“rumoroso e trisarello”

Classificato al n.352 di 513 hotel a Barcellona
Vicenza, Italia
“rumoroso e trisarello”
Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend nel mese di marzo 2012. Ci è stata data una camera con vista sul cavedio interno. La finestra non aveva alcuna capacità isolante dai rumori provenienti dall'esterno (si sentiva la radio delle abitazioni vicine). La seconda notte, a partire dalle 23, è iniziato un rumore di qualche impianto che impediva di dormire. Chiamata la reception sono venuti e hanno constatato il problema, ma non ci hanno cambiato la camera perchè 1) non avevano camere libere 2) il receptionist sosteneva di essere da solo e di non poter muoversi dalla reception per approfondire il problema. Abbiamo dovuto spostare e girare il letto per poter dormire. La dimensione del letto era di una piazza e mezza, appena sufficiente per dormire in due. La colazione piuttosto triste e con delle briosche immangiabili!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Chieti, Italia
Recensito il 3 marzo 2012

Eccellente posizione in una traversa della rambla piena di ristoranti e negozi. Vicino alla metro (Liceu), comodo da raggiungere in taxi o in autobus (piazza Catalunya). Ottima e abbondante la colazione. Per il resto è il classico hotel d'appoggio, alcune camere piccole e sufficentemente pulite. Il personale non brilla per efficenza ma è gentile e cordiale. Vista la posizione, CHIARAMENTE l'hotel non è molto silenzioso.... ma Barcellona non è di certo fatta per dormire....
Ci tornerei.
Per mangiare consiglio: Nou Can Tipa (Barceloneta), ottima paella (15 min ca. a piedi), e Maoz, eccellenti falafel lungo la via dell'albergo andando verso la rambla.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Hotel buono, situato in una ampia strada laterale al centro della Rambla
A trenta minuti dall'aeroporto ed a cinque minuti da Placa Catalunya.
Camere e bagni ampi e luminosi - Colazione a buffet ricchissima nel ristorante
dell'hotel.

Utilissima la guida del "VISITANDO" sempre aggiornatissimo fornito dalla nostra agenzia di viaggi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2012

Soggiornato da poco in questa bellissima struttura che per essere un 3 stelle è veramente di ottima qualità. La posizione è privilegiatissima in quanto si trova in una traversa della Rambla, a pochi passi dal porto. Arrivare dall'aeroporto è semplicissimo, con l'autobus in circa mezz'ora si arriva a Plaza Catalunya e da lì sono 5 min a piedi sulla Rambla. Camera spaziosa e curata soprattutto nella pulizia. Nota positivissima da non dimenticare è l'abbondante colazione che consiglio di prenotare!!! E' veramente ottima e varia per tutti i gusti!!! Nella via dell'albergo si trova di tutto: ristoranti, pub irlandesi, Starbucks, negozi di souvenirs e di vestiario. Consiglio vivamente questa struttura, non rimarrete delusi!! E poi Barcellona vale proprio la pena di esser vista!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2012

Vi consiglio di verificare, all'atto della prenotazione, se la stanza dispone di finestra, in particolare se soffrite di claustrofobia... a noi è capitato di ritrovarci in una camera doppia con bagno cieco (e fin qui nulla di strano) ma con l'unica finestrella della camera che dava sulla tromba dell'ascensore dell'hotel!!! Aprendo la finestra c'era una struttura di metallo, tipo persiana in ferro, che impediva di ritrovarsi tra i cavi di funzionamento dell'ascensore... Anche la sala dedicata al servizio colazione (ampia, con mattoni a vista e molto movimentata nella struttura) è un locale spazioso ma anch'esso cieco perchè si trova sotto il livello stradale. A parte questo dettaglio, che per chi soffre di claustrofobia dettaglio non è, è un hotel situato in posizione centrale e facilmente raggiungibile a piedi da Plaza Catalunia e si trova nel cuore del quartiere Barrio Gotico. Per quanto riguarda la cucina abbiamo avuto modo di provare solo la colazione: abbondante, varia e di buona qualità.
Barcellona a noi è piaciuta molto: viva, pulita, servitissima (8 linee metropolitane), che si gira facilmente e che consente di vedere diverse cose belle, prima fra tutte la Sagrada Familia. In alcuni casi abbiamo trovato un po' eccessivi i ticket d'ingresso per visitare alcuni siti. :-(

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

...per avermi convinto a fare questo long week end in Barcellona ma soprattutto per avermi consigliato l'Hotel Rialto!
L'accoglienza, il servizio, le camere non grandi ma confortevoli, la pulizia e il gusto sono decisamente buoni!
Unico neo per la nostra cultura è la mancanza del bidet nel bagno che viene in parte compensato da delle cabine doccia molto grandi e semi aperte.
Il plus maggiore è dato comunque dalla centralità estrema e strategica dell'albergo che consente di girare praticamente a piedi gli itinerari più belli della città; per i più pigri c'è la metro " fermata Liceu" praticamente a 50 mt.
anche il collegamento con l'aereoporto è ottimo in quanto dalla vicina piazza Catalunya (10 min. a piedi o una fermata di metro) ci sono i Bus ogni 10 minuti (reali) che in mezz'ora circa ti portano in aereoporto con soli 5,30€ (naturalmente vale anche per l'andata al contrario) !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

L'hotel è situato in una strada raterale delle Ramblas piena di negozie, pub e ristoranti.
Le camere pulite, silenziose e dotate di tutto il necessario. Ottima la colazione a buffet super abbondante.
Lo staff abbastanza cortese.
Se dovessi tonare a Barcellona senza dubbio tornerei in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Suizo
Barceloneta
Hotel Del Mar
Hotel Del Mar
N. 253 di 513 a Barcellona

Conosci Hotel Rialto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rialto

Struttura: Hotel Rialto
Indirizzo: Carrer de Ferran, 40-42, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.352 di 513 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rialto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rialto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rialto Barcellona
Rialto Hotel Barcellona