“Buona posizione”

NH Barcelona Eixample
Classificato al n.209 di 515 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 2 ottobre 2014

L'albergo permette di soggiornare in un'ottima posizione, in una struttura nuova e "business" ad un prezzo normale. Alcune camere hanno finestra che però ha come vista altre finestre. Bagno con vasca e asciugacapelli. Frigobar ok. La biancheria non era pulitissima e a 90 euro a notte non è un bel biglietto da visita. Camere molto silenziose. La colazione è ricca e completa.

Consiglio sulle camere: Chiedete se la camera da' su cortili interni o esterni.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari

Recensito 2 settembre 2014

L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, con tutto vicino, ad appena 5 minuti a piedi dalla fermate della metro (in zona passano due linee), il personale molto gentile, la pulizia degli spazi eccellenti, le stanze davvero ben arredate, letti comodi, bagno comodissimo, colazione ottima ed abbondante, lo consiglio vivamente.
Prenotate direttamente sul sito NH ci sono un sacco di offerte ottime, la mia prevedeva bimbi gratis, colazione inclusa (attenzione perchè in spagna le colazioni negli hotel sono molto care) e late check out fino alle 14:00.
Connessione WI-FI gratuita.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2014

Eccellente per posizione rispetto al centro di Barcellona, solo 2 fermate di metro (tra l'altro linea rossa che è la principale) da placa Catalunya, eccellente per la cortesia del personale per qualsiasi tipo di informazione richiesta, pulizia ottima e stanze molto carine. Ottimo rapporto qualità/prezzo ;-)

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 21 agosto 2014

Servizio molto buono.Quartiere molto tranquillo.Camera comoda e spaziosa.Prima colazione ottima.Posizione (carrer de Valéncia 105-107)buona per raggiungere vari quartieri centrali di Barcellona.Strada molto silenziosa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 20 maggio 2014

Premessa: alloggio spesso durante i miei viaggi nelle catene NH e mi sono trovata sempre molto bene.
Anche in questo viaggio la scelta è ricaduta su un Nh, ottima qualità/prezzo, belle stanze, pulite, accoglienti, gentilezza di tutto lo staff.
Buonissima colazione.
Vicino a Piazza Catalunya e alla Sagrada Familia.
Quartiere tranquillo e sicuro anche di sera/notte.
Lo consiglio a tutti i viaggiatori.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2014

Corrispondente agli standard di qualità degli hotel NH. Stanza ben arredata, bagno molto spazioso.
Personale molto cortese:
Arrivati in hotel in mattinata (alle 10), ci è stata consegnata subito la camera. Nonostante alla prenotazione avessimo richiesto un letto matrmioniale, la camera aveva due letti singoli. Fatto notare allo staff questo problema, abbiamo potuto nel frattempodi utilizzare la camera che ci era stata consegnata, per poi depositare i bagagli, e poter visitare la città. Al nostro ritorno in hote in serata, ci è stata consegnata una nuova camera con letto matrimoniale.
La zona non è vicinissima al centro, ma una fermata della metro è a circa dieci di minuti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Complessivamente Buon hotel. Non centralissimo ma ben servito dai mezzi ed in una zona tranquilla della città. Pulito e personale cordiale. La colazione non inclusa cara ma essendoci molti bar vicini. Lo consiglio

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Sant Antoni
1.944 recensioni
Hotel Sagrada Familia
N. 231 di 515 a Barcellona
1.163 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
NH Barcelona Centro
NH Barcelona Centro
N. 136 di 515 a Barcellona
2.668 recensioni
Hotel Zenit Borrell
Hotel Zenit Borrell
N. 320 di 515 a Barcellona

Conosci NH Barcelona Eixample? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Barcelona Eixample

Indirizzo: Valencia, 105-107, 8011 Barcellona, Spagna (Nome precedente: NH Master)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 33 Eco hotel a Barcellona
N. 138 hotel per famiglie a Barcellona
Fascia prezzo: 63 € - 184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — NH Barcelona Eixample 3*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Barcelona Eixample. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Master Barcellona
Nh Master Hotel Barcellona