Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

147 USD
Hilton
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
147 USD
131 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
275 USD
156 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

141 USD
Expedia.com
Recensioni (1.009)
1.009 risultati
Recensito 2 settembre 2014

L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, con tutto vicino, ad appena 5 minuti a piedi dalla fermate della metro (in zona passano due linee), il personale molto gentile, la pulizia degli spazi eccellenti, le stanze davvero ben arredate, letti comodi, bagno comodissimo, colazione ottima ed abbondante, lo consiglio vivamente.
Prenotate direttamente sul sito NH ci sono un sacco di offerte ottime, la mia prevedeva bimbi gratis, colazione inclusa (attenzione perchè in spagna le colazioni negli hotel sono molto care) e late check out fino alle 14:00.
Connessione WI-FI gratuita.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2014

Eccellente per posizione rispetto al centro di Barcellona, solo 2 fermate di metro (tra l'altro linea rossa che è la principale) da placa Catalunya, eccellente per la cortesia del personale per qualsiasi tipo di informazione richiesta, pulizia ottima e stanze molto carine. Ottimo rapporto qualità/prezzo ;-)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 21 agosto 2014

Servizio molto buono.Quartiere molto tranquillo.Camera comoda e spaziosa.Prima colazione ottima.Posizione (carrer de Valéncia 105-107)buona per raggiungere vari quartieri centrali di Barcellona.Strada molto silenziosa.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 20 maggio 2014

Premessa: alloggio spesso durante i miei viaggi nelle catene NH e mi sono trovata sempre molto bene.
Anche in questo viaggio la scelta è ricaduta su un Nh, ottima qualità/prezzo, belle stanze, pulite, accoglienti, gentilezza di tutto lo staff.
Buonissima colazione.
Vicino a Piazza Catalunya e alla Sagrada Familia.
Quartiere tranquillo e sicuro anche di sera/notte.
Lo consiglio a tutti i viaggiatori.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2014

Corrispondente agli standard di qualità degli hotel NH. Stanza ben arredata, bagno molto spazioso.
Personale molto cortese:
Arrivati in hotel in mattinata (alle 10), ci è stata consegnata subito la camera. Nonostante alla prenotazione avessimo richiesto un letto matrmioniale, la camera aveva due letti singoli. Fatto notare allo staff questo problema, abbiamo potuto nel frattempodi utilizzare la camera che ci era stata consegnata, per poi depositare i bagagli, e poter visitare la città. Al nostro ritorno in hote in serata, ci è stata consegnata una nuova camera con letto matrimoniale.
La zona non è vicinissima al centro, ma una fermata della metro è a circa dieci di minuti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia