Recensito il 16 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo hotel per la poca gamma di alberghi spaziosi adatte a famiglie, e fin da subito ci è sembrata un ottima scelta.
Stanza ampia e molto pulita, bagno elegante e cucina a disposizione in caso se ne necessiti (utile data la mancanza di ristoranti con cibo del luogo), con pulizia camere ottima.
Personale sempre a servizio dei clienti e molto cortesi.
Colazione molto abbondante e varia, qualità abbastanza buona (l'unica pecca è il cappuccino, che per gli standard italiani non è buono), per altri pasti e richiesta la prenotazione alla reception.
Da notare la vicinanza al piazzale Gracia, punto principale di arrivo di autobus turistici linee rossa e blu per il giro di barcellona, che vendono biglietti d'ingresso anche alla reception dell'hotel.

In poche parole alta qualità a modico prezzo. Consiglio vivamente il soggiorno.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
albert c, Director Comercial alle Aparthotel Mariano Cubi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2015

Cara Selenicka S,
Grazie per i suoi gentili commenti su il nostro albergo. Vi aspettiamo presto per darvi il benvenuto nella sua prossima visita a Barcellona.
Cordiali saluti,
Albert Castelo
Sales Manager

Recensito il 13 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel fantastico camera famigliare spaziosa e pulita, personale disponibile ed efficiente! Colazione varia per tutti i gusti.
Hotel situato in una bellissima zona di Barcellona comodo raggiungere i punti di interesse con la metro e con i vari autobus. Esperienza più che positiva.

Ha soggiornato a: marzo 2015

Cara Alessandra886,
Cordiali saluti,
Albert Castelo
Sales Manager

Recensito il 23 agosto 2014

In zona tranquilla a 15 minuti a piedi dalla centralissima fermata M pasaje de Gracia e 5' da Fontana,,,ottima posizione e ben servita ..pulito e comodo anche per chi decidesse di usufruire della mini cucina..reception eccellente

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
AMCBarcelona, Director General alle Aparthotel Mariano Cubi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2014

Cara Clara B, , La ringraziamo per il tempo dedicato inviando i suoi gentili commenti, speriamo di avere il piacere di ospitarvi nouvamente in futuro. Cordiali saluti. Pau Torreblanca. Director. Aparthotel Mariano Cubi Barcelona.

Recensito il 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti a Barcellona, e la sistemazione in questo albergo é stata veramente ottima(per 3 adulti , bimba e una neonata ). La camera é molto pulita, spaziosa e ampia(45m2). Il letto é molto comodo, di grandi dimensioni. Il personale é disponibile ad ogni richiesta della clientela. La colazione 12€ /persona , no grazie. La posizione dell'hotel è ottima.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Cara MariannaFerrara, Grazie per aver raccomandato i nostri servizi, ed in particolare per i suoi gentili commenti su il nostro albergo. Vi aspettiamo presto per darvi il benvenuto nella sua prossima visita a Barcellona. Cordiali saluti. Pau Torreblanca. Director. Aparthotel Mariano Cubi Barcelona.

Recensito il 18 luglio 2014 da dispositivo mobile

L'accoglienza è fantastica, le camere sono estremamente pulite, i prezzi sono decisamente bassi rispetto a quello che offre.
L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, infatti, rispetto agli altri hotel più gettonati e situati più verso il centro delle ramblas sicuramente ha dalla sua parte un'organizzazione superiore e una tranquillità incredibile visto che si parla di Barcellona.
Da notare che è dotato di zona internet ... una cosa da non sottovalutare per noi internauti
Da provare

• Ha soggiornato a: giugno 2014

Caro Andretocco, la ringrazio per i suoi gentili commenti, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato di vostro gradimento. Speriamo di avere il piacere di ospitarvi nuovamente in futuro. Cordiali saluti. Pau Torreblanca. Director. Aparthotel Mariano Cubi Barcelona.