Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (415)
Filtra recensioni
415 risultati
Valutazione
105
175
82
30
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
105
175
82
30
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 415 recensioni
Recensito il 10 novembre 2019

Ci sono stata assieme al mio compagno e da subito mi sono accorta entrando che la struttura sembrava un po' fatiscente, il personale cortese ci ha indicato il piano e la camera così saliame e uscendo dall'ascensore troviamo della fantastica moquette pregando non ci fosse in camera ci dirigiamo alla nostra apriamo la porta e grazie a dio non c'era ma mi ha investito un odore fortissimo e ho dovuto per forza di cose aprire le finestre per far prendere aria alla camera perché era irrespirabile.il resto del soggiorno e stato nella norma il ristorante non ci ha fatto impazzire la bistecca che ho ordinato era una suola e la colazione un po' moscia.
Mi dispiace ma non credo ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Algionejack
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TresTorresAtiram, Director de Recepción alle Tres Torres Atiram Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2019

Caro Algionejack,

Ci dispiace che il tuo soggiorno non sia stato piacevole come avremmo voluto.

Per quanto riguarda il tappeto nel corridoio, questo materiale viene utilizzato per evitare bagagli e rumori di passaggio e quindi ridurre il disagio nella stanza. Che ci sia un tappeto non significa che ci siano acari, poiché il tappeto viene mantenuto e pulito correttamente. Come dici tu, non c'è moquette nelle stanze per facilitare la pulizia.

Per quanto riguarda l'odore, siamo sorpresi dal tuo commento, ma se avessimo commentato la reception ti avremmo aiutato a trovare una soluzione.

Speriamo che ci visiti di nuovo e che tu abbia un'esperienza migliore con noi.


Cordiali saluti,

Nils Garcia.


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 ottobre 2019

diciamo che la camera era fornita del minimo indispensabile, molto spartana solo come arredamento ossia vi era il wifi,asciugacapelli,cassaforte,frigobar, il bidet!!!!! ed inoltre un plauso al personale sopratutto il sig. Neals molto professionale ed indispensabile per le nostre esigenze di spostamenti.

Data del soggiorno: ottobre 2019
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ciroo557
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TresTorresAtiram, Director de Recepción alle Tres Torres Atiram Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2019

Caro Ciroo,,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e che il nostro staff ti ha trattato correttamente.

Personalmente, sono felice di aver aiutato nel suo soggiorno e nella scoperta di Barcellona !!

Speriamo di rivederti presto a Barcellona.

Cordiali saluti,

Nils Garcia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 settembre 2019

Struttura semplice ma molto accogliete, ordinata e pulita.
Personale estremamente gentile.
La posizione è strategica perchè vicina alla fermata della metropolitana Las Tre Torres in un quartiere residenziale molto tranquillo.
Adatto per le famiglie.
Ottimo rapporto tra i servizi offerti e i costi.

Data del soggiorno: ottobre 2018
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, jkouygvvv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TresTorresAtiram, Director de Recepción alle Tres Torres Atiram Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2019

Caro Ospite,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e ti è piaciuto il nostro personale, la pulizia e la posizione.


Speriamo di rivederti presto a Barcellona.

Cordiali saluti,

Nils Garcia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato nella zona residenziale di Barcellona a pochi metri dalla fermata della metro e a pochi posso dalla fermata del bus.
Hotel molto curato, personale molto gentile e disponibile.
Ottima cura delle camere e la pulizia ottima.
Colazione più che sufficiente, offre dal dolce al salato.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, annacomo3000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TresTorresAtiram, Room division manager alle Tres Torres Atiram Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2019
Google Traduttore

Dear Anna, Thank you for your comment!

We are glad to read that you enjoyed the stay with us :)

We hope to see you soon again!

Kind regards,

Natalia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2019

Ho alloggiato in questo hotel a fine agosto tramite un pacchetto regalo. L'hotel si presenta semplice e non eccessivamente grande così come lo è la camera. La prima colazione era buona e abbondante. Personale cortese e disponibile. Unica nota negativa,la posizione. Un po' fuori dal centro, ma comunque vicino alle fermate di bus e metro.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Guzzola94
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TresTorresAtiram, Room division manager alle Tres Torres Atiram Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2019
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for your feedback!

We are glad to know that the breakfast and the staff were good for you.

We hope to see you in another time.

Best regards,

Natalia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni