Aparthotel Mariano Cubi
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
170 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
147 USD
274 USD
232 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Piscina
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
415 USD
Agoda.com
  • Piscina
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti carini, ben arredati, personale disponibile e colazione ottima!
Per chi vuole soggiornare a Barcellona in una zona tranquilla ma vicinissima ai mezzi pubblici.. Fondamentale per vivere qui..
In due adulti e due bambini sotto i 7 anni siamo stati benissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Óscar S, Director General alle Aparthotel Mariano Cubi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Cara baerbymaz,
Grazie per i suoi gentili commenti su il nostro albergo, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato di vostro gradimento. Speriamo di avere il piacere di ospitarvi nuovamente in futuro. Cordiali saluti.

Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel fantastico! Personale disponibile ! CAMERE PULITE e RIORDINATE giornalmente ! Wifi funziona perfettamente .. Si trova a 10 minuti dalla metro FONTANA .. Molti autobus passano vicino a questo hotel , pieno di negozi , Mcdonald , ristoranti ,bar e non è una zona isolata .
Consiglio vivamente :)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Cara ssssophi,
Grazie per aver raccomandato i nostri servizi, ed in particolare per i suoi gentili commenti su il nostro albergo. Vi aspettiamo presto per darvi il benvenuto nella sua prossima visita a Barcellona. Cordiali saluti.

Recensito 14 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo , l'hotel è' carino arredato in modo molto essenziale,le camere pulite e anche il persone molto disponibile ! la fermata della metro Garcia è' a pochi passi , ed è ben collegata con il centro storico. La colazione non l'abbiamo provata! Buonissimo i prodotti di cortesia , ottimo packaging!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Óscar S, Director General alle Aparthotel Mariano Cubi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2016

Caro am5292 ,

Cordiali saluti.

Óscar Sánchez
Manager from Mariano Cubi Aparthotel

Recensito 1 aprile 2016

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
albert c, Director Comercial alle Aparthotel Mariano Cubi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016

Recensito 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con la mia ragazza l'ultima sett. di gennaio 2016, Hotel situato in una bella zona, tranquilla e ben frequentata e a 500 mt dalla stazione Ferrocarril Gracìa.
Personale gentile e disponibile, stanza bella, ampia e pulita e colazione internazionale ben assortita.
Ci ritornerei e lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia