“Consigliatissimo”

Hispanos 7 Suiza
Classificato al n.132 di 513 hotel a Barcellona
“Consigliatissimo”
Recensito il 21 giugno 2011

Sono stato in questo albergo con mia moglie e due bambini.
L'appartamento era molto bello e pulito. E' la prima volta che scelgo un appartamento con i servizi di un albergo e devo dire che per una famiglia è davvero comodo. Gli spazi non sono angusti. Davvero ben rifinito. Posizione ottima vicino la Sagrada Familia e quartiere molto bello. Metro vicinissima (e questo non è male). Il personale è molto gentile e disponibile.
Non mi è piaciuta la mancanza di un letto matrimoniale....avevamo due letti separati da un comodino e dovevamo spostarci in un altro appartamento per averlo....ma sinceramente dopo aver disfatto le valigie non ne avevamo voglia.
Comodo il ristorante dentro l'albergo ma consiglio il menu alla carta. Noi avevamo preso l'offerta famiglia con menu fisso giornaliero ma non ci ha soddisfatti abbastanza.
Nel complesso giudizio più che buono! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
hispanos7suiza, Director de Recepción alle Hispanos 7 Suiza, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
La ringrazio molto per il tuo commento e la raccomandazione.
Abbiamo il piacere di passare un soggiorno piacevole e godere dei loro giorni in città. Prendo il tuo commento per raccomandare ai viaggiatori se hanno richieste particolari che li rendono arrivare, tipo: doppie, singole, appartamento alto, basso, interno, esterno, ecc. Questo è molto importante per il vostro soggiorno più soddisfacente perché abbiamo diverse tipologie di appartamenti che vengono assegnati in modo casuale a meno che il cliente ci chiede qualcosa di concreto. Notiamo però che le richieste saranno soggetti a disponibilità, ma faremo sempre tutto il possibile per soddisfarli.
Grazie ancora e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Cagliari
Recensito il 21 aprile 2011

Volevo far visitare Barcellona ai miei genitori, non più giovincelli e con le loro abitudini consolidate, e ho scelto questa sistemazione dopo lunga ricerca. Il servizio ricevuto è stato ottimo, con preziosa assistenza da parte del personale in un momento di difficoltà (mio padre ha perso il portafogli). La bella e silnziosa suite che ci è stata assegnata era composta da due camere (una con letto matrimoniale, una con due singoli), due bagni, un ampio angolo cottura superattrezzato (con lavatrice e lavastoviglie), un salotto finemente arredato, come tutto il resto, che dava su una veranda affacciata su un cortile interno. La Sagrada Familla è a due passi, così come la fermata omonima della Metro, per cui si raggiunge facilmente qualsiasi attrazione di Barcellona. Oltre alla sistemazione, è andato oltre le migliori aspettative anche il servizio pranzo/cena offerto presso il ristorante La Cupula, comunicante internamente con l'Hotel. Sto già consigliando questa sistemazione a tutti i miei amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
hispanos7suiza, Director de Recepción alle Hispanos 7 Suiza, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2011
Grazie per il tuo commento genere che è sicuramente utili ad altri viaggiatori nella stessa situazione. È sempre un piacere aiutare i nostri ospiti, sia con servizi come il trattamento del personale. Siamo lieti di godere il vostro appartamento completamente attrezzato con due sale per una maggiore privacy e gli piaceva il nostro ristorante, che come sapete offre sconti per gli ospiti.
Inoltre, la ringrazio molto per raccomandare ai tuoi amici e non esitate a contattarci direttamente se visitare la città di nuovo, o per prenotare per le altre persone e cercare di presentarlo con un regalo di benvenuto.
Con i migliori saluti.
siena
Recensito il 13 aprile 2011

appartamento veramente ottimo pulizia eccellente. vicinissimo alla sagrada familia , metrò a 2 passi , personale molto accogliente . zona tranquillissima la notte si dorme veramente bene. lo cosiglio vivamente specialmente pre famaglie. ottimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Siamo lieti de vostre critiche genere.
E 'un piacere per un piacevole soggiorno, e di trovare l'appartamento ideale, accogliente il personale e posizione ottima.
La ringrazio molto e spero di darvi il benvenuto di nuovo in un futuro non troppo lontano.
Lecce, Italia
Recensito il 10 febbraio 2011

A due passi dalla Sagrada Familia e dalla sua fermata metro, un hotel con suite comode e spaziose (avevamo due camere da letto, due bagni, soggiorno, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, un grande balcone); c'è a poca distanza un supermercato aperto fino a notte fonda. La colazione è optional, servono in camera un vassoio con cornetti, succhi di frutta, latte, cereali, caffè in cialde per la macchina nespresso (ottimo), ecc. Elegante e confortevole, consigliabilissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
hispanos7suiza, Director de Recepción alle Hispanos 7 Suiza, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2011
Come sempre, grande ringraziamento sue parole che ci auguriamo possa aiutare altri viaggiatori.
Siamo molto lieti che il suo soggiorno piacevole e soddisfare le loro aspettative, e che vi consiglia la nostra struttura.

La ringrazio molto per aver scelto noi e saremo lieti di accogliervi di nuovo in futuro.
confine
Recensito il 4 dicembre 2010

Ottima sistemazione (se si trova un lastminute). Vicino alla metropolitana, fermata del Bus Turistico nelle vicinanze, a 2 passi della Sagrada Familia, supermercato nelle vicinanze.
Albergo (Apparthotel) molto bello, abbiamo avuto la fortuna di avere la suite che ha vista sulle guglie della Sagrada Familia. Non so che dire salvo che abbiamo trovato tutto quanto perfetto, forse la colazione un po' magra ma per il resto molto bene (sia la sistemazione, il personale, la posizione ecc.)
Il ristorante la Cupula che si trova al PT è ottimo, secondo noi il prezzo che per certi potrebbe risultare elevato è giustificato, ottimo cibo ed ottimo servizio (paragonandolo con altri ristoranti un tantino meno cari che pero' lasciano l'amaro in bocca in fatto di qualità e quantità).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
hispanos7suiza, Director de Recepción alle Hispanos 7 Suiza, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2011
Noi apprezziamo molto il tuo commento e condividi le tue conoscenze con altri viaggiatori. Per quanto riguarda la colazione, ci dispiace che troverete pocho, ma stiamo lavorando per migliorare i nostri servizi in modo che il commento è molto utile per noi.

Grazie per aver scelto i nostri appartamenti e ci auguriamo di accogliervi di nuovo infuturo.

Cordiali saluti.
Recensito il 21 settembre 2010

ottimo servizio, personale gentilissimo e sempre disponibile, stanze molto comode e pulite. è ben posizionato per poter girare barcellona con i mezzi,

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 14 aprile 2010

Sistemazione ottimale ad un prezzo vantaggioso se trovi la offerta adatta.
In pratica e' come sentirsi in casa propria con l' aggiunta dei servizi di un hotel ( ristorante, bar, colazione ) ; se si vuole si puo' fare tutto in camera ( pranzo cena colazione bucato ecc ) oppure e' servito di tutto.
Camere luminose e spaziose, in pratica appartamenti con salotto, angolo cottura completo ( piastra forno forno microonde bollitore te con bustine incluse frigo lavatrice e lavastoviglie, piatti tazze per almeno 6 persone, detersivo ), camera matrimoniale, seconda camera a due letti, bagno principale, secondo bagno con doccia ; anche se siete solo in due non sarete relegati in uno sgabuzzino !!
Ampia terrazza con stendibiancheria.
TV LCD 32 pollici di marca, solo programmi spagnoli ma tutti ( in digitale terrestre )
Pulizia ottima e giornaliera, non invadente, ricordate solo che se volete il cambio delgi asciugamani dovete lascairli a terra e non appesi !!!
Personale cordiale professionale e disponibile ad ogni richiesta per agevolare il vostro soggiorno ; nessun probelma a comprendersi
Colazione ottima e abbondante per il prezzo pagato ( 6 euro a persona a notte ) ; non ci sono grandi buffet strapieni di roba inutile ma c'e' comunque di tutto ; caffe latte cioccolata te con servizio bar , croissant,almeno 2 tipi di torte, frutta fresca, marmellata, burro, succhi di frutta, yoghurt, ma anche brioches salate e panini ( pane fresco tipo ciabatta rustica non mirco panini preconfezionati ) con salumi pomodoro ecc. Basta chiedere e non ci sono problemi a soddisfare la richiesta.
Ristorante ( non provato ) con menu a la carta 3 scelte per piatto prezzi validi ( 20 euro a persona ) tutto chiaramente esposto.
Particolare il ristorante con bar cocktail alla mezzeria e auto di epoca nel salone piu un piccolo patio affrescato con luce naturale
Buono anche il caffe' espresso ( per un italiano conta parecchio !!! ) molto meglio che in tanti altri posti in citta'.
Ben servito dalla metropolitana ( 9 linee ) per girare la citta, a quattro passi di numero dalla Sagrada Familia e relativa fermata metro.
Ci siamo trovati veramente bene nei 4 giorni che abbiamo soggiornato.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Ayre Hotel Rosellon
N. 124 di 513 a Barcellona
1.520 recensioni
Sensation Sagrada Familia
N. 11 di 723 a Barcellona

Conosci Hispanos 7 Suiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hispanos 7 Suiza

Struttura: Hispanos 7 Suiza
Indirizzo: Calle Sicilia 255, 08025 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Apartments Restaurant Hispanos 7 Suiza)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel per famiglie a Barcellona
N. 83 hotel romantici a Barcellona
N. 98 hotel di lusso a Barcellona
N. 140 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hispanos 7 Suiza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hispanos 7 Suiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apartments Restaurant Hispanos 7 Suiza Hotel Barcellona
Apartaments Restaurant Hispanos 7 Suiza Barcellona