Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
197 USD
163 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

163 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
111 USD
100 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

121 USD
109 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
247 USD
Derby Hotels
  • Piscina
Recensito 9 luglio 2014

buona posizione vicino alla fermata della metro Plaza Espagna buona per collegamenti con le altre linee della metro. Avendo voglia di passeggiare si arriva facilmente a Placa Catalunia e quindi alla Rambla.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 giugno 2014

Conosco questo Hotel da 20 anni, e ci ho passato settimane intere; ho notato che hanno ristrutturato la portineria e la hall...; invece di un bar normale hanno messo delle macchinette distributrici di bevande e snacks vari..; incredibile!!!! Anche le pensioni di zero stella hanno un piccolo bar e se qualcuno vuole un drink lo chiede in portineria.... veramente una scelta discutibilissima!!!
Le camere sono le stesse di 20 anni fa, nessun cambiamento e/o rinnovamento..; l'unica cosa.. le chiavi che adesso sono magnetiche e non e' necessario piu' lasciarle in portineria..
Che delusione...; l'unica cosa la posizione...; e meno male altrimenti penso che avrebbero poche chances a vendere le camere al prezzo che le vendono.-
Sicuramente da migliorare la colazione

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2014

Ottimo hotel, ci ha accolto un uomo alla reception molto professionale e cortese, le camere sono molto pulite, curate e belle, una pecca nella nostra mancava il bidet nel bagno, per il resto tutto ottimo, compresa la colazione a buffet molto varia, letti molto comodi!

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze ai piani più alti che non danno sul centro commerciale perchè la notte scaricano i tir e c'è confusione per chi ha il sonno leggero, non nel mio caso che ero al primo piano con i tir sotto che scaricavano!
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 marzo 2014 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro giorni e l impressione è stata subito buonissima.. molto disponibili alla reception. Camera sempre pulita, accesso wifi, tv in camera e climatizzatore.vasto buffet per la colazione per tutti i gusti. La cosa piu importante per i turisti è visitare la città e questo hotel offre vicinanze brevi col centro attraverso la linea metropolitana che copre tutta la città e le linee dei bus. Noi abbiamo fatto l abbonamento per quattro giorni per i trasporti e lo consiglio!! Abbiamo passato un bellissimo soggiorno senza problemi. Consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2014
Recensito 11 marzo 2014

in zona Montijuc, a nemmeno 5 minuti a piedi dalla fermata aerobus (da/per apt) o da quella del n. 46 x apt e attaccato alla fermata metro piazza di Spagna, quindi comodissimo per spostarsi in qualsiasi altra parte della città. l'albergo è pulito e ben tenuto, niente di fatiscente a mio avviso, con frigobar a prezzi accettabili, bagno con vasca che funge da doccia e phon, radio e tv con 1 canale rai, condizionatore (anche per aria calda). buona colazione a buffet con dolce e salato, essendo stata a marzo non ho riscontrato il problema del sovraffollamento denunciato da altri. gentili alla reception, disponibili a dare informazioni, chi ho trovato non parlava italiano. comoda anche la posizione accanto all'arena trasformata in centro commerciale (l'hotel si trova su una delle strade ai lati dell'arena), per mangiarci non è l'ottimale ma nel caso di emergenza torna comodo. Dato il periodo non ho usufruito della piscina, Al check in forniscono il codice di accesso per il wi fi

Consiglio sulle camere: io ho chiesto e ottenuto una stanza lontana dall'ascensore: la numero 114, che affaccia su parque mirò (strada non trafficata)
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici