Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Zenit Barcelona

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Zenit Barcelona
Classificato al n.292 di 522 hotel a Barcellona
Alba Adriatica, Italia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

hotel quattro stelle meritate il personale molto gentile sia nelle informazioni per i mezzi di trasporto che per tutte le altre necessità. Camere molto pulite e adeguate alle nostre esigenze ( avevamo delle triple), La colazione molto abbondante comprendeva dolci, salati , frutta e bevande a volontà, unico neo non si vedono canali della tv italiana( poco male). siamo andati per visitare la città e il tempo in hotel è stato veramente poco. Ciliegina sulla torta: il receptionist Angel (che ringrazio ancora ) ci ha procurato i biglietti per la partita del mitico barcellona al camp nou,rendendoci la breve vacanza indimenticabile.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, armando68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

365 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    91
    173
    70
    20
    11
Vedi recensioni su
42
171
13
52
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Beautiful hotel l'invidia della gente fa scrivere cose nn vere ; camere di 30mq....bagni di 10mq !!!!! Ma cosa vuoi di più un amaro lucano ? C'è pure, basta chiedere..... Heeeeeeeeeeeeeee Unica pecca, nn trovare posto nel ristorante...anzi il personale manca un pò di presenza estetica !!! Kant insegna (nn è bello ciò che piace) ma un minimo !!! Heeeeeeeeeee

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, extgilu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucca, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Mi presento sono un receptionist di un Resort ****....personalmente sono contrario alle recensioni perché sono delle informazioni soggettive , ma mi vedo tuttavia costretto a scrivere questa recensione per informare tutti coloro che prenotano questo hotel tramite carta di credito....ho prenotato 2 camere in questo hotel tramite un noto portale di prenotazione, dal quale io giornalmente essendo un receptionist ricevo numerose prenotazioni e conosco bene le
condizioni generali del servizio, arriavo in hotel intorno alle 23:00 e ad attenderci trovo un receptionist che parlando in spagnolo, si dovrebbe parlare inglese in una reception di un ****, mi dice che è nuovo e che dobbiamo aspettare un suo collega per fare il chek-in il quale comunque arriva subito e ci dà il numero delle camere e ci rassicura che la prenotazione era stata già tutta saldata come da contratto (il saldo era stato già accreditato in largo anticipo).... tutto ok insomma.... trascorriamo 4 splendidi giorni nella bellissima Barcellona....arriva il triste giorno della partenza e andiamo a fare il chek-out ...circa 2 ore dopo avevamo la partenza in aeroporto....e il receptionist di turno ci dice che aveva bisogno della carta di credito dal quale era stato già prelevato il saldo o altrimenti dovevamo ripagare il tutto (carta di credito che io non avevo con me ) allora io gli chiedo il perché gli servisse nuovamente la carta di credito e il receptionist, realmente incompetente , mi dice che era nelle condizioni generali del portale con il quale avevo prenotato, ma condizioni contrattuali che realmente non esistono, dopo un ora e mezza di inutile discussione ci dá il via libera ....ma era troppo tardi per prendere l'aereo che avevamo ora mai perso ...." il personale incompetente rende un hotel da mille e una notte in un ostello".....

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, salva040
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

Buon hotel la prima colazione è ottima e abbondante la pulizia ottima, la stanza matrimoniale è microscopica, da preferire la doppia. Ben collegato con gli autobus ma la metro è lontanissima. Reception formata da ragazzi cortesi e preparati.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Mimmo002
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
buonavacanza
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2008

HO PERNOTTATO DUE NOTTI IN QUESTO HOTEL.
L'impatto e' positivo,stile moderno e minimalista.La hall si presenta bene,il personale e' molto gentile e disponibile.
Il ristorante e' arredato in modo elegante e la cucina e' di buon livello.Le camere (io avevo la 804...la consiglio perche' e' all'ultimo piano e ha una bellissima visuale sulla citta') sono di dimensioni mediocri e il bagno e' attrezzato (la nostra ventola pero' non funzionava e non c'erano finestre..).Buona la pulizia.
Come posizione,si puo' dire che e' distante 10 minuti a piedi dalla metro...non e' in centro,ma la zona non e' pericolosa.
Rapporto qualita'-prezzo: un po' troppo caro

  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, buonavacanza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
16 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2007

L'hotel è bello, moderno e pulito. Ottima la posizione, a due passi dall'Avenida Diagonal. Se prendete una matrimoniale considerate che il letto è ad una piazza e mezza e la stanza è piccolissima. Altrimenti dovete prendere la stanza con i due letti singoli (che però si possono unire facilmente). In quel caso la stanza è molto più grande. Prenotando con Expedia la colazione non è compresa, ma alla traversa a fianco c'è uno Starbucks Coffee ed altri locali.
Ci hanno tenuto i bagagli gratis dopo il check out.

Ha soggiornato in Ottobre 2007
È utile?
Grazie, Fandango73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Limerick, Irlanda
Contributore livello
325 recensioni
105 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 184 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Siamo stati qui il 2 Ott.€8 in Taxi dalla stazione nord. La cena non era buona, la colazione era ok. Abbiamo utilizzato il taxi per raggiungere ogni luogo perchè era conveniente. Le camere erano pulite, sembravano quasi nuove.

È utile?
3 Grazie, dgosul
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eixample
Hotel Zenit Borrell
Hotel Zenit Borrell
N. 310 di 522 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 436 recensioni
Eixample
Sercotel Amister Art Hotel
Sercotel Amister Art Hotel
N. 100 di 522 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 754 recensioni
abba Balmoral Hotel
N. 265 di 522 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 457 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Condado Hotel Barcelona
N. 124 di 522 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 1.143 recensioni
Hotel Derby
N. 258 di 522 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 588 recensioni
Les Corts
Senator Barcelona Spa Hotel
Senator Barcelona Spa Hotel
N. 262 di 522 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 1.119 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Zenit Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zenit Barcelona

Struttura: Hotel Zenit Barcelona
Indirizzo: C/ Santalo 8, 08021 Barcellona, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 174 hotel di lusso a Barcellona
N. 213 hotel per famiglie a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): 76 € - 166 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zenit Barcelona 4*
Numero di camere: 71
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zenit Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Fuerteventura Villaggi
Hotel Zenit Barcellona
Zenit Barcelona Hotel
Zenit Barcellona
Hotel Zenith Barcellona
Zenith Hotel Barcellona
Barcelona Hotel Zenit

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo