Recensito il 31 agosto 2016

Ottima struttura, recentemente sistemata, con ogni comfort, in ottima posizione, ideale per una visita a Barcellona. Camera pulita e spaziosa, dotata di ogni cosa. Unica pecca forse solo il buffet della colazione che potrebbe essere reso un po' pi√Ļ ricco, ma nel complesso ottima sistemazione

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualit√†/prezzo
    • Qualit√† del sonno
√ďscar S, Director General alle Aparthotel Mariano Cubi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Caro Matteo M,
Grazie per i suoi gentili commenti su il nostro albergo, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato di vostro gradimento. Speriamo di avere il piacere di ospitarvi nuovamente in futuro. Cordiali saluti.

Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti carini, ben arredati, personale disponibile e colazione ottima!
Per chi vuole soggiornare a Barcellona in una zona tranquilla ma vicinissima ai mezzi pubblici.. Fondamentale per vivere qui..
In due adulti e due bambini sotto i 7 anni siamo stati benissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Cara baerbymaz,

Recensito il 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel fantastico! Personale disponibile ! CAMERE PULITE e RIORDINATE giornalmente ! Wifi funziona perfettamente .. Si trova a 10 minuti dalla metro FONTANA .. Molti autobus passano vicino a questo hotel , pieno di negozi , Mcdonald , ristoranti ,bar e non è una zona isolata .
Consiglio vivamente :)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Cara ssssophi,
Grazie per aver raccomandato i nostri servizi, ed in particolare per i suoi gentili commenti su il nostro albergo. Vi aspettiamo presto per darvi il benvenuto nella sua prossima visita a Barcellona. Cordiali saluti.

Recensito il 14 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo , l'hotel è' carino arredato in modo molto essenziale,le camere pulite e anche il persone molto disponibile ! la fermata della metro Garcia è' a pochi passi , ed è ben collegata con il centro storico. La colazione non l'abbiamo provata! Buonissimo i prodotti di cortesia , ottimo packaging!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
√ďscar S, Director General alle Aparthotel Mariano Cubi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2016

Caro am5292 ,

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualit√†/prezzo
    • Qualit√† del sonno
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
albert c, Director Comercial alle Aparthotel Mariano Cubi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016

Visualizza pi√Ļ recensioni