“MAGGYBA” 3 su 5 stelle

Classificato al n.351 di 523 hotel a Barcellona
Bari, Italia
“MAGGYBA”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ottima la posizione di questa struttura alberghiera,essendo a pochissima distanza dalla rambla,ma scarsa la disponibilita' e l'educazione del personale sia alla reception che in sala colazione;la mia stanza dava su un cortiletto interno poco luminoso ed assai carente per pulizia ed essendo poco arieggiata era anche assai calda,non era dotata di phon il cui utilizzo comportava un deposito cauzionale di 10 euro ,la cassaforte poteva essere utilizzata solo a noleggio ed il frigobar sembrava essere stato sradicato dalla sua locazione naturale.....il riordino della stanza avviene in tempi biblici tanto che un giorno non sono riusciti a rimettermela in ordine pur essendo rientrata intorno alle 16....nulla da eccepire sull'abbondanza della prima colazione e sulla sala del brek fast,ma in quanto ad ospitalita' hanno molto da imparare....non penso che lo risceglierei se dovessi tornare a Barcellona!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
varese
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione,che si è rivelata davvero strategica...veramente al centro di tutto!siamo arrivati alle 9 del mattino e sono stati molto gentili a darci una camera prima dell'orario del check in,così abbiamo lasciato i nostri bagagli e siamo partiti alla scoperta di Barcellona,che è davvero fantastica!
L'unica pecca della camera è che aveva un letto a una piazza e mezza con materasso un pò antico e a molle..noi,essendo molto alti e non propriamente esili eravamo un pochino scomodi,ma per 2 notti non siamo stati lì a farci cambiare stanza(Le altre che abbiamo visto con la porta aperta avevano letti a 2 piazze)...Aveva una finestra che dava sulla via pricipale e un balconcino...Bagno ok,ma con porta scorrevole che usciva dai binari...noi la lasciavamo aperta e basta!
La colazione era buona,meglio scendere presto perchè poi si affolla...c'è molto posto a sedere,ma il buffet è concentrato al centro quindi si fa un pò di fila...
Hotel consigliato a chi vuole un'ottima posizione centrale vicino ad attrazioni e ad un'infinità di fantastici locali e non guarda alcuni dettegli!....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ottima la posizione di questo 3 stelle decoroso. Ad un passo dalle ramblas in una strada, carrer de Ferran, chiusa al traffico nei giorni festivi. A piedi potrete infatti arrivare sino al porto in basso e in alto sino a placa de catalunya visitando tutto il quartiere gotico.
L'albergo è un 3 stelle accogliente, pulito, con le camere un po' piccole (bagno senza bidet), la colazione abbondante per il menù europeo, scarso come marmellate (solo due tipi).
Se usato come punto di appoggio assolutamente consigliato anche per la vicinanza alla stazione metro.
Infine, un consiglio su dove mangiare nel quartiere gotico: ristorante la Fonda, ottimo rapporto qualità prezzo (ve ne accorgerete anche dalla fila per entrare dopo le nove).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

l'hotel è nel centralissimo barrio gotico nel palazzo dove visse Juan Miro. dall'esterno non sembra, ma ha veramente moltissime stanze, nella media come arredamento. peccato che non ci fosse il phon in camera. tuttavia l'ho chiesto alla reception e me ne hanno dato uno in uso previa cauzione di 10 euro che mi sono stati restituiti alla fine. stanze piccole ma pulite,la mia con orrido affaccio su cavedio. la colazione, inclusa con un voucher giornaliero, non vale assolutamente i 14 euro. il buffet è si abbondante, ma i prodotti di scarsa qualità. le brioches sembrano fatte con lo strutto, solo 2 tipi di marmellata, non c'è la nutella. insomma si potrebbe fare molto di più, però si è assolutamente in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Eravamo in 5 più un bambino di 2 anni...è stato molto difficile trovarlo, soprattutto se parti dall' aeroporto, abbiamo girato in tondo con le metro e tram..siamo arrivati in tarda serata.
L'albergo è situato in un punto molto centrale della città, la Ramblas, la città è sempre in movimento, quindi si sentirà sempre molto casino, non lo consiglio per chi vuole passare una vacanze rilassante, per il resto, non è stato male.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cattolica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

perfetto per la posizione,sei vicino alla metro,ai negozi,alla rampla ....insomma ottimo come albergo per chi come noi lo usevamo come "dormitorio".
sempre aperto a qualsiasi ora e quindi perfetto x chi vuole anche vivere barcellona la notte
stanze piccole ma confortevoli ,pulite
in aggiunta la colazione è veramente abbondante e non ripetitiva ...
lo consiglio per gruppi e famiglie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo partiti in 5, mia mamma, mio marito, 2 figli pre- adolescenti ed io, come a dire ognuno con le sue esigenze, ma siamo rimasti tutti soddisfatti. L'albergo, come hanno già scritto in molti, si trova in prossimità di una rambla non lontana da piazza della Catalunya, ben servita dalla metro e da tantissimi autobus, anche quelli che vanno e che vengono dall'aereoporto.Naturalmente la zona è piuttosto vivace, piena di negozi e ristoranti che aprono e chiudono ad orari tipicamente spagnoli, il che può rappresentare un vantaggio (shopping e pappa a tutte le ore) ma anche un limite,considerando che l'albergo si trova proprio su una strada molto frequentata dai turisti. La hall è ampia e confortevole, con un salottino dove chiacchierare o leggere in tranquillità e gli addetti alla reception sono complessivamente gentili anche se talvolta sfuggenti. Noi abbiamo occupato due stanze: una per me e mio marito, molto piccola e con vista ed acustica sul muro dell'ascensore, ovviamente sconsigliata a chi è leggermente claustrofobico. Mia mamma ed i 2 ragazzi, invece, hanno dormito in una tripla un pò più grande della nostra con vista sulla strada ma con un odore non proprio di rosa che proveniva, forse, dal bagno.Nulla da dire nè sulla pulizia, piuttosto accurata, nè sulla prima colazione, abbondante e varia, servita in un locale sotterraneo tipo cantina, con i mattoni a vista e con diversi tavoli che ne garantiscono una discreta capienza. Attenzione:non prendete niente alle macchinette automatiche ai piani perchè hanno dei prezzi proibitivi... Il nostro gruppetto si è appoggiato all'albergo solo per dormire, in quanto abbiamo voluto sfruttare al massimo le poche giornate a disposizione per vedere più cose possibili, dunque direi che l'hotel ha assolto egregiamente al suo compito, ovvero quello di fornirci un riparo confortevole di ritorno dalle nostre faticosissime ma indimenticabili scorribande a zonzo per Barça!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Suizo
Catalonia Avinyo
Catalonia Avinyo
N. 137 di 523 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 831 recensioni

Conosci Rialto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rialto Hotel

Struttura: Rialto Hotel
Indirizzo: Carrer de Ferran, 40-42, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.351 di 523 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Rialto Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rialto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rialto Barcellona
Rialto Hotel Barcellona