Recensioni (1.016)
1.017 risultati
Recensito 17 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione, rapporto qualità prezzo e pulizia. Struttura non nuovissima ma curata nei minimi dettagli. Wi fi sempre funzionante. Gentilezza e disponibilitá da parte del personale. Abbiamo chiesto una stanza con vista sulla strada e la abbiamo avuta.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2014

Ho soggiornato all' NH master con un'amica per una sola notte tra l'11 e il 12 Gennaio 2014. Appena abbiamo raggiunto Barcellona ci siamo recate subito all'hotel per confermare la nostra prenotazione, dato che era stata effettuata con un cofanetto Smartbox. La ragazza alla Reception è stata davvero gentilissima, non parlava italiano ma non c'erano assolutamente problemi a capirsi, anzi! Ci ha informato che il Check-in teoricamente sarebbe stato a partire dalle 15 ma dato che noi eravamo già li alle 9.30 ci ha dato senza nessun problema un'altra camera già pronta, senza farci pagare nessun extra (come invece accade solitamente).
La posizione è ottima, 5 minuti a piedi dalla fermata di Hospital Clinic e circa una mezz'oretta a piedi da Passeig de Gracia, dove si trova la casa Batllò (passeggiata molto piacevole oltretutto!). Molto semplice da raggiungere, noi abbiamo preso la Renfe dall'aeroporto fino a Passeig de Gracia e poi siamo abbiamo fatto a piedi tutto il Carrer de Valencia.
La camera era ottima, piccolina ma molto curata e pulita. Compresa nel cofanetto Smartbox era anche una colazione a buffet, con un buffet ricco e vario (brioches, fette di torta, salato, frutta e anche qualche dolce tipico spagnolo. Erano presenti anche prodotti per celiaci). Nel complesso devo dire che sono stata pienamente soddisfatta. Ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2013

Hotel in buona posizione per visitare la città, nelle vicinanze (10 minuti a piedi) si trovano 2 fermate metro Urgell e Hospital Clinic. Volendo si può raggiungere anche a piedi il centro (in circa 15-20 minuti a piedi), ma sconsiglio di farlo la sera tardi. Dall'aeroporto è facile da raggiungere grazie all'aerobus che vi lascia a pochi passi dall'hotel. Lo staff è molto gentile, disponibile e amichevole. Le camere sono sempre pulite e le stanze magari non tanto grandi ma confortevoli e dotate di tutto il necessario, wifi gratis. Buono il rapporto qualità/prezzo. Come altre precedenti recensioni consiglio di evitare la colazione in quanto troppo costosa e di farla in zona dove sono presenti numerose ottime dolcerie e bar.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2013

Siamo stati in questa struttura 3 giorni in coincidenza con la festa della Mercè. Hotel situato in discreta posizione, circa 20 minuti a piedi dalla Piazza Catalunya e 10 minuti dalle fermate del metrò in zona tranquilla ma poco interessante dal punto di vista del turista.Ambienti moderni e ben tenuti, camera non molto spaziosa lato strada ma abbastanza ben isonorizzata dai rumori esterni, wifi, frigobar e tv con un canale italiano.
Camera pulita e cambio giornaliero della biancheria, solo il bagno forse a causa dei sanitari e degli arredi un pò datati manca della necessaria brillantezza.
Buona accoglienza e disponibilità alla reception alla quale ci siamo rivolti per info e consigli, unica pecca non hanno rispettato la ns richiesta di un letto matrimoniale sostituito da due singoli accostati.
La colazione molto varia nei prodotti e di buona qualita se prenotata il giorno prima costa 11€ a persona, prezzo alla fine accettabile anche se a pochi passi con pochi euro ci sono locali ben forniti di dolci e salati di ottima qualità.Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti in questo hotel dell'eixample, una struttura pulita e carina.
La Camera era dotata di tutti i confort, doppi infissi per non sentire i rumori del traffico. Connessione wi-fi gratuita, minibar pieno di ogni cosa, ovviamente abbastanza caro usufruirne. L'hotel è al centro di due fermate metro di linee differenti, quindi ben servito e utile per visitare barcellona, la zona è piena di locali e piena di negozi, tra tutti i minimarket consiglio il LIDL che anche in Italia conosciamo... I prezzi a Barcellona sono più o meno come roma, salvo per la benzina... Le sigarette costano come in Italia i giù di lì... I prezzi variano nell ordine di pochi centesimi.
Cmq niente di eccezionale ma per quello che ho pagato ci tornerei tranquillamente

• Ha soggiornato a: settembre 2013