“Bello, centrale, economico” 4 su 5 stelle
Recensione di Grupotel Gravina

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Grupotel Gravina ai Preferiti
Grupotel Gravina
3.0 su 5 Hotel   |   Gravina 12, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: H10 Gravina) (El Raval)   |
Classificato al n.217 di 519 hotel a Barcellona
Palermo, Italia
“Bello, centrale, economico”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Andati in coppia per un giro a Barcellona. Hotel discreto, pulito, funzionale. Davvero vicino alla ramblas. Il personale é presente h24, all'occorrenza risponde anche in italiano. Connessione Wi-Fi disponibile. Le camere non sono spaziosissime, ma c'è tutto il necessario e la pulizia é adeguata. Per accedere ai piani oltre il 2º occorre cambiare ascensore dopo un tragitto interno: potrebbe risultare un po scomodo.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Provincia di Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'albergo si trova in una zona centrale, a due passi dalla Rambla e da piazza Catalunya. Abbiamo trovato personale gentile e disponibile, accolti con due bicchieri di prosecco. Camera confortevole, riscaldata e silenziosa, con arredamento moderno. Il prezzo più che conveniente, considerando anche la bassa stagione. Abbiamo scelto di non fare colazione in albergo, avendo trovato un bel locale (Buenas Migas) in Piazza Catalunya. Cosa volere di più?

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo bellissimo, molto vicino alla stazione della metropolitana e con supermercati e ristoranti vicinissimi.
L'albergo è pulitissimo e il servizio in camera gentilissimo e efficiente, alla reception parlano quasi tutte le lingue (italiano incluso )
Non posso fare altro che consigliarlo, molto meglio di alcuni alberghi superiori alle 4 stelle.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con gli amici
grupotelgravina, Director General alle Grupotel Gravina, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Leonardo B,
Grazie per le vostre belle parole! Lavoriamo sempre con molto impegno per soddisfare i clienti, che solitamente apprezzano il nostro sforzo. Non perda l'occasione di visitare di nuovo Barcellona e Grupotel Gravina!!

5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2015

La posizione dell'albergo è centralissima. La stazione della metropolitana più vicina è ad un minuto, piazza Catalunya è a 4 minuti, la Rambla è a 5 minuti.
Personale molto gentile e disponibile con alcuni che parlano addirittura l'italiano.
Il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale, camere spaziose, pulite, bagni molto belli, tutto percirca 70 euro a notte.
L'hotel è anche molto silenzioso malgrado la posizione centrale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato in coppia
      Servizi
grupotelgravina, Director General alle Grupotel Gravina, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2015
Caro SPQRontour,

La posizione del nostro hotel è uno dei nostri punti di forza: Siamo lieti che ci è piaciuto!

Inoltre, grazie per averci fatto sapere che stiamo facendo un buon lavoro, ci sforziamo di rendere i nostri ospiti si sentano a casa.

Speriamo di vedervi presto.

Cordiali saluti!

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Tornata ieri da barcellona posso dire che è una città bellissima e a natale
Ancora di piu! Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso 5 giorni in questo hotel e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla centralitá (a4min da plaza catalunya e da annessa fermata metro e da plaza universitad e annessa fermata metro) ma allo stesso tempo della tranquillità del punto in cui è ubicato. Avevamo una basica ma tutto era fuorchè una basica, letto enorme a tre piazze spazi ampi, dotata di tutti i comfort necessari dal frigobar alla cassaforte lenzuola e asciugamani puliti ogni giorno la stanza affaciava in un cortile interno ma a noi è andata bene cosi dato che tornavamo solo per dormire. Il personale dislonibilissimo che capisce bene l'italiano. Non abbiamo mai mangiato in hotel per via dei costi "da hotel" ma ci hanno fatto una sorpresa piacevolissima: il mio ragazzo faceva il compleanno e a sorpresa l'hotel ci ha regalato una bottiglia di champagne e della torta al cioccolato per festeggiare. Non ho davvero nulla di negativo da dire a questo posto. Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Dicembre 2015
grupotelgravina, Director General alle Grupotel Gravina, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2015
Cara Eliana2205,

Grazie mille per le sue belle parole.
Tutto il personale dal albergo è molto gioioso da sapere che avete avuto un buon soggiorno con noi.
Confidiamo che tutto quello che la stanza offre è stato utile per le sue necessità.
Aspettiamo rivederli al albergo per il suo prossimo soggiorno a Barcellona.

Grazie ancora!
Varese, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2015

Posizionato in una traversa delle famose Ramblas gode di un personale disponibile che parla anche italiano. Si raggiunge in 5 minuti da Plaza de Catalunia. Possibile lasciare le valigie anche prima del check.in e dopo il check.out.
Camere superior ampie e di nuova ristrutturazione. Scarsa o nulla la vista dalla finestra. Bagno nuovo e pulizia di buon livello dotate di asciugacapelli e ben fornite di salviette sostituite tutti i giorni. In camera è disponibile anche una coppia di accappatoi per i clienti. Piccola biblioteca in un'area dell'hotel. Wifi gratuito in tutta la struttura. Il prezzo è medio alto, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
prov. LC
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Davvero strategico. In 2 minuti si arriva a placa catalunya ed è comunque un ottimo punto di partenza per vedere tutta Barcellona. Tuttavia rimane all`interno quindi abbastanza silenzioso. La quadrupla era veramente grande e pulita e anche il bagno molto bello. Personale della reception estremamente disponibile e cordiale. Rapporto qualità prezzo direi eccellente.

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con gli amici
grupotelgravina, Director General alle Grupotel Gravina, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2015
Buongiorno CRI1629,

Grazie mille per le sue belle parole!
Per noi è veramente buono sapere che avete avuto un bello soggiorno all’albergo.
Noi sempre assaggiamo di farvi sentire come a casa.
Aspettiamo che si ritornate a Barcellona, ritornerei a visitarci.

Salutazione Cordiale
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eixample
4.0 su 5 stelle 326 recensioni
Gran Hotel Torre Catalunya
N. 60 di 519 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 2.989 recensioni

Conosci Grupotel Gravina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grupotel Gravina

Indirizzo: Gravina 12, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: H10 Gravina)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 174 hotel per famiglie a Barcellona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Grupotel Gravina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook, Agoda, Venere, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grupotel Gravina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grupotel Gravina Barcellona
Hotel Gravina Barcellona