“Pasqua a Barcellona”

Classificato al n.356 di 512 hotel a Barcellona
Pisa, Italia
“Pasqua a Barcellona”
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati a barcellona per pasqua e abbiamo soggiornato all'hotel rialto.Hotel molto carino e confortevole,vicino a tutti i siti di interesse,personale molto gentile e educato,a 3 passi dalla rambla lo consiglierei a tuuti.ottima base di partenza per visitare la citta.abbiamo lasciato i nostri bagagli la mattina del check-in ,cosi per visitare il resto di barcellona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

ottima la posizione di questa struttura alberghiera,essendo a pochissima distanza dalla rambla,ma scarsa la disponibilita' e l'educazione del personale sia alla reception che in sala colazione;la mia stanza dava su un cortiletto interno poco luminoso ed assai carente per pulizia ed essendo poco arieggiata era anche assai calda,non era dotata di phon il cui utilizzo comportava un deposito cauzionale di 10 euro ,la cassaforte poteva essere utilizzata solo a noleggio ed il frigobar sembrava essere stato sradicato dalla sua locazione naturale.....il riordino della stanza avviene in tempi biblici tanto che un giorno non sono riusciti a rimettermela in ordine pur essendo rientrata intorno alle 16....nulla da eccepire sull'abbondanza della prima colazione e sulla sala del brek fast,ma in quanto ad ospitalita' hanno molto da imparare....non penso che lo risceglierei se dovessi tornare a Barcellona!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione,che si è rivelata davvero strategica...veramente al centro di tutto!siamo arrivati alle 9 del mattino e sono stati molto gentili a darci una camera prima dell'orario del check in,così abbiamo lasciato i nostri bagagli e siamo partiti alla scoperta di Barcellona,che è davvero fantastica!
L'unica pecca della camera è che aveva un letto a una piazza e mezza con materasso un pò antico e a molle..noi,essendo molto alti e non propriamente esili eravamo un pochino scomodi,ma per 2 notti non siamo stati lì a farci cambiare stanza(Le altre che abbiamo visto con la porta aperta avevano letti a 2 piazze)...Aveva una finestra che dava sulla via pricipale e un balconcino...Bagno ok,ma con porta scorrevole che usciva dai binari...noi la lasciavamo aperta e basta!
La colazione era buona,meglio scendere presto perchè poi si affolla...c'è molto posto a sedere,ma il buffet è concentrato al centro quindi si fa un pò di fila...
Hotel consigliato a chi vuole un'ottima posizione centrale vicino ad attrazioni e ad un'infinità di fantastici locali e non guarda alcuni dettegli!....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

Ottima la posizione di questo 3 stelle decoroso. Ad un passo dalle ramblas in una strada, carrer de Ferran, chiusa al traffico nei giorni festivi. A piedi potrete infatti arrivare sino al porto in basso e in alto sino a placa de catalunya visitando tutto il quartiere gotico.
L'albergo è un 3 stelle accogliente, pulito, con le camere un po' piccole (bagno senza bidet), la colazione abbondante per il menù europeo, scarso come marmellate (solo due tipi).
Se usato come punto di appoggio assolutamente consigliato anche per la vicinanza alla stazione metro.
Infine, un consiglio su dove mangiare nel quartiere gotico: ristorante la Fonda, ottimo rapporto qualità prezzo (ve ne accorgerete anche dalla fila per entrare dopo le nove).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

l'hotel è nel centralissimo barrio gotico nel palazzo dove visse Juan Miro. dall'esterno non sembra, ma ha veramente moltissime stanze, nella media come arredamento. peccato che non ci fosse il phon in camera. tuttavia l'ho chiesto alla reception e me ne hanno dato uno in uso previa cauzione di 10 euro che mi sono stati restituiti alla fine. stanze piccole ma pulite,la mia con orrido affaccio su cavedio. la colazione, inclusa con un voucher giornaliero, non vale assolutamente i 14 euro. il buffet è si abbondante, ma i prodotti di scarsa qualità. le brioches sembrano fatte con lo strutto, solo 2 tipi di marmellata, non c'è la nutella. insomma si potrebbe fare molto di più, però si è assolutamente in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Eravamo in 5 più un bambino di 2 anni...è stato molto difficile trovarlo, soprattutto se parti dall' aeroporto, abbiamo girato in tondo con le metro e tram..siamo arrivati in tarda serata.
L'albergo è situato in un punto molto centrale della città, la Ramblas, la città è sempre in movimento, quindi si sentirà sempre molto casino, non lo consiglio per chi vuole passare una vacanze rilassante, per il resto, non è stato male.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cattolica, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

perfetto per la posizione,sei vicino alla metro,ai negozi,alla rampla ....insomma ottimo come albergo per chi come noi lo usevamo come "dormitorio".
sempre aperto a qualsiasi ora e quindi perfetto x chi vuole anche vivere barcellona la notte
stanze piccole ma confortevoli ,pulite
in aggiunta la colazione è veramente abbondante e non ripetitiva ...
lo consiglio per gruppi e famiglie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Suizo
Barceloneta
Hotel Del Mar
Hotel Del Mar
N. 253 di 512 a Barcellona

Conosci Hotel Rialto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rialto

Struttura: Hotel Rialto
Indirizzo: Carrer de Ferran, 40-42, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.356 di 512 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rialto 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Nozio Netplan srl, Agoda, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rialto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rialto Hotel Barcellona
Rialto Barcellona