“in ottima posizione!!”

Classificato al n.166 di 513 hotel a Barcellona
romagna
“in ottima posizione!!”
Recensito il 7 giugno 2012

un buon hotel in pieno centro di barcellona,100 metri da plaza catalunia e dalla mitica rabla .personale gentile e disponibile,forse i prezzi non sono bassissimi ma si sa le comodita' costano...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

un hotel direi molto accogliente,elegante ,ben curato , pulito, staff gentile, posizionato in maniera strategica,dato che è a un passo dalla famosa plaza cataluna e lo stesso dalla Rambla, circondato da ristoranti e pub.
offre un servizio internet wifi gratuito, o 2 computer nella hall, un pianoforte per chi si volesse dilettare nella musica ed un bella hall
non ho mai fatto colazione all'interno della struttura me a colpo d'occhio mi è sembrata discreta,la proverò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel con amiche per un fine settimana, la scelta è stata ottima poichè la posizione è centrale vicino plaza catalunia le camere ampie la colazione ottima direi un ottimo punto di partenza per escursioni per lo shopping e visto l'ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglierei

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
rimini
Recensito il 3 gennaio 2012

eccellente posizione,vicinissimo alla Rambla ed a Placa de Catalunya,ufficialmente è un 3 stelle,ma nei fatti la categoria è superiore:camere pulite e moderne,ben accessoriate,ottima colazione fruibile fino alle 12,personale amichevole e disponibile,postazione internet libera ed accessibile.L'unico appunto è la connessione WI-FI,lenta ed incostante e la mancanza di programmi tv italiani.Per il resto è un'eccellente scelta a Barcellona!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel centrale, staff gentilissimo e ben informato. Ottimo hotel come punto d'appoggio. La vista non c'è, ho visto 3 camere (eravamo un gruppo di amici), alcune sono state rinnovate da poco altre sono un po' più vetuste ma tutte ben curate e pulite. Nel particolare la nostra stanza era molto grande con un bagno enorme in marmo. I materassi davvero comodi.
I punti da migliorare nella nostra camera : alcune finestre non si chiudono adeguatamente per cui entra freddo. Aria condizionata centralizzata (non regolabile) usciva aria fresca! Nei corridoi non c'è la moquette ad attutire i passi per cui quando passano "caterpillar" con zoccoli olandesi ;-) svegliano tutto il piano. Ultimo appunto le porte d'accesso alle camere non hanno un sistema "soft" di chiusura per cui, spesso clienti poco delicati, non hanno l'accortezza di accompagnare le porte alle 8 di domenica mattina! SBANG...
Tutto si sorvola quando scendete a colazione (servita dalle 8 alle 12...orario tipico spagnolo), qualità eccellente e scelta vastissima!! Ci ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 26 ottobre 2011

L'hotel è centralissimo... io lo consiglio sopratutto per la posizione. silenzioso. personale disponibile e gentile. la vista dalla stanza non è il massimo ma alla fine ci si va alla sera per una doccia e poi per dormire quindi dal mio punto di vista è poco importante avere una bella visuale dalla camera... colazione OTTIMA. Noi avevamo ma vasca idromassaggio in camera... e il prezzo secondo il mio punto di vista decisamente conveniente per i servizi offerti e per la posizione. vicinissimo alla rambla...e comodissimo alla metro e a plaza catalunya dove arrivano a partono gli aurobus per l'aeroporto. OTTIMA VACANZA. Vi consiglio questa sistemazione ( noi abbiamo prenotato con largo anticipo forse il prezzo è stato conveniente sopratutto per quel motivo ).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
Recensito il 21 ottobre 2011

Devo dire che prima di partire vedendo le foto e leggendo alcuni commenti, mi aspettavo qualcosa di meglio.
L'hotel si trova in una posizione centralissima a 2 passi dalla rambla e vicino a molte fermate della metro, quindi ottimo per raggiungere le varie atrazzioni.
La struttura è decisamente datata e necessiterebbe di una ristutturazione, l'unica parte rinnovata è la zona piscina situata nell'attico, che è decisamente carina ed è forse la cosa migliore dell'hotel.
Non abbiamo mai fatto colazione nell'hotel quindi non posso esprimere un parere in merito.
Avevamo prenotato una camera tripla, in realtà era una normalissima doppia dove era stato messo un terzo letto posizionato malissimo di fronte all'ingresso, quindi decisamente d'ingombro.
Alla nostra richiesta di un cambio per una stanza più ampia ci è stato detto che l'hotel era pieno e che non era possibile.
In conclusione direi che il rapporto qualità prezzo non è dei migliori, e le cose veramente positive sono la posizione e la piscina nell'attico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Ciutat Vella
Hotel Ciutat Vella
N. 195 di 513 a Barcellona
Hotel Atlantis
Hotel Atlantis
N. 174 di 513 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Hotel Denit Barcelona
Eixample
Hotel Ginebra
Hotel Ginebra
N. 187 di 513 a Barcellona

Conosci Lleo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lleo Hotel

Struttura: Lleo Hotel
Indirizzo: Carrer de Pelai 22-24, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 124 hotel per famiglie a Barcellona
N. 161 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Lleo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lleo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lleo Barcellona
Lleo Hotel Barcellona