“carino...molto centrale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.351 di 523 hotel a Barcellona
Venezia, Italia
“carino...molto centrale”
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Eravamo in 5 più un bambino di 2 anni...è stato molto difficile trovarlo, soprattutto se parti dall' aeroporto, abbiamo girato in tondo con le metro e tram..siamo arrivati in tarda serata.
L'albergo è situato in un punto molto centrale della città, la Ramblas, la città è sempre in movimento, quindi si sentirà sempre molto casino, non lo consiglio per chi vuole passare una vacanze rilassante, per il resto, non è stato male.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Cattolica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

perfetto per la posizione,sei vicino alla metro,ai negozi,alla rampla ....insomma ottimo come albergo per chi come noi lo usevamo come "dormitorio".
sempre aperto a qualsiasi ora e quindi perfetto x chi vuole anche vivere barcellona la notte
stanze piccole ma confortevoli ,pulite
in aggiunta la colazione è veramente abbondante e non ripetitiva ...
lo consiglio per gruppi e famiglie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo partiti in 5, mia mamma, mio marito, 2 figli pre- adolescenti ed io, come a dire ognuno con le sue esigenze, ma siamo rimasti tutti soddisfatti. L'albergo, come hanno già scritto in molti, si trova in prossimità di una rambla non lontana da piazza della Catalunya, ben servita dalla metro e da tantissimi autobus, anche quelli che vanno e che vengono dall'aereoporto.Naturalmente la zona è piuttosto vivace, piena di negozi e ristoranti che aprono e chiudono ad orari tipicamente spagnoli, il che può rappresentare un vantaggio (shopping e pappa a tutte le ore) ma anche un limite,considerando che l'albergo si trova proprio su una strada molto frequentata dai turisti. La hall è ampia e confortevole, con un salottino dove chiacchierare o leggere in tranquillità e gli addetti alla reception sono complessivamente gentili anche se talvolta sfuggenti. Noi abbiamo occupato due stanze: una per me e mio marito, molto piccola e con vista ed acustica sul muro dell'ascensore, ovviamente sconsigliata a chi è leggermente claustrofobico. Mia mamma ed i 2 ragazzi, invece, hanno dormito in una tripla un pò più grande della nostra con vista sulla strada ma con un odore non proprio di rosa che proveniva, forse, dal bagno.Nulla da dire nè sulla pulizia, piuttosto accurata, nè sulla prima colazione, abbondante e varia, servita in un locale sotterraneo tipo cantina, con i mattoni a vista e con diversi tavoli che ne garantiscono una discreta capienza. Attenzione:non prendete niente alle macchinette automatiche ai piani perchè hanno dei prezzi proibitivi... Il nostro gruppetto si è appoggiato all'albergo solo per dormire, in quanto abbiamo voluto sfruttare al massimo le poche giornate a disposizione per vedere più cose possibili, dunque direi che l'hotel ha assolto egregiamente al suo compito, ovvero quello di fornirci un riparo confortevole di ritorno dalle nostre faticosissime ma indimenticabili scorribande a zonzo per Barça!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend nel mese di marzo 2012. Ci è stata data una camera con vista sul cavedio interno. La finestra non aveva alcuna capacità isolante dai rumori provenienti dall'esterno (si sentiva la radio delle abitazioni vicine). La seconda notte, a partire dalle 23, è iniziato un rumore di qualche impianto che impediva di dormire. Chiamata la reception sono venuti e hanno constatato il problema, ma non ci hanno cambiato la camera perchè 1) non avevano camere libere 2) il receptionist sosteneva di essere da solo e di non poter muoversi dalla reception per approfondire il problema. Abbiamo dovuto spostare e girare il letto per poter dormire. La dimensione del letto era di una piazza e mezza, appena sufficiente per dormire in due. La colazione piuttosto triste e con delle briosche immangiabili!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Chieti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Eccellente posizione in una traversa della rambla piena di ristoranti e negozi. Vicino alla metro (Liceu), comodo da raggiungere in taxi o in autobus (piazza Catalunya). Ottima e abbondante la colazione. Per il resto è il classico hotel d'appoggio, alcune camere piccole e sufficentemente pulite. Il personale non brilla per efficenza ma è gentile e cordiale. Vista la posizione, CHIARAMENTE l'hotel non è molto silenzioso.... ma Barcellona non è di certo fatta per dormire....
Ci tornerei.
Per mangiare consiglio: Nou Can Tipa (Barceloneta), ottima paella (15 min ca. a piedi), e Maoz, eccellenti falafel lungo la via dell'albergo andando verso la rambla.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Hotel buono, situato in una ampia strada laterale al centro della Rambla
A trenta minuti dall'aeroporto ed a cinque minuti da Placa Catalunya.
Camere e bagni ampi e luminosi - Colazione a buffet ricchissima nel ristorante
dell'hotel.

Utilissima la guida del "VISITANDO" sempre aggiornatissimo fornito dalla nostra agenzia di viaggi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Soggiornato da poco in questa bellissima struttura che per essere un 3 stelle è veramente di ottima qualità. La posizione è privilegiatissima in quanto si trova in una traversa della Rambla, a pochi passi dal porto. Arrivare dall'aeroporto è semplicissimo, con l'autobus in circa mezz'ora si arriva a Plaza Catalunya e da lì sono 5 min a piedi sulla Rambla. Camera spaziosa e curata soprattutto nella pulizia. Nota positivissima da non dimenticare è l'abbondante colazione che consiglio di prenotare!!! E' veramente ottima e varia per tutti i gusti!!! Nella via dell'albergo si trova di tutto: ristoranti, pub irlandesi, Starbucks, negozi di souvenirs e di vestiario. Consiglio vivamente questa struttura, non rimarrete delusi!! E poi Barcellona vale proprio la pena di esser vista!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Suizo
Catalonia Avinyo
Catalonia Avinyo
N. 137 di 523 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 827 recensioni

Conosci Rialto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rialto Hotel

Struttura: Rialto Hotel
Indirizzo: Carrer de Ferran, 40-42, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.351 di 523 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Rialto Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rialto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rialto Barcellona
Rialto Hotel Barcellona