ospitarle di nuovo presto.
Salute cordial da Barcelona,

Recensito 22 giugno 2017

La prossima volta che torno in Spagna, chiedo esplicitamente di soggiornare in questa ottima catena di hotel. Pulizia, professionalità, eleganza, disponibilità, vicinanza ai servizi di bus, metro e taxi. Ottimo Hotel

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel ha soddisfatto a pieno tutte le nostre aspettative!! Abbiamo soggiornato per 3 notti in una camera tripla (superior!) 2 adu+1bimba in questo albergo che è distante 10-15 min a prendi dalla rambla. Posizione e pulizia ottima ma ciò che fa la differenza è la gentilezza e la cordialità del personale alla reception. Sono sempre pronti a soddisfare qualsiasi bisogno del cliente...complimenti!!!
Ps: consiglio pernotto senza colazione poiché nei dintorni ci sono tanti piccoli "panifici" in cui fare delle ottime colazioni a prezzi molto più bassi dell'albergo...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2017

Abbiamo pernottato 4 notti in una Camera Standard di questa struttura.

Situato nel quartiere Eixample, posizione a parere mio ottimale in quanto fuori dal caos della movida delle Ramblas, l'hotel é in una zona strategica dal quale, anche grazie alle fermate della Metro Urgell e Hospital Clinic a poco più di 5 minuti a piedi di distanza dall'hotel, si possono raggiungere facilmente e in pochi minuti le attrazioni principali di Barcellona.

La camera standard in cui abbiamo pernottato era di medie dimensioni e confortevole. Cassaforte, frigobar, wifi e tv comprese nella tariffa.

Staff gentile, sempre sorridente e molto disponibile.
Un esempio su tutti: avendo trovato un pezzo della roccia rotto lo abbiamo segnalato in reception.. tempo di cenare e al nostro ritorno in hotel il pezzo era già stato prontamente sostituito.

Come già detto la zona in cui é situato é molto buona e non caotica: per quanto riguarda i "locali" avrete l'imbarazzo della scelta a prezzi ragionevoli x cenare o fare colazione.

Da sottolineare la pulizia delle camere.

Non mi posso esprimere sulla colazione in quanto non compresa nel mio soggiorno.

Lo consiglio e ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
XaviFanlo, Director General alle NH Barcelona Eixample, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Egregio Taddayo,
Grazie tante per convidere la sua opinione con il resto di viaggiatori. Ci fa molto piacere leggere commentari come il suo e ci da forze per continuare a lavorare per raggiungere a superare i fabbisogni dei nostri ospiti. Siamo lieti che abbia sottolineato l’amabilità i l’eficacia del nostro team giacché è uno di nuostri punti speciali d’attenzione. Le assicuriamo che saremo felici di riceverLa di nuovo durante la sua prossima visita a Barcellona.
Cordiali saluti,